grunge music

« Older   Newer »
  Share  
pineapple_rocker
TOPIC_ICON5  view post Posted on 23/2/2006, 21:58




Ragazzi chi lo conosce il Grunge? Eh? E non mi riferisco solo ai Nirvana... un po' troppo commercialotti, ma bravissimi, MA soprattutto ai mitici Foo Fighters!! Scatenatissimi!! Forza Foo!
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 23/2/2006, 22:01




i nirvana...eh...se solo Kurt Cobein o come cazzo si scrive avesse saputo suonare la chitarra...chi lo sa...
 
Top
francydogg
view post Posted on 24/2/2006, 15:23




Valè 3aC (pinep rocker), penso che sia un pò il contrario visto che la musica grunge inventata dai perl jam negli anni 80 era una musica sconosciuta a quel tempo e quindi ora sembra commerciale anche se prima non lo era.
Anche BOB MARLEY (faccio un inchino) ora potrebbe un pò stufare e sembrare commerciale a differenza di altri. Ma per la loro epoca non lo erano. Metti 50cent in Spagna ai tempi di Carlo V(non pensà a De.Pa..... o a faccia di cazzo) e confrontalo a 50 cent dopo che hai sentito gente fortissima che solo perchè non vanno su mtv, non gli viene dato il valore che si meritano.
Nella nostra epoca Frank Sinatra non farebbe mai successo, ma lo farebbe Michael Bublè (pensa ad Antoni......).
Ti invierò Smells like then..... dei Nirvana e Qualche cosa dei Korn, per vedere se ti piacciono.


Kurt se non fosse morto avrebbe dovuto fare ancora molto.
Pinaple rocker: ascoltati i Blur, i Clash, i guns 'n roses,gli iperfantastici cure e se vuoi i metallica, musica che spacca(nell'ambiente rock)
Scusa dimenticavo i Sex Pistols, gli Shmashing Pumpkins, i Pulp e altri. Spenderai un sacco di tempo su internet
 
Top
pineapple_rocker
view post Posted on 3/3/2006, 09:00




Francy dobbiamo chiarire una cosa.... i Pearl Jam non sono grunge, e non l'hanno inventata loro, ok? E non sono solo io a sostenerlo...
 
Top
3 replies since 23/2/2006, 21:58   104 views
  Share