Sigle TV, inciuciamm'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2005, 14:31
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


beh tra le varie serie di cartoni telefilm e telenovelas c'è solo l'imbarazzo della scelta........ki si ricorda della mitica sigla di Lupin??? quella originale! assolutamente mitica eh eh eh eh
hun la cosa strana e ke queste sigle stanno diventanno man mano sempre piu ripetitive......e sapete per evitare ciò cosa si sono inventati i produttori?? no?? e bene si ragazzi tenetevi forte perkè la sigla del nuovo cartone Shaman King la canta Marco Masini!!eheheheh io mi kiedo !ma dove è andato a finire quello ke cantava "Vaffanculo"?! nn lo riconosco + ormai"
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 11/9/2005, 13:57




CITAZIONE (Master Yoda @ 7/9/2005, 15:31)
beh tra le varie serie di cartoni telefilm e telenovelas c'è solo l'imbarazzo della scelta........ki si ricorda della mitica sigla di Lupin??? quella originale! assolutamente mitica eh eh eh eh
hun la cosa strana e ke queste sigle stanno diventanno man mano sempre piu ripetitive......e sapete per evitare ciò cosa si sono inventati i produttori?? no?? e bene si ragazzi tenetevi forte perkè la sigla del nuovo cartone Shaman King la canta Marco Masini!!eheheheh io mi kiedo !ma dove è andato a finire quello ke cantava "Vaffanculo"?! nn lo riconosco + ormai"

vabbè...tanto masini è un coglione! non vale una mazza! come tutti i cantanti italiani attuali...comunque...è vero! (e la sigla di shaman king fa pure schifo!)...di lupin ti riferisci alla sigla giapponese presa in giro dai gem boy o a "la fisarmonica"? oppure a "l'incorregibile lupin"? l'ho messe in ordine cronologico se non erro.
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 21:15
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


no,mi riferisco alla primissima sigla quella in cui si vedevano solo poki colori...............roba antica! biggrin.gif
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 11/9/2005, 21:20




mmm...sicuro che non sia nessuna delle tre? no perchè che io sappia in ital0ia sono passate queste...più l'ultima ciao ciao lupin che fa cagare
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 21:27
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


ehehehehe allora.....ho fatto una ricerca rapida ed ho scoperto ke è la sigla della seconda serie dell'anno 81/82 ecco un link dove poter scaricare la canzone in modo "pulito" senza violare alcun copyright!
ECCO IL LINK CLIKKA QUA!!
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 18/9/2005, 18:52




appunto!!! questa è la fisarmonica"!!!! avevo capito!
 
Top
^Shadow^
view post Posted on 6/11/2005, 23:03




nn vorrei montare in un solo pezzo la sigla di lupin ma quella di carletto il principe dei mostri?
quella si che è una sigla!
 
Top
Privo
view post Posted on 7/11/2005, 12:48




kazzo, hai ragione... quella sigla spacca!
 
Top
EvilSlash
view post Posted on 11/11/2005, 00:16




Bei tempi...
 
Top
.:SpOiL:. aka .:PrIvO:.
view post Posted on 11/11/2005, 14:25




...e quella di devilman.. ha segnato la storia!
 
Top
^Shadow^
view post Posted on 17/11/2005, 21:12




raga, ci sta pure quella di ken il guerriero che nn è male... in effetti quasi tutte quelle dell inizio anni 90 sono belle!
 
Top
view post Posted on 17/11/2005, 21:23
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


ken 2 pure quella rock! mhuahahahahahah
cmnq quella in italiano rimarrà nella storia!
 
Top
mc.defe.1D.nigga...
view post Posted on 17/11/2005, 21:38




la mgliore è l'uomo tigre e poi quella nuova do cwoboy bepop nn è male
però io nn lo guardoo il cartone
sento sl la sigla
 
Top
view post Posted on 17/11/2005, 21:48
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


nn è male come cartone!pure la sigla è bella,un po come tt i cartoni ke trasmetono su mtv!da slam dunk a trigun! cmnq la piu bella ke ho sentito su mtv è quella della seconda serie di GTO è mostruosa! biggrin.gif
 
Top
.:SpOiL:. aka .:PrIvO:.
view post Posted on 18/11/2005, 15:39




devilman... davilman... devilman!!!
 
Top
14 replies since 7/9/2005, 14:31   343 views
  Share