"francia"?, giusto x chiudere un discorso.

« Older   Newer »
  Share  
GhettoSapiens
view post Posted on 8/2/2006, 19:51




a proposito del libro Banlieues di Guido Caldiron

"...un viaggio nella vita quotidiana dei quartieri dove vivono più di dieci milioni di cittadini d'oltralpe e dove sono esiliati i figli dell'immigrazione maghrebina e africana. Francesi come tutti gli altri, ma vitime privilegiate dell'esclusione e delle politiche di controllo. Quartieri in cui è cresciuto, negli ultimi vent'anni, prima un movimento diffuso per i diritti di cittadinanza, quindi un forte fenomeno di ricerca dell'identità che ha guardato in particolare all'Islam e alla sua cultura. Ma in cui si è sviluppata anche una cultura giovanile che ha finito per influenzare le mode, la musica e gli stili di tutto il paese."

ed e' quello che sto cercando di farti entrare in testa da due giorni, prova ad aprire un libro ogni tanto -> SOMARO! happy.gif
 
Top
brama
view post Posted on 8/2/2006, 20:10




che sapienzaaaaaaaaa tongue.gif
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 20:19
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


nn aprite topic inutili! rolleyes.gif potevi scriverlo anke nell'altro topic
vabò lo lascio per un po e poi tolgo...
 
Top
brama
view post Posted on 8/2/2006, 20:22




si toglilo non serve a nulla....ho postato solo perkè non sapevo ke fare.
 
Top
GhettoSapiens
view post Posted on 9/2/2006, 11:47




bah, a parte che da un punto di vista culturale e' piu' utile sto topic del 99% di cio' che ho letto fin'ora in questo forum, a meno che non considerate UTILI le discussioni sui dissing di 50cent shifty.gif

comunque lo ricopio nell'altro, no problem, chi doveva leggere ha gia' letto tongue.gif


PS. questo topic a mio avviso era leggittimato dal fatto che l'altro e' diventato una specie di scuola materna adibita alle urla e alle lamentele di CESSO, cercavo di riportare la "discussione" ad un livello civile biggrin.gif


CITAZIONE (brama @ 8/2/2006, 20:22)
si toglilo non serve a nulla....ho postato solo perkè non sapevo ke fare.

ah, BAVA, il giorno in cui TU potrai decidere cosa e' utile e cosa no mi sa che e' ancora tanto lontano, non sforzarti rolleyes.gif

Edited by GhettoSapiens - 9/2/2006, 11:52
 
Top
view post Posted on 9/2/2006, 12:58
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


eheheheheheh ho capito ke intendi dire.......vabbè fate i bravi....in serata lo cancello cmnq
 
Top
4NG
view post Posted on 9/2/2006, 15:08




che rottura de cojoni sto ghetto sapiens
 
Top
Ritmo
view post Posted on 9/2/2006, 22:24




Eheheh....e la lite continua!
 
Top
GhettoSapiens
view post Posted on 9/2/2006, 22:57




CITAZIONE (4NG @ 9/2/2006, 15:08)
che rottura de cojoni sto ghetto sapiens

uauauauau ho gia' gli haters... peccato che corrispondano agli utenti piu' sfigati del forum happy.gif
 
Top
view post Posted on 9/2/2006, 22:59
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


eheheheheheheh questa situazione comincia a piacermi.......lasciamolo aperto ancora per un po va......sempre meglio del grande fratello! biggrin.gif
 
Top
Ritmo
view post Posted on 9/2/2006, 23:00




Eh si..è un buon Reality...se si scrive così..ehehe
 
Top
4NG
view post Posted on 9/2/2006, 23:18




io pero non rispondo
 
Top
EvilSlash
view post Posted on 10/2/2006, 00:20




Come ogni reality c'è quello sempre + attivo dell'altro! Cmq ora c'è la nominazione che deve restare fermo con i tasti?
Ora apro un sondaggio su loro due
mhuahahaahhahaah
 
Top
brama
view post Posted on 10/2/2006, 09:13




CITAZIONE (GhettoSapiens @ 9/2/2006, 11:47)
BAVA, il giorno in cui TU potrai decidere cosa e' utile e cosa no mi sa che e' ancora tanto lontano, non sforzarti rolleyes.gif

bhe non rispondo perkè dopo questo che ho letto mi uscirebbero solo insulti......e poi non cercare di fare il sapiente......chi cazz sei???'ci sei da un giorno porta rispetto e cresci..............forse facevi meglio a postare sul topic di 50cent...........te ne intendevi di piu li........ritorna ad ascoltare eminem.....và và
 
Top
GhettoSapiens
view post Posted on 10/2/2006, 12:38




CITAZIONE (brama @ 10/2/2006, 09:13)
bhe non rispondo

no? e allora che cazzo ci fai qua? SCIMMIA! laugh.gif

"forse facevi meglio a postare sul topic di 50cent"

e te nel forum di maku-go auuauauauauauauuauuauauuaua
 
Top
35 replies since 8/2/2006, 19:51   423 views
  Share