zora la vampira

« Older   Newer »
  Share  
brama
view post Posted on 22/4/2005, 13:22




Anche il Conte Dracula si innamora della tecnologia: infatti con una parabola satellitare può guarda programmi italiani e vede le gnocche italiane lui è così stanco di bere il solito sangue puzzolente dei contadini del luogo che decide di andare in vacanza in Italia. Però Dracula e il suo servitore si accorgono che non è facile vivere in Italia per gli emigrati come loro e si ritrovano infatti ad abitare in una casa sporca e puzzolente alla periferia di Roma dove di notte l'unico luogo frequentato è un Centro Sociale.
Così il Conte comincia a frequentare la cultura hip hop e comitati politici anarchici dove incontra Zora una writer che gli cambierà la vita. L'unico a capire chi è quello strano personaggio è Zombie Mc (Chef Ragoo) che al fine di salvare Zora dalle grinfie del vampiro si lancia all'attacco con un esercito di gente.
L'ispirazione della storia è legata alla passione dei registi per l'horror e per la cultura dell'hip hop e infatti sono molti gli artisti del genere che recitano nel film come Chef Ragoo o G Max, mentre per la realizzazione dei graffitti è stato contattato Stand, un writer romano.
gli autori del film sono i manetti bros due fratelli che hanno fatto vari film(torino boys e altri) sempre lagati alla nostra cultura preferita..se non ricordo male sono stati intervistati anche a hip hop generation..dimenticavo la colonna sonora è stupenda ci sono brani di kaos-gruff-chef ragoo-flaminio mafia.
come attroi ci sono tormento chef ragoo g max e se non sbaglio anche rude mc..
questo film è da guardare assolutamente...buona visione e commentate

Edited by EvilSlash - 6/5/2005, 01:18

Attached Image: Zora_la_Vampira.jpg

Zora_la_Vampira.jpg

 
Top
0 replies since 22/4/2005, 13:22   239 views
  Share