Hip Hop Jam, from nvs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2005, 11:35
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


salve!
allora,apro questo topic per condividere la giornata ke abbiamo passato ieri nella jam organizzata dalla nvs in una palazzina okkupata! il posto era dunque magnifico,dove erano previsti i vari contest e le battle rap tra i vari artisti........all'arrivo giasi nota uno dei più importantoi writer di napoli della WC crew Raffo,con uno dei suoi puppet ben fatti!nel frattempo facciamo visita al "casaruoppolo" dove vi era il paradiso dei writer ragazzi sulle scale ke devastavano,pezzi ben fatti,bombolette ovunque,ossigeno inesistente perkè ormai li si respirava vernice ecc....nonostante cio i muri liberi nn erano poi moltissimi e comunque decidiamo di fare tt in fretta! infatti questo ragazzo,WYZ inizia a scalpitare,perkè era enorme l'euforia per realizzare qualcosa ed allora nn ci pensò 2 volte a farsi "prestare" una bombola da shadow e cominciare a sfondare un po il muro!tho ho appena nominato shadow....io e lui prima di tt questo ci eravamo recati in un negozzio importante di Napoli per acquistare delle montana,ma la sfiga ha voluto farci trovare il negozio chiuso! quindi nella jam "a finale" abbiamo solo guardato e dato una mano,con shadow ke si mangiava le mani per nn aver potuto realizzare i suoi "cani"(puppets)! ok ora però vi mostro le foto di tt ciò....così faccimo prima,però vi avverto ke ovviamente ho scartato alcune foto "personali" ed altre ke in questo topic nn servivano! poi c'è da dire ke nel complesso il materiale è poco perkè volevamo conservare una grossa fetta per gli MC,ma purtroppo per un imprevisto nn abbiamo potuto assistervi...........di conseguenza chappatevi ste foto e i video ed accontentatevi....................

foto - shadow
video - shadow (tranne uno!)
macchina digitale fetazza - mia

WYZ IN ACTION dopo poki istanti con la bombola di SHA!
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
WYZ euforico (video)compaiono molte persone tra cui uno strano essere umanoide
http://web.tiscali.it/yoda84/IM00006555.AVI
l'essere riprende (filmato importante perke si vede unragazzo molto bravo a ballare del contest tra breker il ragazzino col cappello nero ke ammicca alla camera! inoltre si vede SHADOW E MC CASTY nuovo membro del rap foro,ripreso di spalle purtroppo)
http://web.tiscali.it/yoda84/IM00550066.AVI
WYZ ke utilizza la scala supportato da uno strano essere ke da indicazioni
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
WYZ ke ci spiega cosa significa l'! sul berretto del puppet!e noi giudikiamo la sua risposta in modo "civile"!
http://web.tiscali.it/yoda84/IM000064.AVI
WYZ ke fa la vignetta(noterete ke quando disegna la "k" si ude un boato proveniente da un tizio ke sbatte la testa contro la finestra! all'inizio ci siamo mantenuti,ma poi iniziamo a ridere come deficenti....)
http://web.tiscali.it/yoda84/IM000065.AVI
WYZ pezzo finito (il pezzo nn è male,se pensiamo ke è wyz è anke un bravo mc e poi il pezzo nn è stato premeditato e cioè privo di bozzetto iniziale......bisogna fare riferimento anke a questo!)
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
WYZ dettaglio 1
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
WYZ dettaglio 2
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
ragazzi guardate quest'altro,sempre fatto senza preparativi.........dicevo "guardatelo" perkè dopo TRONE ci metterà il suo!
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
nel frattempo io e sha torniamo in strada a fotografare il pezzo di ARMY insieme al puppet(semiautoritratto) di RAFFO
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
qui siamo nella zona sovrastante 2 metri sopra al "palco"(nn era un vero e proprio palco) qui abbiamo RAST "armato" ke inizia a lavorare
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
TRONE a metà pezzo (questo tizio spakka di brutto!)
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
la panoramica del palco ripresa da sopra dove eravamo situati noi!
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
qui vi è un contest tra 2 breker
http://web.tiscali.it/yoda84/IM000064vinci...a%20sinistr.AVI
TRONE PEZZO ULTIMATO
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
ed ecco una fly : FAIE
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
AE (sempre una fly)
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
RAST(quello di prima con la maskera.............................)
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
OH QUASI SCORDAVO LUI.......................CASO pezzo ultimato
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
SHADOW TERRORISTA(voleva farsi scattare una foto con la maskera anti gas......ma nel frattempo passa un aereo e più ke un writer sembra un talebbano!)
Free Image Hosting at www.ImageShack.us


PS. scusate per il materiale nn proprio vasto e dettagliato ma avevamo conservato tt per le battle rap,ke come detto sopra,per un contrattempo nn abbiamo potuto assistervi

PUSSY.scusate gli errori ma la fretta mi frega..................

(ringraziamenti generali - shadow e nvs ke mi hanno fatto passare una bellissima giornata)


 
Top
^Shadow^
view post Posted on 22/5/2005, 11:44




che momenti quasi mi viene da piangere...
cmq rigaz una catzo di giornata MOSTRUOSA nonchè la mia prima jam è quindi indimenticabile...
si ringraziano tutte le persone che erano li quel giorno per evitare di far diventare quel posto occupato una caserma dei carabinieri...
GRAZIE RIGAZ

ah quasi dimenticavo... Rigaz i commenti alle foto!!!

Edited by ^Shadow^ - 22/5/2005, 12:49
 
Top
K-phra
view post Posted on 22/5/2005, 12:57




BELLO !
 
Top
Latheat wsz crew
view post Posted on 22/5/2005, 13:53




spettacolo!!!!! complimenti!!!!!!!!!
 
Top
fazakilla
view post Posted on 22/5/2005, 14:30




veramente una grande giornata...non c'ero ma posso immaginare!! il pezzo di caso spacca....ma avevate anche le fly??? anch'io le voglio!!!
 
Top
^Shadow^
view post Posted on 22/5/2005, 14:33




eh gia abbiamo anche le fly... grandisima faietta
 
Top
Toretto!
view post Posted on 23/5/2005, 18:31




figata!!! io adoro le jam...
 
Top
6 replies since 22/5/2005, 11:35   158 views
  Share