L'ANATEMA di un outsider, l'ascolto vale più di 1000 parole

« Older   Newer »
  Share  
Marco Ronin
view post Posted on 19/1/2018, 10:48




Grazie dello spazio e del tempo che dedicherete all'ascolto. :-)





Da Facebook:

<< Ed ecco che, a distanza di oltre sei anni, torno a sputare rime contro l'obiettivo di una videocamera. Una videocamera scrausa, da due soldi, che impallidisce pure di fronte alla risoluzione del Galaxy Ace Mini Qualcosa di fascia medio-bassa, quello che i peggiori rivenditori rifilano alla tua zia più ingenua.
Insomma, una videocamera di merda. Maneggiata dal mio migliore amico improvvisatosi operatore di ripresa per l'occasione.
Una sensazione bellissima.
E non c'è stato teaser, non c'è stato preavviso, non ci sono state tabelle di marcia o studi del settore per stabilire come e quando sarebbe uscito il video. Video che non intitolerò tristemente "Ronin - Anatema (Official Video)" caricandolo sulla mia "Ronin Official Page", cospargendone l'intestazione di "Falla girare", "Se non condividi muori", "Se non ascolti sei un bufu", "Se non metti like ti cade il pisello".
0 video ufficiale. Qua di ufficiale c'è solo che mi sono rotto i coglioni della scema rap italiana (l'errore ortografico è chiaramente voluto).
Per dieci anni ho cercato di integrarmi, di capirvi, di volervi bene per i bambini speciali che siete sempre stati.
Ora ho capito che non avete bisogno di me come io non ne ho delle vostre tendenze, dei vostri pregiudizi e dei vostri idoli di plastica.
E quindi, dopo averlo girato amatorialmente, per non dire a cazzo dI Dobermann, ed averlo montato personalmente un minuto dopo aver installato per la prima volta nella vita una versione di Premiere sul portatile scrauso... ecco a voi ANATEMA.
L'Anatema che mi perseguita dal giorno 1, quello della mosca bianca che ha visto per anni le amichette sguazzare nella merda e rallegrarsene, senza mai capirne il motivo.
Se vorrete guardarlo, condividerlo ed aiutarmi a diffonderlo, non potrà farmi che piacere.
Se non lo farete non morirete e non vi considererò dei bufu, tranquilli! >>
 
Top
0 replies since 19/1/2018, 10:48   4 views
  Share