Da Alternative Corner

« Older   Newer »
  Share  
Simoz
view post Posted on 29/4/2006, 15:41




Visto che oltre all'hip hop esistono altri generi, e anche in quei generi ci sono gli indies e gli alternatives, pensavo di stilare la lista di alcuni gruppi validi che propongono sonorità non stereotipate.
Iniziamo con:
-Lcd Soundsystem: Un gruppo assurdo che propone musica che spazia dalla disco anni 70, al funk, al soul, alla house, al punk, all'hip hop...boh...provare per credere!
-Gnarls Barkley: Avevo il loro singolo Crazy da un pezzo(da quando giravano le prime indiscrezioni su internet), e mi piaceva già allora, però dopo un pò di ascolti l'ho accantonata.
Poi ho scoperto che il progetto Dangermouse+Cee Lo si sta rivelando vincente ed è primo in classifica in tutto il mondo! :blink:
Vabbè, fate voi, lo stile è molto gorillaz, con meno rock e piu soul, funk and hip hop....yeah!
-Mad Caddies: Qua siamo su tutt'altro genere, punk fatto a regola d'arte, un pò schizzato e pieno di influenze dallo ska. L'unica cosa che potrebbe non piacere è la voce del cantante, magari un pò effeminata a primo impatto, ma dopo vari ascolti ci si rende conto che è malleabile e incredibilmente versatile
-Mulatu Astatke: Ascoltate Yegelle Tezeta. Non ho altro da dire.
Dopo continuo se interessa
 
Top
Eazy Muthaphuckkin' E
view post Posted on 29/4/2006, 16:02




m'incuriosisce Gnarls Barkley
 
Top
guest_mc
view post Posted on 1/5/2006, 12:36




il video di dangermouse+cee-lo passa in tv da un botto di tempo, però non danno il titolo, mo cerco un pò su internet
 
Top
RoBaCk
view post Posted on 1/5/2006, 17:45




mhhhhhhhhhh.... adesso le emulizzo...
 
Top
Simoz
view post Posted on 7/5/2006, 13:51




su mtv passa Crazy...
 
Top
Eazy Muthaphuckkin' E
view post Posted on 7/5/2006, 22:41




non l'ho mai visto, sinceramente in tv non ho neanche mai visto Applausi Per Fibra
 
Top
-brux-
view post Posted on 24/6/2006, 00:02




bella simozzo, ho visto topic molto in ritardo..

continua continua
 
Top
6 replies since 29/4/2006, 15:41   126 views
  Share