Consigli

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Condor
view post Posted on 1/5/2006, 20:52




yo yo....ciao ragazzi vi preannuncio ke nn ho mai registrato una canzone, ma vorrei farlo..

volevo sapere quali sono i programmi da utilizzare per creare le basi (e magari se c'è qlcs ke spiega come farle) e soprattutto i migliori programmi per registrare dal microfono..GRAZIE 1000

e, scusate, si possono trovare anche delle basi online???
 
Top
StiloMan
view post Posted on 1/5/2006, 21:17




le basi ne trovi a migliaia su internet!prova con emule
i programmi io ho fl studio6(fruit loops)cercalo sempre con emule
ma è una cifra complicato!non ci capisco niente!per le guide puoi kiedere ai piu esperti!nel forum ce ne sono molti :D
per la registrazione non ne ho idea
 
Top
$_KoAn_$
view post Posted on 1/5/2006, 21:31




audacity è quello più facile...

scaricalo dal mulo
 
Top
Ritmo
view post Posted on 1/5/2006, 22:03




Cool Edit Pro per registrare...le basi puoi cercarle su Emule oppure crearle cn appositi software tipo Fruity Loops,Cubase..ecc ecc..casomai dai un okkiata nella sezione Djing...
 
Top
-afesk87-
view post Posted on 2/5/2006, 13:30




la mia equipe, anche se un pò inutile in quanto la uso poco è:

-fruity loops 6 per le basi, nell'attesa che mi procuro reason (ma devi essere capace, dopo che lo capisci non è difficilissimo fare il minimo, ma devi capirne di suoni);
-adobe audition (che prima era cool edit pro, ma che l'adobe s'è magnata) per registrare sopra il beat...

se cerchi delle basi cercale sul mulo aggiungendo "instrumental" alla fine del titolo e sei a posto...ma non da molte soddisfazioni, meglio registrare su un beat figo...poi ovviamente servono un buon microfono e una buona scheda audio...insomma, tutta robache io non ho :D
 
Top
Mr.Condor
view post Posted on 2/5/2006, 17:55




ok grazie a tutti...vedrò di procurarmi il tutto :D
 
Top
-Chico-
view post Posted on 3/5/2006, 18:51




raga non per dire ma sarebbe meglio non nominare il mulo così apertamente se uno cerca un programma lo trova il modo di averlo.. io lo dico perchè non vorrei che questo forum passasse ca22i amari!
 
Top
StiloMan
view post Posted on 3/5/2006, 20:06




PERCHE CHE SUCCEDEREBBE
 
Top
$_KoAn_$
view post Posted on 3/5/2006, 20:28




già ho dato, infatti preferirei che si parlasse meno di queste cose, anche se adesso non sono io il responsabile! :D
 
Top
-Chico-
view post Posted on 4/5/2006, 14:18




tu continua pure stiloman poi ti ringrazierà il founder!
 
Top
-afesk87-
view post Posted on 4/5/2006, 15:45




in effetti sarebbe meglio non parlarne di ciò che fate con emule raagazzi
 
Top
-Chico-
view post Posted on 4/5/2006, 15:55




appunto...
 
Top
-brux-
view post Posted on 4/5/2006, 19:37




vabbè ma mica possono fare il processo alle intenzioni. alla fine nominare un programma di condivisione files non mi pare proprio reato.. io non credo ci siano problemi
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 4/5/2006, 19:48




come dice il raffinato (quanto me) TelespallaBob
"oh andiamo! si è mai sentito un oscar per tentato miglior film?"
faccina col monocolo
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 19:58
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (-brux- @ 4/5/2006, 20:37)
vabbè ma mica possono fare il processo alle intenzioni. alla fine nominare un programma di condivisione files non mi pare proprio reato.. io non credo ci siano problemi

devo quotare!
fin quando si nomina nn fa nulla a mio avviso e poi c'è da dire ke il livello di upload su questo forum è quasi nullo rispetto a qualke mese fa.......questo è un bene!
 
Top
14 replies since 1/5/2006, 20:47   156 views
  Share