Ricaricare Marker

« Older   Newer »
  Share  
K-phra
view post Posted on 17/4/2006, 13:23




Ragazzi , io ho un On The Run 060 e una bottiglietta da 200 ml di Grog.. dato che non ho mai ricaricato un marker mi spieghereste come fare?

Grazie in anticipo ;)

Edited by K-phra - 17/4/2006, 16:26
 
Top
RoBaCk
view post Posted on 17/4/2006, 20:33




Ma prima di aprire questo topic,,c'hai provato a farlo ?
Cmq apri il marker(dalla flettatura)...prendi il grog lo versi dentro l'inchiostro e lo chiudi...Metti il marker in verticale e premi la Punta su un supporto in modo da far scendere il colore.... e dopo fatti na Bella TAGGGGGGGGGG.....

Facile NO ??
fammi sapere..!! -_-
 
Top
^Shadow^
view post Posted on 17/4/2006, 22:14




ma sono domande da fare queste :D
cmq come ti ha spiegato sopra roback
 
Top
K-phra
view post Posted on 18/4/2006, 10:09




Roback , se stavi sfottendo con la Tag sappi che io non TAGGO , ma DIPINGO , che è diverso..... , il marker si utilizza solo in punti strategici eheheh.... e stai tranquillo che un pò di cultura ce l'ho anche io , quindi se manco mi conosci non sfottere... che magari ne so pure + di te..... (MOLTO PROBABILE)

GRAZIE SHA , E grazie Roback , è che il MARKER non lo ho mai ricaricato... come writer praticante sono ancora novellino , ma di sicuro non sono il primo sucker arrivato qua che ha bisogno del marker per fare schifezze all'entrata di scuola... e chi mi conosce sa...

Edited by K-phra - 18/4/2006, 11:17
 
Top
RoBaCk
view post Posted on 18/4/2006, 10:40




Non so perchè te la sei preso cosi a male... cmq io non ti stavo sfottendo..rispetto tutti gli utenti del forum .... dal + grande al + toyz... Respect FRA!
 
Top
K-phra
view post Posted on 18/4/2006, 10:48




CITAZIONE (RoBaCk @ 18/4/2006, 11:40)
Non so perchè te la sei preso cosi a male... cmq io non ti stavo sfottendo..rispetto tutti gli utenti del forum .... dal + grande al + toyz... Respect FRA!

;) OK allora...

Cmq , non riesco a ricaricarlo sai perchè??? Perchè dopo averlo aperto c'è un buco piccolo dove mettere il grog , che manco ci entra!! Perchè si incanala tutto la dentro e poi cola di fuori...
 
Top
^Shadow^
view post Posted on 18/4/2006, 10:58




quella è la valvola... ma allora lo vedi che sei un toy :D scherzo naturalmente
leva la valvola e mettici il grog... semplice, un solo consiglio metti i guanti che ti sporchi come un meccanico con il grog... e poi un latra cosa, se trovi il nero inferno usa quello, nettamanete superiore a mio parere :D
 
Top
K-phra
view post Posted on 18/4/2006, 11:03




CITAZIONE (^Shadow^ @ 18/4/2006, 11:58)
quella è la valvola... ma allora lo vedi che sei un toy :D scherzo naturalmente
leva la valvola e mettici il grog... semplice, un solo consiglio metti i guanti che ti sporchi come un meccanico con il grog... e poi un latra cosa, se trovi il nero inferno usa quello, nettamanete superiore a mio parere :D

Si si , per quanto riguarda spray , caps , markers e roba varia ecc me ne intendo abbastanza infatti lo conoscevo il NERO D'INFERNO (Che so dove trovarlo)..... e sono un TOY!! :D :D

Cmq quello dei guanti ERA un gran consiglio! :D

GRAZIE MILLE SHAAAAAAAAAA ;)
 
Top
kAIF
view post Posted on 19/6/2006, 02:21




mi spieghereste dove comprare un on the road e cos'è il grog????????????

- IMPORTANTE -
 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 19/6/2006, 02:23




ALLORA IL GROG è UN INCHIOSTRO PER RICARICARLI
SU GRAFFITI SHOP HANNO ANCHE UN TIPO NUOVO DI GROG
GLI ON THE RUN IO LI DEVO COMPRARE TRA UNA SETTIMANELLA SU www.graffitishop.it



fatti un giro il sito è uno spettacolo(pero devi avere i soldi)
 
Top
Yaro-LD
view post Posted on 15/1/2018, 15:56




è un problema se ricarico un pennarello grog cun il full metal paint di colore diverso da quello origginale?
 
Top
10 replies since 17/4/2006, 13:23   1105 views
  Share