evento mondiale, il papa sta morendo

« Older   Newer »
  Share  
kimko
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/4/2005, 20:33




vi invito in questa discussione a scrivere qualche cosa per il nostro caro papa che...purtroppo è diretto versoun posto migliore....mi dispiace molto per lui..e spero che nn soffra piu....
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 1/4/2005, 21:01




cazzo ragà..ci so rimasto i merda...sarà xke ci ho anche parlato con il papa...però nn puo finire cosi....
 
Top
fazakilla
view post Posted on 2/4/2005, 10:59




io ho un idea tutta mia su sta cosa....e litigo costantemente con i miei quando la esprimo....quindi non dico nulla!!
 
Top
kimko
view post Posted on 2/4/2005, 13:05




purteoppo nn cèla fa piu raga......è stato un grande papa....lo adorano tutti
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 2/4/2005, 13:38




no dai faza...spara...so opinioni!!!


la voglio sentire!!!!!!!
 
Top
kimko
view post Posted on 2/4/2005, 13:41




dai faza sono curioso..nn ti preoccupare.
 
Top
LaLoRy
view post Posted on 2/4/2005, 14:17




Secondo me ne stanno parlando troppo come se fosse già morto...è vivo, nn ci sarà più nulla da fare ma è vivo e dategli un pò di rispetto...se potessero metterebbero pure le telecamere in ospedale e ce lo trasmetterebbero fino alla morte...le tv mi fanno skifo...
 
Top
Latheat wsz crew
view post Posted on 2/4/2005, 14:47




no comment..preferisco pure io sviare
 
Top
fazakilla
view post Posted on 2/4/2005, 18:21




semplicemente come al solito hanno trovato un modo come un altro di fare audience....le tv intendo!!! per quanto riguarda il papa sono perfettamente d'accordo sul fatto che sia un'ottima persona per carità.....ma ora si esagera non si parla d'altro 24 ore su 24......e basta!!! una cosa idiota ma significativa....io domani avrei dovuto avere una partita di campionato ma non giocherò visto che il coni non so per quale motivo ha bloccato tutte le competizioni sportive.....perchè non bloccano gli eventi per le migliaia di persone che al giorno muoiono per fame o per conflitti unitili dettati dall' idiozia degli esseri umani??? adesso lanciatemi addosso ciò che volete ma io la penso così!!
 
Top
>Setup<
view post Posted on 2/4/2005, 22:31




è vero lo stanno trattando come un burattino ma lasciate che muoia in pace!!
 
Top
Latheat wsz crew
view post Posted on 3/4/2005, 01:26




quoto faza e setup
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 3/4/2005, 10:07




no..no..faza...tranquillissimo...hai ragione...completamente...il fatto è ke tutte le poveri genti sono poveri...lui no...e questo uno dei contro sensi ke nn riesco a farmi entrare in testa...forse xke...è una stronzata davvero....


bella faza!
 
Top
kimko
view post Posted on 3/4/2005, 14:10




mm nn lo so raga...so solo e tutto quello che sta succedendo è dovuto al fatto che ha atto un sacco di missioni umanitarie..a liberato la polonia e nn so c'entra qualcosa con il muro di berlino...il papa era il nostro ponteficie...le persone straniere ci conoscevano a noi italiani anke per questo....cmq 24 su 24 è esgerato...forse..
 
Top
fazakilla
view post Posted on 3/4/2005, 18:31




CITAZIONE (Mc Koan @ 3/4/2005, 11:07)
no..no..faza...tranquillissimo...hai ragione...completamente...il fatto è ke tutte le poveri genti sono poveri...lui no...e questo uno dei contro sensi ke nn riesco a farmi entrare in testa...forse xke...è una stronzata davvero....


bella faza!

hai proprio centrato il punto....personalmente contro il papa non ho nulla.....però è inammissibile che abbia tutti i servizi privati.....ma non solo lui....tutto il clero!!! uno dei tanti motivi per cui non riesco a guardare la chiesa(sia chiaro la chiesa non la religione in sè)come un'istituzione credibile!!

Edited by fazakilla - 3/4/2005, 19:31
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 3/4/2005, 21:58




stessa cosa capita a me....io sono cattolicissimo...ma di brutto proprio!!! però la chiesa...nn mi entra in testa prprio!!!
 
Top
21 replies since 1/4/2005, 20:33   146 views
  Share