RAP & FUNK NIGHT al NEBIAN PUB - MENDRISIO, VENITE A SBRAGARE!!

« Older   Newer »
  Share  
michel luke dizu
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/10/2005, 10:58




CIAO A TUTTI,
eccomi a segnalarvi una serata in cui potrete ascoltare della buona musica,magari non quella da club, bensi un po' di rap "da rappuso" he he, e del funk che vi riporterà un po' indietro!
Il posto è il Nebian Pub di Corteglia (appena sopra Mendrisio, a 5 minuti dalla dogana di Chiasso), e il tutto inizia verso le 21.30 fino alla 01.00.
I prezzi sono normali ( no club tariffs...he he) e il locale e facile da trovare, ecco come:
Uscita autostradale di Mendrisio, appena uscite dall'autostrada trovate 2 rotonde, salite dritto, 200 mt,un'altra rotonda,proseguite dritto in direzione Castel S Pietro , altra rotonda (in tutto ne superate 4),dritto , passate nel centro di Mendrisio e proseguite dritto per max 1 km direzione Castel s Pietro e svoltate a destra non appena vedete l'indicazione "Corteglia" , 50 mt e ci siete (in tutto dall'autostrada, saranno 3 minuti al massimo!!)
Quindi...VENITE A SBRAGARE !!!
ricapitolando

VENERDI 28 OTTOBRE '05

SERATA HIP HOP / FUNK

DJ : MICHEL

NEBIAN PUB - CORTEGLIA (MENDRISIO /SVIZZERA)

DALLE 21.30

FREE ENTRY

A PRESTO!!!

MICHEL
 
Top
michel luke dizu
view post Posted on 26/10/2005, 18:49




RINVIATA SERATA HIP HOP / FUNK AL NEBIAN PUB


Scritto da michel   

mercoledì 19 ottobre 2005

CIAO A TUTTI, mi scuso per l'enorme errore, ma la serata al Nebian Pub é stata RINVIATA in data da convenire...in teoria tra breve... mi scuso con tutti.
Nonostante la mia assenza, al Nebian Pub ci sarà comunque musica Hip Hop con Dj Kuki, per cui il programma non cambia poi così radicalmente, no?...
Di nuovo, a tutti voi, chiedo umilmente venia... Michel
 
Top
Ritmo
view post Posted on 26/10/2005, 18:57




Ma te 6il vero Michel del tape?...nn voglio fare il diffidenta ma nn si sa mai..ehehehe
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 26/10/2005, 19:17




eppure qualche giorno devo venirci!!!

cmq si...è lui! biggrin.gif
 
Top
Ritmo
view post Posted on 26/10/2005, 19:20




azz...un personaggio noto!..eheheh
 
Top
4 replies since 21/10/2005, 10:58   97 views
  Share