Quintomondo live al dabomb, 18 - 19 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Mc Koan
view post Posted on 8/6/2005, 13:55




entrambe le sere 10 euro al circolo degli artisti,via casilina vecchia,42 ROMA.

user posted image

L’appuntamento è per il 18 e il 19 giugno. La location, il Circolo degli Artisti in Via Casilina Vecchia 42 a Roma. I protagonisti, i migliori rappers italiani, i giovani emergenti e soprattutto l’hip hop in tutte le sue forme. L’evento, giunto alla quinta edizione, si chiama “Da Bomb”, e calamiterà l’attenzione di appassionati, curiosi e addetti ai lavori, proponendo un genere musicale che ha ormai raggiunto anche nel nostro paese la piena maturità artistica ed espressiva. Da Bomb 2005 non sarà solo rime e scratch, infatti ospiterà i breakers e writers da tutta la penisola. Migliaia di persone e un villaggio dell’hip hop a 360 gradi, allestito con stand e capienti sale per i concerti aprirà le porte dal primo pomeriggio fino a tarda notte. Appuntamento da anni imperdibile per scoprire l’amore per la cultura di strada, al di là delle immagini patinate e non sempre verosimili proposte dai media.
I protagonisti dell’evento sono i protagonisti della scena, non tutti noti al grande pubblico, ma vere e proprie icone per gli appassionati di questa cultura. Inoltre anche in questa edizione, potrete assistere alla battaglia di freestyle “Rhyme Battle” che premierà il miglior improvvisatore, per non contare le altre gare che si terranno all’interno della manifestazione tra cui “Underground Skillz”, da dove sono emersi i migliori talenti degli ultimi tempi. La due giorni romana sarà ripresa dalle telecamere di alcune delle più giovani tv satellitari e affiancata dalla partnership della rivista “db hip hop magazine” che prende il nome della manifestazione stessa. La novità di quest’anno è la partecipazione delle maggiori etichette discografiche indipendenti di settore che, oltre a monitorare con la loro partecipazione le nuove proposte del 2005, offriranno i loro titoli in catalogo ad un prezzo inferiore rispetto alla vendita nei negozi. La stampa, la critica e gli addetti ai lavori stessi, considerano Da Bomb uno degli appuntamenti annuali immancabili per appassionati e curiosi.

Per informazioni: [email protected]
 
Top
sickboymc
view post Posted on 8/6/2005, 14:02




ma non c'era pure jesto?
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 8/6/2005, 14:08




dai piani alti mi dicono ke farà solo la gara di freestyle!!!

lol...dai ragà...organizziamocui!!!
 
Top
sickboymc
view post Posted on 8/6/2005, 14:16




boh.. oddio io ci andrei... se non fosse che è proprio a ridosso degli esami... però se venerdì non riesco ad andare al fottuto beach festival le possibilità aumentano visto che il circolo è pure vicino casa mia
 
Top
view post Posted on 8/6/2005, 14:49
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


wa pure La Famigli ci va? buono!
 
Top
CarLoL
view post Posted on 11/6/2005, 08:41




questo non me lo perdo proprio!
 
Top
sickboymc
view post Posted on 11/6/2005, 09:24




allora....
che famo ci incontriamo?
 
Top
view post Posted on 11/6/2005, 11:30
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


oh ma il 18 ki ci sta?? se c'è La Famigli ci vengo quasi quasi.........
 
Top
sickboymc
view post Posted on 11/6/2005, 12:13




boh.. non ci stanno le date precise... aspe
che cerco un po su internet... comquneu se è dalle 17 chi vi si incula io ci vado di sera (tanto di pomeriggio ci sranno i più scrausi, o no?)
 
Top
view post Posted on 11/6/2005, 12:45
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


scusate..nn avevo letto dei 10 euro.........nn se ne fa nulla.........
 
Top
sickboymc
view post Posted on 11/6/2005, 14:00




eeee ... per 10 euro?
 
Top
view post Posted on 11/6/2005, 14:05
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


eh eh eh eh si........a sto punto me ne vado al 2 the beat ke risparmio!
 
Top
Rò-->
view post Posted on 11/6/2005, 23:47




cmq le 10 euro sn x tutte e 2 le serate..
una serata ha come costo 5€ all'ingresso!!!

ragazzi da nn perdere.............
ci saranno pannelli tattici dove fare un po di painting
-angoli break!!!!
 
Top
CarLoL
view post Posted on 13/6/2005, 12:49




io ci vado...ma pure dalle 5 sti cazzi...finalmente un posto dove posso andare tranquillo...

Piazza lodi rulez
 
Top
sickboymc
view post Posted on 13/6/2005, 12:51




ma si.. poi li si sta benissimo... allora ci organzziamo per incontrarci tutti quelli che ci vanno?
 
Top
24 replies since 8/6/2005, 13:55   331 views
  Share