2theBEAT 2° deathmatch 21.06.05, ROMA hiphop parade

« Older   Newer »
  Share  
acid burns
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/6/2005, 14:08




arriva il 2theBEAT a roma

http://www.2thebeat.it/


fra gli scritti al torneo attenzione a :

-Hyst (fratello maggiore di Jesto, per chi non lo sapesse...)

-Don Gocò (giovane rapper calabrese che studia a roma; è uscito da relativamente poco il suo demo, uno dei plurivincitori delle gare di freestyle al phat roma, insieme a Saga e Jesto)

-clementino, rapper campano,l'ho sentito varie volte... ne sa... (sono io purtroppo ad avere poche info su di lui)

-woodoo, l'ho sentito fare freestyle un paio di volte.. ha la fotta per competere co sti nomi..

-dal basso, io sapevo che dal basso fosse proprio un gruppo e non un mc in particolare, spero di non sbaglairmi e se lo sapete corregetemi, cmq zona napoli ho sempre sentito loro pezzi, non l'ho mai sentiti fare freestyle...ma credo che siano abbastanza competitivi

-herpes, l'mc che sta sulla bocca di tutti se non sbaglio è un ragazzo del sud che studia a roma, l'ho visto fare freestyle un po' di volte.. e se in forma potrebbe essere da non sottovalutare..
YO!

Edited by acid burns - 19/6/2005, 15:10
 
Top
CarLoL
view post Posted on 20/6/2005, 14:50




CITAZIONE (acid burns @ 19/6/2005, 15:08)
arriva il 2theBEAT a roma

http://www.2thebeat.it/


fra gli scritti al torneo attenzione a :

-Hyst (fratello maggiore di Jesto, per chi non lo sapesse...)

-Don Gocò (giovane rapper calabrese che studia a roma; è uscito da relativamente poco il suo demo, uno dei plurivincitori delle gare di freestyle al phat roma, insieme a Saga e Jesto)

-clementino, rapper campano,l'ho sentito varie volte... ne sa... (sono io purtroppo ad avere poche info su di lui)

-woodoo, l'ho sentito fare freestyle un paio di volte.. ha la fotta per competere co sti nomi..

-dal basso, io sapevo che dal basso fosse proprio un gruppo e non un mc in particolare, spero di non sbaglairmi e se lo sapete corregetemi, cmq zona napoli ho sempre sentito loro pezzi, non l'ho mai sentiti fare freestyle...ma credo che siano abbastanza competitivi

-herpes, l'mc che sta sulla bocca di tutti se non sbaglio è un ragazzo del sud che studia a roma, l'ho visto fare freestyle un po' di volte.. e se in forma potrebbe essere da non sottovalutare..
YO!

clementino ha vinto sabato al da bomb...
dal basso presentava sabato...
ieri purtroppo presentava gufo...se lo fosse cagato qualcuno...
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 20/6/2005, 19:37




clementino è un grande...l'ho conosciuto tempo fe e ha i numeri x fare bene!!!


poi ha pure vinto ieri...

senti un po carl...ma il quintomondo come ha suonato???


poi un certo frenky flow quanto è arrivato?
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 20/6/2005, 19:56




dunque...qualcuno ci va????????? so che finisce a mezzanotte...calcolando la chiusura dei mezzi...come tornate???
 
Top
CarLoL
view post Posted on 21/6/2005, 21:15




CITAZIONE (Mc Koan @ 20/6/2005, 20:37)
clementino è un grande...l'ho conosciuto tempo fe e ha i numeri x fare bene!!!


poi ha pure vinto ieri...

senti un po carl...ma il quintomondo come ha suonato???


poi un certo frenky flow quanto è arrivato?

quintomondo molto bene...ho sentito solo due pezzi perchè prima stavo fuori a fumà...
però calcola che la gente stava tutta co le mani in alto e le pischelle vicinoo a me cantavano pure...infatti so rimasto shoccato

dei freestyle purtroppo ho visto solo la premiazione..e mi ricordo clementino primo e terzi i pesi piuma...sinceramente del secondo non ricordo il nome!
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 21/6/2005, 21:18




CITAZIONE
quintomondo molto bene...ho sentito solo due pezzi perchè prima stavo fuori a fumà...  
però calcola che la gente stava tutta co le mani in alto e le pischelle vicinoo a me cantavano pure...infatti so rimasto shoccato



stile by cassino!!! ke vuoi fa!!
 
Top
consciousmusic
view post Posted on 21/6/2005, 21:34




grazie mille a tutti quelli che hanno speso una parola x quinto mondo. grazie davvero.
 
Top
consciousmusic
view post Posted on 21/6/2005, 21:38




il secondo all'underground skillz cmq è il grande don gocò-popucia band
 
Top
CarLoL
view post Posted on 22/6/2005, 09:30




CITAZIONE (consciousmusic @ 21/6/2005, 22:34)
grazie mille a tutti quelli che hanno speso una parola x quinto mondo. grazie davvero.

ma complimenti a voi
 
Top
8 replies since 19/6/2005, 14:08   275 views
  Share