CONCERTO NEBIAN PUB 3.12.2005, Kaso Maxi b Metrostar Live

« Older   Newer »
  Share  
michel luke dizu
TOPIC_ICON1  view post Posted on 15/11/2005, 19:13




CONCERTO NEBIAN PUB 3.12.2005
Scritto da michel
martedì 15 novembre 2005
Ciao, SABATO 3 DICEMBRE vi aspetto numerosi al NEBIAN PUB di CORTEGLIA (appena sopra Mendrisio), per una serata all'insegna del rap.
Dalle 21.30 circa, inizierà la serata, ci sarà della buona musica selezionata da Dj Michel ( si, io..he he), per poi continuare con i concerti di KASO & MAXI B e i METRO STAR (Maxi ed io). Kaso e Maxi stanno portando in giro i pezzi del loro disco "Tangram", secondo me un'ottima occasione per vederli live, visto che ci sanno davvero fare! Mentre io e Maxi, Metro Star appunto, presenteremo alcuni pezzi inediti di "Cookies & Milk", il progetto su cui stiamo lavorando in questo periodo...
Dopo i live show, la festa va avanti con musica hip hop e funk.
Non mancate!!!

Ecco come arrivare al Nebian Pub: Da tutte le direzioni, uscita autostrada Mendrisio.Appena usciti trovate una rotonda, seguite per Mendrisio, 50 mt. altra rotonda, sempre dritto, 200mt, rotonda, ancora dritto per Mendrisio, quarta ed ultima rotonda,dritto attraversate il paese,continuate dritto salendo verso Castel S. Pietro, circa mezzo km, sulla destra indicazione Corteglia, a 50 mt c'e il Nebian sulla destra: siete arrivati. In tutto ci vorranno 5 minuti dall'uscita autostradale.
Mendrisio si trova a 5 minuti dalla dogana di Chiasso, direzione Lugano.

Ci si vede al party...ciaooo
 
Top
michel luke dizu
view post Posted on 20/11/2005, 20:06




ecco il volantino
user posted image
 
Top
guest_mc
view post Posted on 21/11/2005, 13:21




michael quello di "da lontano"?
 
Top
view post Posted on 21/11/2005, 19:18
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


si quello la! biggrin.gif

wa per arrivare la bisogna percorrere un tragitto troppo insidioso biggrin.gif ........... wacko.gif

Edited by Master Yoda - 21/11/2005, 19:19
 
Top
michel luke dizu
view post Posted on 25/11/2005, 10:40




NON E INSIDIOSO IL TRAGITTO...E INSIDIOSA LA SPIEGAZIONE...DALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA,
CI SI METTE 3 MINUTI A DIR TANTO....
CIAO
 
Top
michel luke dizu
view post Posted on 4/12/2005, 11:52




ciao a tutti regazz, eccomi all'alba ( le undici...he he) del giorno dopo , ancora tutto intero...
gazie a tutti i partecipanti, che nonostante il tempo non fosse proprio un invito ad uscire di casa, sono arrivati al Nebian.
La serata , a mio parere é riuscita bene, Kaso e Maxi hanno suonato bene (in tutti i sensi, anche l'impianto ha retto...), per poi lasciare il palco a me e Maxi ( Metro Stars). Beh anche noi ci abbiamo messo l'anima ( e qualche lapsus... ha ha ha ), ma tutto sommato i pezzi hanno infottato i presenti...
Il dopo, beh, solo festa...mentre io mixavo del rap e del funk-disco Kaso al MIc ha sparato quella che io definisco una raffica di cazzate ( in senso buono s'intende),
facendoci ridere e parcchio ( ...dai i coscialunga...é il tuo momento per farci un po' di lapdance...oppure..MIchel lo trovate tutti i venerdi al cocorico di riccione...he he).
Anche il signor Loris ( il megadirettore del locale) ha riferito che la serata é stata positiva ...il locale era pieno..
ooooollllleeeeeeeee
ciao a tutti e alla prossima (METRO STARS A LUGANO 16.12.05 AL PADIGLIONE CONZA)
michel
 
Top
5 replies since 15/11/2005, 19:13   98 views
  Share