premio mc giaime 2005, ....incompatibile con la roba commerciale....

« Older   Newer »
  Share  
..::DroL::..
view post Posted on 1/10/2005, 11:31




user posted image

Killah Priest ed il duo dead prez si esibiranno al Piper Club di Roma il prossimo 20 Ottobre nel corso della serata dedicata al premio "Mc Giaime 2005".

L’evento ( organizzato per la settima volta ) rende tributo al giovane rapper prematuramente scomparso Giaime Fiumanò e ad ai migliori artisti della scena hip hop italiana ed internazionale - oltre a Killah Priest e dead prez si esibiranno sul palco anche le crew nostrane Assalti Frontali, Amir & Mr Phill, Colle der Fomento, Cor Veleno, Flaminio Maphia, Inoki e Turi.

L’evento sarà inoltre l’occasione per la consegna del “Premio Mc Giame 2005” che verrà assegnato ai migliori artisti delle sette categorie in concorso, ovvero miglior album, miglior artista / gruppo musicale, miglior brano, miglior testo, miglior produzione / arrangiamento, miglior artista / gruppo rivelazione e miglior videoclip.

Tra gli ospiti che interverranno all'evento, molti i volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport, dell’informazione e della politica: Cristiano Militello di “Striscia la notizia”, l’attrice Letizia Letza, il calciatore Damiano Tommasi, la giornalista Stefania Giacomini ( Tg Regionale Rai ) e l’assessore capitolino Nicola Galloro.

Il ricavato delle vendite del merchandising commercializzato durante l'evento, sarà devoluto all’A.I.R.C., l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

L'ingresso alla serata è completamente gratuito.

.........io ce sto annà...non so voi....vedete che se po fa....BLESS...
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 1/10/2005, 12:36




ho visto la locandina pure a goodie music..è il 20 ottobre al piper ma non sono sicuro dell'ora...mi pare dalle 21:00...giusto?
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 1/10/2005, 14:02




e si perchè di giovedì noi stamo a vende i sorrisi
 
Top
..::DroL::..
view post Posted on 1/10/2005, 18:32




...si alle 21...scusa tiberia....mi spieghi cosa vuol dire "stamo a vende i sorrisi"....?
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 1/10/2005, 18:36




il mondo funziona che chi vuole capire capisce
 
Top
CarLoL
view post Posted on 2/10/2005, 11:53




hihihi c'è un sacco di gente in meno rispetto allo scorso anno o sbaglio?
 
Top
..::DroL::..
view post Posted on 2/10/2005, 13:44




già....forse si...ma i fratelli di giaime....quelli ci sono sempre....e porteranno in alto il disco d' asfalto che porta nel cuore l' incompatibile....in quanto a tiberia....i tuoi sorrisi del cazzo te li puoi tenere per te....ma non provare a toccare o solo nominare giaime per sfregiarlo....rispetta chi se ne andato per cazzi che non ti riguardano sicuro e che vive ancora con le sue rime e con le rime di chi gli ha voluto veramente bene....
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 2/10/2005, 13:47




aho me fai tajà.... sti cazzi de Giaime... ce potevo pure annà... ma O non fai un cazzo nella vita O de Giovedì sera nun vai alle jam o cazzi vari...
 
Top
CarLoL
view post Posted on 2/10/2005, 13:53




ma dove hai visto lo sfregio a giaime?
stai molto molto MOLTO sciallo zio.... (se popo volemo fa a parlà romano)
famose a capì,stai sempre a piattela pe tutto,calmate.


cmq io giovedì sera vendo canzoni,e con sick vendiamo sorrisi e canzoni

(oddio sto sfreggiando giamee oddio oddio oddio )
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 2/10/2005, 14:03




sorrisi e canzoni per tutti
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 2/10/2005, 14:13




bhè...insomma...non famo i perbenisti rega'...con tutto il rispetto... Giaime era un integralista, se un pezzo usciva un attimo dai canoni del rap che diceva lui automaticamente era commerciale e non valeva un cazzo...non mi è mai piaciuta nemmeno la sua voce...e le sue strofe non mi fanno proprio impazzire...anzi...poi vabbè, un personaggio che ha amato l'hiop hop con tutto se stesso quindi capisco il rispetto...però non stamo a idealizzallo! è un altro che appena è morto è diventato un martire della causa...insomma...un po' di obbiettività! non era il cristo del rap italiano, come non lo era Joe Cassano, come Tupac e B.I.G. non lo sono stati dell'americano (solo che gli ultimi che ho nominato rappavano molto meglio di giaime).
ripeto, non è per "sfreggiare" giaime solo per essere coerente!
 
Top
Aurelio il Toreador
view post Posted on 11/10/2005, 21:15




blaaaaaaaaaaaaa
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 12/10/2005, 08:49




ma poi scusa... se Giaime era integralista, incompatibile superunderground...che senso ha fare una faste supershiccosa al piper? perchè allora non organizzare una jam in uno spazio occupato? avrebbe sicuramente più senso... che direbbe il nostro caro Giaime vedendo una festa a lui dedicata con i Flaminio (che sebbene siano stati suoi amici, beh, si sono sputtanati da parecchio), un calciatore che conoscerà giusto "In Da Club" e una troietta Letizia lezzaleatliazalta come cazzo si chiama
 
Top
lat o Brasileiro
view post Posted on 12/10/2005, 10:26




secondo me il duo Matteo tiberia carlol, spaccano! ragazzi mi piegate in 2 dalle risate tutte le volte! se se deve parla' romano allora famo che siete GAIARDIHIIIIIIIII! HEHEHEH

cmq tibbe' l'avevo visto il grande lebosky! sta nella mia top 10 di sempre, perhe' nonostante nn sia una grande prod, anzi direi che e' un film indipendente, c'erano delle scene da paura! roba da rider di brutto! la scena del funerale spaccava!!!!
 
Top
13 replies since 1/10/2005, 11:31   242 views
  Share