Biglietti Gratis 50 Cent E G Unit

« Older   Newer »
  Share  
besaudaba
view post Posted on 8/9/2005, 15:11




se vi può interessare, su www.ilrap.com c'è un concorso dove si vince 1 dei 12 biglietti in palio per le date italiane di 50 Cent e della G Unit.
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 10/9/2005, 00:24




sì...li vinco...e gli do fuoco...mi filmo mentre gli do fuoco, e mando il filmato a tutti quei poveracci che ascoltano quel pezzente di 50cent!

Edited by RhymeByRhyme - 10/9/2005, 01:24
 
Top
EvilSlash
view post Posted on 10/9/2005, 01:03




ma sto topic nn deve essere su eventi? Che centra con HH italiano?
 
Top
doubleF
view post Posted on 10/9/2005, 09:53




nemmeno se regalati senza dover far nulla.
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 10/9/2005, 10:03




spostato
 
Top
MustaFaq
view post Posted on 10/9/2005, 14:39




QUOTE (RhymeByRhyme @ 10/9/2005, 01:24)
sì...li vinco...e gli do fuoco...mi filmo mentre gli do fuoco, e mando il filmato a tutti quei poveracci che ascoltano quel pezzente di 50cent!

fammi indovinare... hai... 14? 15 anni?
 
Top
CarLoL
view post Posted on 11/9/2005, 10:37




CITAZIONE (MustaFaq @ 10/9/2005, 15:39)
CITAZIONE (RhymeByRhyme @ 10/9/2005, 01:24)
sì...li vinco...e gli do fuoco...mi filmo mentre gli do fuoco, e mando il filmato a tutti quei poveracci che ascoltano quel pezzente di 50cent!

fammi indovinare... hai... 14? 15 anni?

Cambierebbe qualcosa se ne avesse 35?
 
Top
MustaFaq
view post Posted on 11/9/2005, 13:51




assolutamente si.
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 11/9/2005, 13:55




combierebbe su quello con cui stiamo parlando non avesse nel contatto msn yoyoyo ?
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 11/9/2005, 14:12




CITAZIONE (MustaFaq @ 10/9/2005, 15:39)
CITAZIONE (RhymeByRhyme @ 10/9/2005, 01:24)
sì...li vinco...e gli do fuoco...mi filmo mentre gli do fuoco, e mando il filmato a tutti quei poveracci che ascoltano quel pezzente di 50cent!

fammi indovinare... hai... 14? 15 anni?

umh...no...non ho ne 14 ne 15 anni...e la mia età è l'ultimo dei tuoi problemi! inoltre non parlo tanto per partito preso caro il mio saccentone! se ti vuoi ascoltare 50cent fallo pure...ma per quanto mi riguarda, se ascoltassi hip hop dall'altroieri direi che è un grande...col passare del tempo, coll'affinarsi dell'orecchio e col cambiare punti dei vista si affinano anche i gusti! se ascolto 50cent mi rendo conto che è un coglione che sta solo a tempo su basi commerciali all'ennesima potenza!e soprattutto parlando di cose assurde in modo assurdo! lo ha definito bene GURU dandogli del mitomane! niente di più! peccato che il rap non si basi solo sullo stare a tempo e dire due rime a cazzo di cane! non vado oltre scendendo nei dettagli perchè mi rendo conto che sto parlando con una persona col mito dell'america e del ghetto! (yoyoyo? ma per favore!!!!!!) ora se non ti spiace...ho di meglio da fare che parlare con un "yoyoyo"...ad esempio...contare le macchie sul mio soffitto...
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 11/9/2005, 14:18




dimenticavo una domanda fondamentale...ma sti yo yo ce, l'hanno almeno la frizione? perchè se hai uno yo yo senza frizione non sei nessuno!
 
Top
MustaFaq
view post Posted on 11/9/2005, 18:17




QUOTE (RhymeByRhyme @ 11/9/2005, 15:12)
QUOTE (MustaFaq @ 10/9/2005, 15:39)
QUOTE (RhymeByRhyme @ 10/9/2005, 01:24)
sì...li vinco...e gli do fuoco...mi filmo mentre gli do fuoco, e mando il filmato a tutti quei poveracci che ascoltano quel pezzente di 50cent!

fammi indovinare... hai... 14? 15 anni?

umh...no...non ho ne 14 ne 15 anni...e la mia età è l'ultimo dei tuoi problemi! inoltre non parlo tanto per partito preso caro il mio saccentone! se ti vuoi ascoltare 50cent fallo pure...ma per quanto mi riguarda, se ascoltassi hip hop dall'altroieri direi che è un grande...col passare del tempo, coll'affinarsi dell'orecchio e col cambiare punti dei vista si affinano anche i gusti! se ascolto 50cent mi rendo conto che è un coglione che sta solo a tempo su basi commerciali all'ennesima potenza!e soprattutto parlando di cose assurde in modo assurdo! lo ha definito bene GURU dandogli del mitomane! niente di più! peccato che il rap non si basi solo sullo stare a tempo e dire due rime a cazzo di cane! non vado oltre scendendo nei dettagli perchè mi rendo conto che sto parlando con una persona col mito dell'america e del ghetto! (yoyoyo? ma per favore!!!!!!) ora se non ti spiace...ho di meglio da fare che parlare con un "yoyoyo"...ad esempio...contare le macchie sul mio soffitto...

... ma quando ti fanno una domanda, rispondi sempre come se ti avessero appena dato del COGLIONE? Comunque, coda di paglia a parte, in questo caso c'hai preso laugh.gif

... quello che mi chiedo e' cosa c'azzeccano i riferimenti al tuo orecchio o in merito alle capacita' di 50cent, cioe', quando hai dei dubbi prima domanda perche' se ti do del COGLIONE non e' certo per via dei gusti musicali ma perche' dal mio punto di vista ti fai un sacco di seghe mentali inutili... tipiche dei 14/15enni rolleyes.gif

... se poi hai piu' di 15 anni, boh, mi spiace per te shifty.gif



Ps. gli yoyoyo stanno a dire che sono un vero REPS, ti facevo piu' sveglio!
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 11/9/2005, 19:23




CITAZIONE (MustaFaq @ 11/9/2005, 19:17)


Ps. gli yoyoyo stanno a dire che sono un vero REPS, ti facevo piu' sveglio!

vi prego ditemi che c'è qualcuno che sta compilando gli annali del forum!
vi prego!!!
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 11/9/2005, 21:11




CITAZIONE (MustaFaq @ 11/9/2005, 19:17)
Ps. gli yoyoyo stanno a dire che sono un vero REPS, ti facevo piu' sveglio!

vi prego ditemi che è una battuta! ! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH! e chi sarebbe il coglione? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!!!!!
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 11/9/2005, 21:13




era solo una "risposta a tono" poco riuscita vero? me lo auguro... sick.gif...comunque non me la sono presa come se qualcuno mi avesse dato del coglione...ma come se uno come te mi avesse dato del coglione...ovverosia...non me ne frega niente...tentavo di spiegarti il mio punto di vista...microcefalo! ...ti saluto come si deve....yoyoyoyoyobrobroyoyoyoyomanrespectyoyoyoyoyoyoyokeepitrealmanyoyoyoyoyoyoyoyo

Edited by RhymeByRhyme - 11/9/2005, 22:17
 
Top
53 replies since 8/9/2005, 15:11   456 views
  Share