Miscolanze Hip Hop

« Older   Newer »
  Share  
Mushkin
view post Posted on 8/8/2006, 18:52




Cosa ne pensate delle mescolanze dell'hip hop con altri generi tipo metal per il corssover, tipo insieme al jazz o insieme al reggae per la dancehall? Io ce vado mattissimo. Secondo me potrebbe essere veramente il futuro. In questo contesto secondo me centrano pure gli a tribe called quest con the low and the theory.
Dite tutto ciò che pensate riguardo ciò
 
Top
Scoppo II
view post Posted on 12/8/2006, 22:04




per l'amor del cielo....lascia stare gli ATCQ con la dancehall e il crossover...
cmq si...il loro rap era fatto sulle ottime basi jazzate di Ali Shaheed Muhammad, il dj...
 
Top
Mushkin
view post Posted on 24/8/2006, 08:09




che centra colla dancehall! io dicevo col jazz, cazzo che so n'idiota
 
Top
EvilSlash
view post Posted on 28/8/2006, 22:24




Secondo me il mescolamento col metal può andare ovvero roba tipo "limp bizkit" e tipo "linkin park", ma con la dance o tipo la song di mondo marcio con quei darchettari nn mi ispira per un cazzo, anche col jazz e con la musica classica come base da campionare nn è male l'hip hop! si inventeranno sempre qualcosa di nuovo Cmq!
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 29/8/2006, 09:34




Io preferisco le collaborazioni con generi più elettronici come la drum'n'bass...

+
 
Top
Scoppo II
view post Posted on 2/9/2006, 05:03




CITAZIONE (DigitHAL9000 @ 29/8/2006, 10:34)
Io preferisco le collaborazioni con generi più elettronici come la drum'n'bass...

+

mmm....esempio?
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 2/9/2006, 15:15




Ad esempio collaborazioni tipo DeLaSoul, Guru, M.O.P., Capone'N'Noreaga e diversi altri con Adam F, altri come MethodMan hanno collaborato con RoniSize, poi potrei citare GhostfaceKillah che ha fatto un bel pezzone con Cassius oppure altri con Aphrodite...
Questo solo per citare i primi che mi vengono in mente senza spulciare la mia collezione.
Pensa che Adam F ha fatto 2 versioni dello stesso album: 1 con le versioni più "black" delle canzoni ed un altro con le versioni drum'n'bass.
I pezzi con gli M.O.P. e Capone'N'Noreaga tirano giù il cazzo di tetto...!!

+
 
Top
Scoppo II
view post Posted on 2/9/2006, 16:35




mai sentito sto adam f cazzo....
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 2/9/2006, 16:42




Perché non hai mai cercato bene.
Oh, t' ho fatto 3 nomi che fra poco devono conoscere pure i sassi...

+
 
Top
8 replies since 8/8/2006, 18:52   130 views
  Share