Biglietti Gratis 50 Cent E G Unit

« Older   Newer »
  Share  
RhymeByRhyme
view post Posted on 18/9/2005, 22:12




del fatto che sono un citrullo o che non mi interessa se ascolti 50cent? bhè in ogni caso...ho fatto un grosso errore...e non è stato darvi contro...o sprecare fiato dietro le vostreopinioni proposte con più arroganza delle mie (es. "hai 14 o 15 anni?" ecc.)...no l'errore è stato sprecare fiato dietro a 50cent...ci sono vari motivi per cui ritengo sia un inetto...e nonostante tutto...o sprecato tutto questo tempo...ora...conti9nuate pure a compiacervi a vicenda con i vostri fantstici "yo!" io ho di meglio da fare per stasera...per esempio...guardare le mosche che volano o grattarmi l'ombelico! (O ricominciare a parlare di hip hop con persone che ascoltano rock che odiavano il genere...fino a quando non l'ho rivalutato ai loro occhi...mostrandogli che per fortuna fifty non è l'esponente del rap...è l'esponente del hip pop più trash del mondo!...poi non me ne frega niente di chi lo ascolto...non lo condanno a priori...londanno secondo il mio parere, e quello di altri.) voi continuate con le vostre ciance ; buona notte che bella risposta lunghissima per sprecare altro tempo...ah...adoro il rumore della tastiera che picchietta...ooohhh sìììì.....
 
Top
Sciula
view post Posted on 18/9/2005, 22:45




1. tutte le motivazioni per cui tu condanni 50 cent sono basate su cose che non stanno in piedi da sole...lo condanni per cosa?...perche' vende?..perche' si fa i soldi?...perche' parla di puttane nei testi?...penso che ogni artista in italia voglia il cash esattamente ome fifty e se loro non ci riescono non e' perche' non parlan di ste cose e non si fanno i gaggi...e' solo perche' il mercato non gira cosi'...
hai fatto capire che 50 non e' l' hiphop a dei tipi che lo snobbavano??!..BRAVO!...ma ora avrai fatto credere a dei poveracci che 50 sia i gemmelli diversi o gli articolo versione americana...non so quanto ci hanno guadagnato....
cmq seguiremo il tuo consiglio la smetteremo di parlare di rap perche' tanto siamo troppo ignoranti dal momento che difendiamo 50 cent...ti lasciamo continuare i tuoi discorsi sui kick di premier e gli snare di madlib....ciao pivello

chiudo

Edited by Sciula - 18/9/2005, 23:47
 
Top
MustaFaq
view post Posted on 19/9/2005, 16:20




CITAZIONE (RhymeByRhyme @ 18/9/2005, 23:12)
del fatto che sono un citrullo o che non mi interessa se ascolti 50cent? bhè in ogni caso...ho fatto un grosso errore...e non è stato darvi contro...o sprecare fiato dietro le vostreopinioni proposte con più arroganza delle mie (es. "hai 14 o 15 anni?" ecc.)...no l'errore è stato sprecare fiato dietro a 50cent...ci sono vari motivi per cui ritengo sia un inetto...e nonostante tutto...o sprecato tutto questo tempo...ora...conti9nuate pure a compiacervi a vicenda con i vostri fantstici "yo!" io ho di meglio da fare per stasera...per esempio...guardare le mosche che volano o grattarmi l'ombelico! (O ricominciare a parlare di hip hop con persone che ascoltano rock che odiavano il genere...fino a quando non l'ho rivalutato ai loro occhi...mostrandogli che per fortuna fifty non è l'esponente del rap...è l'esponente del hip pop più trash del mondo!...poi non me ne frega niente di chi lo ascolto...non lo condanno a priori...londanno secondo il mio parere, e quello di altri.) voi continuate con le vostre ciance :BLAH: ; buona notte che bella risposta lunghissima per sprecare altro tempo...ah...adoro il rumore della tastiera che picchietta...ooohhh sìììì.....

"ciance"? TU PARLI DI "CIANCE"??? laugh.gif ahahhahaha, hem, facciamo un breve riassunto della tua vita in questo topic: hai esordito parlando a vuoto, hai cercato di difenderti parlando a vuoto, ora speri di giustificarti parlando a vuoto tongue.gif

guarda che ti ho solo domandato l'eta', al fatto che in realta' ti stessi dando del COGLIONE ci sei arrivato da solo biggrin.gif

resta il fatto che di musica non ho parlato, sai che mi fotte di cosa ascolti o cosa fai a scoltare a chi?! fermo restando che un'opinione in merito a fifty cent io nemmeno l'ho data, per quanto ne sai potrei considerarlo il numero uno come l'ultimo tra gli scarsi, non hai ancora capito che non sono i rispettivi (e sacrosanti) gusti musicali ad essere messi in discussione ma l'infantilita' / inutilita' / stupidita' delle tue parole... o forse dovrei definirle "CIANCE" laugh.gif

hehe... questo e' proprio scemo, non c'arriva!
 
