HELP ME PLEASE, consigli

« Older   Newer »
  Share  
skat.mtnw
view post Posted on 2/4/2006, 21:38




Ciao a tutti sono nuovo.Sono di messina e da qualche mese che mi sono appassionato al writing.Mi sono messo a disegnare parecchi bozzetti cosi o provato a fare il primo pezzo. Ma purtroppo ho avuto dei problemi di colatura della vernice.
questo dipende dalla superfice del muro?(nel mio caso un liscio cancello) o da cosa?
Ho visto che altri writers usano scotch e robe simili dovrei provare anche io?vi prego risp.
 
Top
^Shadow^
view post Posted on 2/4/2006, 21:52




ma che bombole usi... cmq si normalmente su i cancelli di ferro cola di piu...
 
Top
-brux-
view post Posted on 2/4/2006, 22:15




ma chi sei?
 
Top
fazakilla
view post Posted on 3/4/2006, 11:03




devi semplicemente stare più lontano dal muro.....è normale che se spruzzi a 2 cm dalla superficie la vernice cola!!! lascia perdere lo scotch...se hai appena cominciato non ti serve!
 
Top
.:Penguin:.
view post Posted on 3/4/2006, 12:53




+ o meno 20 cm...tranquillo,il colore arriva lo stesso...anke io ho avuto molti problemi con la colatura...
 
Top
skat.mtnw
view post Posted on 3/4/2006, 18:37




grazie a tutti comunque uso montana hardcore e qualche clash
 
Top
skat.mtnw
view post Posted on 3/4/2006, 19:11




Brux io mi taggo SKAT.e a proposito tu che sei di messina le bpmbolette dove le compri? io in un colorificio a piazza del popolo, ci sono altri posti?
 
Top
skat.mtnw
view post Posted on 4/4/2006, 18:47




ok adesso devo farvi un altra domanda.mi e capitato di vedere altri pezzi di altri writers e li o notato che tutte le linee sia interne che esterne sono sottilissime e precise.o anche nel lettering le linee sono finissime.
scusate l' ignoranza ma io non riesco a ricreare delle linee cosi fini...neanche con lo skinny banana pro.Come fare?risp please
 
Top
.:Penguin:.
view post Posted on 4/4/2006, 18:52




ci sono degli skinny apposta,ma mi sfugge il nome...
xò c'è anke 1 modo fatto in casa...prendi una cannuccia,la tagli a metà,e cerca di incastrargliela...io ci sono riuscito,anke piuttosto bene
 
Top
-brux-
view post Posted on 4/4/2006, 19:33




io non sono writer, comunque le bombole le comprano tutti li dove le prendi tu, oppure on line. mmm ma dove frequenti?



scusate se andiamo un po OT
 
Top
4NG
view post Posted on 4/4/2006, 19:58




faza di dove sei?
 
Top
Ritmo
view post Posted on 4/4/2006, 20:34




CITAZIONE (4NG @ 4/4/2006, 20:58)
faza di dove sei?

Faza è di Milano
 
Top
skat.mtnw
view post Posted on 4/4/2006, 21:38




grazie penguin quello fatto in casa mi pare si chiami HEX CAP ma e troppo impegnativo da fare e poi preferisco i normali caps,il nome di quegli skinny fatti apposta nessuno lo ricorda?
comunque brux io frequento quella specie di cantiere navale abbandonato che ce a torre faro, o zone poco frequentate visto che sono ancora un principiante
 
Top
^Shadow^
view post Posted on 4/4/2006, 22:05




allora per fare quello che dici tu ci vuole esperienza... lo skinny piu fine che conosco è quello dorato... cmq devi saper fare i giochi di pressione.... allenamento
 
Top
skat.mtnw
view post Posted on 4/4/2006, 22:26




bene grazie se volete potrei mettere l immaggine di un mio pezzo.anche se fa parecchio schifo.giudicate voi

ecco :mi stava finendi il giallo e quindi e venuto male lultimo pezzo. ed e pieno di colatureimage

va be l immaggine non la riesco a mettere.grazie shadow per la dritta sullo skinny oro, e se qualcun altro a dei consigli si faccia avanti.
 
Top
22 replies since 2/4/2006, 21:38   389 views
  Share