Jam annuale della notte bianca, L'anno scorso Anagnina adesso Appio Claudio

« Older   Newer »
  Share  
matteo_tiberia
view post Posted on 9/9/2005, 18:25




anche questo "pomeriggio bianco" (dalle 5 alle 9 circa del 17) c'è una Jam di Writing promossa dal comune per ricolorare la capitale.
copio dal blog di Hyst

17 settembre mercoledì HI FIGHT
Anche quest' anno il mitico collettivo bluecheese organizza HI-FIGHT in occasione delle notti bianche,la convention di writers da tutta italia,ci saranno le migliori crew italiane tipo PDB, KNM, 23rec., THE..ecc ecc...BLU, ed ospiti internazionali tipo ZEDZ dall'olanda. ad alternarsi alla gestione del microfono HYST, JESTO, SAGA e KHADIM e DON PLEMO ai piatti. Se ci saranno abbastanza MCEES riusciremo anche ad alzare una BATTLE tanto per stare in allegria ed occuparci prima di vedere i pezzi finiti...
la location: il mercato APPIO CLAUDIO a cinecittà. Ci vediamo la.


io penso si.. ce sarò..
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 11/9/2005, 08:53




vi allego anche il flyer..


user posted image

user posted image
 
Top
guest_mc
view post Posted on 11/9/2005, 09:39




quest'anno nn me la perdo cazzo, le notti bianche passate sono state traumatiche x il sottoscritto...poi dovessi incontrare matteo_tiberia in persona!
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 12/9/2005, 12:18




ma sl coupon della notte bianca c'è scritto che dura dalle 14:00 alle 23:30, invece hyst dice che va dalle 17:00 alle 21:00...ma qual'è l'orario?
 
Top
CarLoL
view post Posted on 15/9/2005, 12:59




prova a chiederlo a hyst sul blog
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 15/9/2005, 16:09




ho provato...ma non risponde!!!!!!bho...inoltre...chi mi spiega bene come ci si arriva tongue.gif
 
Top
CarLoL
view post Posted on 17/9/2005, 13:13




scendi a subaugusta,dalla parte della tuscolana verso il parco degli acquedotti e vai dritto per 100 metri
 
Top
6 replies since 9/9/2005, 18:25   101 views
  Share