MANSIONI DEI NUOVI MOD, Importante!

« Older   Newer »
  Share  
Simoz
view post Posted on 8/1/2005, 19:41




Ecco la nuova sezione, ora avrete accesso alla sezione privata per admin e mod(la pass ve la darà dhe ma penso che non serva).
I vostri compiti sono semplici:
1:Garantire continuità alla sezione contribuendo il piu possibile
2:Postare almeno un testo al giorno
3:Aprire un topic per la richiesta dei testi da parte di utenti che si spera riusciate ad accontentare
4:Tenere ordinata la sezione
5:Uppare con yousendit la canzone del testo che postate(non obbligatorio ma migliorerebbe il servizio, e non poco)
6:Controllare eventuali flames e in caso, conttatare gli admin oppure dhe, prima di proseguire
Sembra tanto ma fidatevi che è roba da poko... buon lavoro e benvenuti nella staff di rap forum!
 
Top
Jr.Mc
view post Posted on 8/1/2005, 20:17




Hei sicuro...sto sabato sera m hanno appeso al palo i miei friends...bastardi!!!!!!!!!!...beh cmq...ma ho visto ke deh modera qs tt le sezioni....kaxxo è famoso sto tipo...auhauhauhauhauh grande DHE...cmq...le canzoni ke propongo nn hanno solo testi ma x ogni testo ho anke la canzone da postare cn yoursendit quindi NN V PREOCCUPATE....BELLA X TUTTI..JUNIOR
 
Top
dhelabestiola
view post Posted on 8/1/2005, 21:41




Ok...finalmente hai connesso ke non ero un pivello...
A parte tutto...si comincia...quando avremo un pò di roba poi ti faccio vedere come avevo intenzione di organizzare!!! Bella!
 
Top
Ritmo
view post Posted on 8/1/2005, 21:47




è il migliore mod in fatto d presenza ecc...cazzo è attiviximo...Bella D e complimentoni!
 
Top
Simoz
view post Posted on 8/1/2005, 23:25




CITAZIONE (Ritmo @ 8/1/2005, 21:47)
è il migliore mod in fatto d presenza ecc...cazzo è attiviximo...Bella D e complimentoni!

quoto!!
mitiko dhe, ma in generale tutti i mod del forum!!
bravissimi e continuate cosi!!
 
Top
Jr.Mc
view post Posted on 8/1/2005, 23:38




AHAHAHAH BELLA DHE...SENTITE CM FACCIO A POSTARE UN FILE NEL MIO MSG CN YOURSENDIT?
 
Top
dhelabestiola
view post Posted on 9/1/2005, 06:46




Semplice...allora.....quando mandi un msg accanto allo spazietto dove scrivi, c'è 1 barra strumenti....hai presente?
dove c'è http, img, @, quote etc... Hai capito?

Beh allora, quando vuoi postare un link spingi su http://....

In questo caso ci metti la pagina di ysi (yousendit)...Hai capito? Bella!
 
Top
6 replies since 8/1/2005, 19:41   228 views
  Share