Top
Sciula
view post Posted on 19/9/2005, 16:23




CITAZIONE (MustaFaq @ 19/9/2005, 17:20)
CITAZIONE (RhymeByRhyme @ 18/9/2005, 23:12)
del fatto che sono un citrullo o che non mi interessa se ascolti 50cent? bhè in ogni caso...ho fatto un grosso errore...e non è stato darvi contro...o sprecare fiato dietro le vostreopinioni proposte con più arroganza delle mie (es. "hai 14 o 15 anni?" ecc.)...no l'errore è stato sprecare fiato dietro a 50cent...ci sono vari motivi per cui ritengo sia un inetto...e nonostante tutto...o sprecato tutto questo tempo...ora...conti9nuate pure a compiacervi a vicenda con i vostri fantstici "yo!" io ho di meglio da fare per stasera...per esempio...guardare le mosche che volano o grattarmi l'ombelico! (O ricominciare a parlare di hip hop con persone che ascoltano rock che odiavano il genere...fino a quando non l'ho rivalutato ai loro occhi...mostrandogli che per fortuna fifty non è l'esponente del rap...è l'esponente del hip pop più trash del mondo!...poi non me ne frega niente di chi lo ascolto...non lo condanno a priori...londanno secondo il mio parere, e quello di altri.) voi continuate con le vostre ciance :BLAH: ; buona notte   che  bella risposta lunghissima per sprecare altro tempo...ah...adoro il rumore della tastiera che picchietta...ooohhh sìììì.....

"ciance"? TU PARLI DI "CIANCE"??? laugh.gif ahahhahaha, hem, facciamo un breve riassunto della tua vita in questo topic: hai esordito parlando a vuoto, hai cercato di difenderti parlando a vuoto, ora speri di giustificarti parlando a vuoto tongue.gif

guarda che ti ho solo domandato l'eta', al fatto che in realta' ti stessi dando del COGLIONE ci sei arrivato da solo biggrin.gif

resta il fatto che di musica non ho parlato, sai che mi fotte di cosa ascolti o cosa fai a scoltare a chi?! fermo restando che un'opinione in merito a fifty cent io nemmeno l'ho data, per quanto ne sai potrei considerarlo il numero uno come l'ultimo tra gli scarsi, non hai ancora capito che non sono i rispettivi (e sacrosanti) gusti musicali ad essere messi in discussione ma l'infantilita' / inutilita' / stupidita' delle tue parole... o forse dovrei definirle "CIANCE" laugh.gif

hehe... questo e' proprio scemo, non c'arriva!

e citando tia da un altro topic:

capisci questo e sei gia' a meta' strada
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 19/9/2005, 18:27




vabbè...chiudiamola! infondo io stavo solo a cazzara' pe' perde' tempo! forse è questo che non capisci tu...nella polemica mi ci sono lasciato trascinare e su quello ho sbagliato a palla! ma il commentino era pe' di' 'na cazzata mica pe' di' 'na verità divina che prendo con serietà!!! madoooooo!!!! il senso di "cazzara'" ve sfugge? vabbè...bella a tutti! non ce l'ho con nessuno...e se ce l'avete con me...bhè...poco male! dormirò lo stesso stanotte!
 
Top
Sciula
view post Posted on 19/9/2005, 19:15




si ma oltre a esprimere questo commentino per cazzaggi' in questo topic lo scrivi su ogni 3d che possa parlare di g-units o shady records....fai tu
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 20/9/2005, 18:58




uhm...su questo hai indiscutibilmente ragione...e chiedo venia...infatti mi sono ripromesso di farlo un po' meno spesso! tongue.gif
 
Top
MustaFaq
view post Posted on 24/9/2005, 18:43




ma va a dormire SCEMO!
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 24/9/2005, 21:31




CITAZIONE (MustaFaq @ 24/9/2005, 19:43)
ma va a dormire SCEMO!

eh...ma che esisti a fare? sleep.gif ...scimmietta da baraccone che non sei altro?
 
Top
MustaFaq
view post Posted on 24/9/2005, 23:06




ha parlato quello che prima banfa, poi spiega, poi si giustifica e in fine quasi si scusa, in pratica hai messo su uno show per far sapere al mondo quello che il mondo sospetta da un pezzo -> che sei un povero COGLIONE laugh.gif
 
Top
lat o Brasileiro
view post Posted on 25/9/2005, 01:02




cmq a leggere sto topic mi sono ammazzato dalle risate, Mustafag io nn ti conosco ma mi hai fatto piegare in 2 dalle risate! hehehe sei un king !
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 25/9/2005, 02:10




CITAZIONE (MustaFaq @ 25/9/2005, 00:06)
ha parlato quello che prima banfa, poi spiega, poi si giustifica e in fine quasi si scusa, in pratica hai messo su uno show per far sapere al mondo quello che il mondo sospetta da un pezzo -> che sei un povero COGLIONE laugh.gif

bhè...quando uno sbaglia deve avere le palle di ammetterlo...il mio errore è di aver iniziato l'ennesima battaglia contro 50cent (nonostante mi fossi ripromesso di non farlo)....il tuo di essere nato! (o di aver polemizzato nella fattispece)...per il resto...di pure ciò che vuoi...ho detto troppe volte che non avrei più risposto per continuare a farlo...ma mi sembrava doveroso farti notare che se io sono un coglione, tu non sei da meno!


p.s. mi sa che abbiamo fatto una cosa molto simile...ormai rispondere era diventato così' un passatempo che lo facevo per sport! un paio di volte...forse tre persino in comitiva...poi si sa...c'è sempre quello che si incista di più...però m'hai fatto taja'! eheheh! addio!

Edited by RhymeByRhyme - 25/9/2005, 03:17
 
Top
-brux-
view post Posted on 25/9/2005, 08:44




mustafaq secondo me sta su HHHB..

giusto?
 
Top
Privo
view post Posted on 25/9/2005, 10:50




ho letto tutta 'sta lite tra mustafaq, rhymebyrhyme e sciula... uno spasso!
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 25/9/2005, 13:17




CITAZIONE (Privo @ 25/9/2005, 11:50)
ho letto tutta 'sta lite tra mustafaq, rhymebyrhyme e sciula... uno spasso!

vabbè...lite mo' è un termine un po' esagerato...uhm...direi...guer...ehm...cioè...battibecco tongue.gif
 
Top
53 replies since 8/9/2005, 15:11   456 views
  Share