Del the funkee homosapiens

« Older   Newer »
  Share  
mute_sound
view post Posted on 5/7/2006, 10:00




Allora... avevo già da tempo il suo album del '91 " wish my brother george was here" ma non mi sono mai appassionato molto. Pochi girni fa, eazy mi chiede di un gruppo. I DELTRON 3030. Questo gruppo prodotto da dan the automator tiene proprio del the funkee homosapiensa come mc e kid kola come dj. Conoscevo già il gruppo ma non avevo nulla di loro. Preso l'album dal fidato mulo comincio l'ascolto. Le prime volte nn riuscivo ancora ad avvicinarmi alla loro musica, ma quando ho ascoltato 3030 da 7 minuti.. la mia mente si è illuminata. Sono geniali, dovreste provarli. :D
 
Top
Eazy, Devil'z Right Arm
view post Posted on 7/7/2006, 01:03




a faccia do caz! io ho scaricato Both Sides Of The Brain, devo ancora testarlo, cmq su 3030 non c'è nessun dubbio, stupenda, seconda ci metto Madness
 
Top
scoppo
view post Posted on 8/7/2006, 18:54




e io it dissi che faceva parte dei Gorillaz... :P :P ....insieme a dan.....
 
Top
Eazy, Devil'z Right Arm
view post Posted on 8/7/2006, 19:47




io non pensavo fosse così, se guardi i pupazzetti dei gorillaz non ce n'è neanche uno che assomiglia a dan e neanche a del
 
Top
mute_sound
view post Posted on 9/7/2006, 11:11




però quando vedo i gorillaz vedo pochissime volte dan e del.. di solito vedo solo i 4 principali e basta.... aniway danke scoppo. E grazie eazy x avermeli fatti apprezzara. Ora devo assolutamente avere quel cd originale.
 
Top
4 replies since 5/7/2006, 10:00   95 views
  Share