evento mondiale, il papa sta morendo

« Older   Newer »
  Share  
matrixthebull
view post Posted on 3/4/2005, 22:13




bella faza....come su molte cose è già avvenuto....sono ankora daccordo con te...il papa e solo il capo di sta gente di merda vescovi cardinali preti...tutta bella gente...

poi io manko ci credo in dio...cioè ho smesso...da un po...e il papa era sicuramente una delle persone ke + mi son state sul cazzo nella mia vita...il + rikko fra i rikki di merda...cazzo la gente del clero mi sta quasi sul cazzo quanto i politici...

anke la tv na bella merda...santo dio già non c'è un cazzo in tv nei giorni normali quando muore sto qui c'è ankora di meno...
e x lui 0 rispetto...

scusate x lo sclero totale...ma non potevo starmene zitto...ora la sua anima può anke riposare in pace da là non darà + fastidio...

bella all respect
 
Top
EXTRA MC
view post Posted on 4/4/2005, 12:15




ho dato uno sguardo a quello che avete scritto in questo topic....
io sono qui per parlare di hip hop, e non intendo esprimere la mia opinione in merito...
credo solo che prima di sparar cazzate bisognerebbe pensarci non dico 798 volte ma almeno la metà....
pur non espimendo la mia opinione chiarisco al mia posizione in merito...
io Credo in Dio... ci crederò sempre qualsiasi cosa succeda... è l'unica cosa di certo che conosco di me stesso... Non credo nella Chiesa come istituzione anche se non la ripudio...
detto questo rubadisco ciò che ho scritto prima... pensate bene prima di parlare e di dire CAZZATE... io non sono nessuno per giudicare e me ne sto zitto...
RESPECT...
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 4/4/2005, 13:51




allora...extra...parlando tranquillamente...a quanto vedo la pensaimo allo stesso modo...quindi...parliamo come se stessimo tra amici e diciamo le cose ke uno pensa...tranquilli..dei giudizi ce ne fottiamo...quindi io sono particolarmente curioso di sentire la tua su questa storia...


guarda ke ci conto!
 
Top
EXTRA MC
view post Posted on 4/4/2005, 17:58




volete la mia? ok sarà fatto....
come ho Gia detto Credo in Dio e la mia fede è una delle poche cose che nessuno mai mi potrà togliere, ma ci credo a modo mio, non perchè mi fa comodo ma perchè reputo assurdo che una istituzione come la chiesa possa avere la "priorità" sul rapporto uomo-Dio che c'è in ognuno di noi...
Io ci credo senza bisogno di messa, mi autoconfesso senza bisogno dell'assoluzione di nessun prete, prego Dio io modo sia convenzionale che a modo mio ( a volte ho pregato anche in freesta ), sento Dio, lo percepisco in ogni momento e sopratutto lo temo perchè noi non siamo nulla rispetto a lui... La chiesa invece ti catechizza chiudendoti la visuale con dei paraocchi che ti indirizzano su testi sacri, parabole, eucarestia, confessione, cresima, battesimo.... Io ho ricevuto tutti i sacramenti ma non per scelta, se avessi potuto decidere non li avrei accettati... il nostro Dio ti accoglie indipendentemente che tu sia battezzato o meno, che tu riceva l'eucarestia o meno etc. etc. etc... questa paura di non essere accolti fa in modo che aumenti la discriminazione verso altre religioni che pur pregando Dio non seguono i cosi detti rituali cristiani... questo è il motivo per il quale non credo nella chiesa come istituzione ma ciò non significa che la ripudio...
per quanto riguarda il papa invece virrei innanzi tutto precisare che di suo non possiede nulla e quindi non potete venirmi a dire che è il più ricco dei ricchi tra il clero... certo ha più importanza di altri ma questo non significa assolutamente che sia ricco...
mi è dispiaciuto per la sua morte non perchè è il papa ma perchè era un brav'uomo... per me questo evento è alla pari della scomparsa di Madre Teresa di Calcutta... anche lei ha passato una vita con l'unico scopo di aiutare gli altri...
quindi mi è dispiaciuto come valore umano, come individuo per quello che era lui, non per quello che rappresentava....
non bisogna commettere l'errore di accanirsi contro un personaggio senza conoscerlo solo perchè fa parte di una istituzione che si odia...
io spero solo che il nuovo papa lotti per la cosa che mi sta più a cuore di tutte che è la fame nel mondo perchè credo sia inammissibile che nel 2005 si viaggi su internet mentre ci sono bambini che muoiono ancora di fame sfruttati da quelle stracazzo di multinazionali di merda che ci stanno fottendo il cervello buttando sul mercato cazzate su cazzate ingigantite dalla pubblicità...
spero che un giorno, che sia il papa a farlo o l'ultimo degli operai di una fabbrica di Poggibonzi poco importa, si possa riuscire a vivere finalmente in pace senza guerre, discriminazioni razziali, e sopratutto con un mondo unico, non noi nel primo e in sud africa nel terzo...
beh, volevate la mia ... ora la sapete...
RESPECT
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 4/4/2005, 19:46




cazzo extra...ti bastava solo esprimere...xke io la penso esattamente come te..quindi...stai tranquillo xke almeno da parte mia nn avrai alcun tipo di commento pirmo xke nn c'è da fare nessun commento...e poi xke io la penso come te e nn posso fare altro ke darti ragione...


P.S. cmq ho provato anche io a pregare in freesta e se ti esce è stupendo!
 
Top
LaLoRy
view post Posted on 4/4/2005, 21:51




Idem...la penso come extra...credo in Dio tantissimo ma nn credo ke per essere credenti e pregarlo devi andare in kiesa, confessarti e tutto il resto....io prego tutte le sere, per conto mio...anke io nn credo in vescovi e tutto il resto e ciò è stato quello ke purtroppo m'ha fatto chiudere gli okki davanti al papa, così ke mi sono trovata da poco a sapere quanto sia stato una persona straordinaria...credo ke sia vero ke sguazzasse nella rikkezza nel suo palazzo, ma anke se l'avesse rifiutata nn sarebbe cambiato nulla...e cmq nn era una sua scelta...
mi dispiace solo di aver visto la sua salma fotografata su giornali, ripresa in tv...questo mi fa skifo perkè vuol dire nn rispettarlo...
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 4/4/2005, 22:19




fatto sta ke domani andrò a visitare la salma del papa xke è come se fossi legato a lui da alcune vicende...
 
Top
21 replies since 1/4/2005, 20:33   146 views
  Share