IV. CITY ON FIRE!!!!!!!!!!!, T.A., nemo, sac & one nite bangers live!!!!

« Older   Newer »
  Share  
T.A. aka Terrorist Action
view post Posted on 13/9/2005, 01:16




Io son sempre bravo e buono,mi faccio i cazzi miei nella mia casetta e nel mio piccolo,pero' qua stiam un po' esagerando con le CAZZATE.
In primis,dato che un po' la coda di paglia ce l'ho,sto con quelli che hanno criticato.
Non mi sento stupido,perche' le cose le dico una volta e poi basta...quel che avevo da dire sulla "musica" mi pare di averlo gia' detto e forse non sono stato abbastanza stronzo da dire cosa penso del live(anche perche',oltre che a discuterne con i 4 amici di sempre,non e' che avesse chissa' quale spazio nella mia vita mondana).

Tu Mattia ti devi proprio ripigliare,ti sei montato la testa come non ho visto MAI fare a nessuno in campo musicale( e fidati che ne ho visti),ma mai nessuno ha avuto il CORAGGIO di atteggiarsi come stai facendo tu per quello che fa(indipendentemente dalla bravura).

Vabbeh,dilungarmi sul solito discorso non mi va,quindi veniamo al live.
Vuoi un voto?
Bene,un 4 pieno lo posso anche dare(e ringraziate Tony,altrimenti stavo ancora piu' in basso).
Mi parli di FRONTMAN...beh,che dire,considerato che su mezz'ora di live ne hai fatti 25 da BACKMAN.Gia',perche' non so se te ne sei accorto,ma hai fatto la maggior parte del live dando la schiena al pubblico(te l'ho anche urlato un paio di volte)...e io me ne sono accorto,e pure il pubblico.
Mi parli di intrattenere,di show...bene,allora spiega a Daniel che non deve rappare guardando il pavimento(per sintetizzare: anche mentre chiedeva di tirare su le mani guardava per terra).
Cosa pensi,che lo show sia giocare a calcetto mentre in sottofondo ci sono i Nirvana?
No,quello e' un comodo espediedente(che poteva anche risultare simpatico negli intendi,ma non e' riuscito,mi spiace).
Un "bravo" se lo merita tony,che si e' preso il suo spazio la' sopra e ha saputo gestirselo,senza invadere troppo con la sua presenza (bravo davvero,in quanto genuino e semplice...bandana e palco...perfetto) e difatti durante le sue strofe l'attenzione veniva catturata,e soprattutto cadeva sulle strofe,non sugli espedienti.
Lasciamo perdere quella che voleva essere una corista,perche' mi spiace,ma da quei 40 secondi che ha fatto ho solo capito che non sa cantare.

Questo e' stato il vostro show,se proprio ti interessa,visto dagli occhi di uno che di live ne ha visti parecchi,dai Gangstarr all'mc piu' sfigato del suolo italiano.

Sai cos'è piu' patetico?Che ti appendi al feedback del pubblico quasi a voler dimostrare che sei figo perche' ti fanno i complimenti a scuola.
Prima di tutto,dato che dal palco non puoi accorgertene,ti informo che quasi la meta' della gente che c'era all'inizio del vostro show,se ne' andata dopo 5-10 minuti,tanto che addirittura la cosa mi e' stata fatta notare anche da una persona "non di parte".
In secondis:
Sai quanto me quanto e' facile aggrapparsi ai commenti degli "amici",o comunque di quelli che vengono per il tuo cd.
Se fosse per loro,per quanto mi riguarda,dovrei sentirmi il rapper piu' fico di tutto il piemonte.
Grazie a Dio(o forse alla maturita'),so per quali commenti esaltarmi e per quali sorridere e comunque compiacermi(ma sicuramente non andare a fare sparate come le tue)...sicuramente se la Elena di turno mi riempie di complimenti,mi chiede del cd,perche' non passo in radio...non vado a pensare di meritarmi di passare in radio.Ma so che e' palesemente di parte,come lo e' la maggior parte della gente che mi vede live a Ivrea.
Strano come due topic piu' su mi parli di grandi citta',di voglia di fare il botto,e poi qua sotto invece usi la piccola realta' a tuo favore,parlando di feedback positivi.

Ultime due postille,giusto per finire in belleza:

Prima,due commenti di due persone assolutamente non di parte:
Il primo "Sembravano finti,sembravano che facessero le cose per piacere alla gente,non per piacere loro...plastica insomma"(cit. Una persona che ha circa 50 anni,che di rap non capisce un cazzo,ma di musica e "palco" si').
Il secondo non vorrei dirlo,perche' chiama in causa anche me(ed e' l'ultima cosa che voglio),ma dato che sono incazzato lo faccio ; detto da una persona che,personalmente,non ha problemi ne con me ne con te e che aveva in parte anche apprezzato il vostro cd:
"Ma il gruppo spalla di solito non suona per primo?"
(cit. anche lui sta oltre i 30)

Chissa',magari metti in tasca e riparti(anche se non ci spero piu').

Consiglio,un po' stronzetto,ma sempre consiglio:
Iniziate a fare rap come si deve,e poi parlatemi di showman,frontman,batman e superman.
E' inutile portare la confezione,perche' alla fine le mie orecchie vogliono la musica.
E mi spiace,ma di musicalmente apprezzabile,nel vostro show,ce' stato ben poco.

Rileggo e dico:
Tutto cio' e' pazzesco,ma nella media del rap italiano(si',quella scena rap dalla quale tanto ti vuoi distaccare...eppure della quale hai tutti i lati piu' negativi possibili).

Distinti saluti.
Tia

"Da uno che al live c'era."

 
Top
MustaFaq
view post Posted on 13/9/2005, 12:27




QUOTE
opinioni contrastanti..non so con chi tu abbia parlaro...è sempre cosi cmq, quelli che vogliono criticare non lo dicono mai ai diretti interessati. invece quelli che apprezzano si. mi sembra stupido tutto ciò


... ho parlato con chi ha visto il concerto, quindi addetti ai lavori e totali estranei e quant'e' vero che se molti non ti dicono che hai fatto un live di merda perche' non hanno interessi nei confronti della tua persona (una critica serve a far crescere chi la riceve, non a sollazzare l'ego di chi la formula) ma sono comunque autorizzati a parlarne e' altrettanto vero che complimenti, saluti e ringraziamenti tra i "performers" sono non solo auspicabili ma quasi obbligatori nel corso di un live, quelli di eventuali amici e compagni di classe evito di commentarli, fermo restando che un complimento a cazzo e' sempre meno impegnativo di una critica fondata... che poi tu mi venga a parlare di "gente che non ascolta il genere" MA CHE SA RICONOSCERE CHI LO FA BENE, beh, mi strappa giusto una risata...

... con questo non dico che tu debba far cagare a tutti e che ogni complimento ricevuto sia stato "di comodo" ma Santo Cielo, datti una calmata! sappiamo tutti che davanti ad un pc ti pompi (e questo si "mi sembra stupido") ma fatti un esame prima di confonderti con uno SHOWMAN perche' non e' detto che ti leggano solo estranei e se proprio vuoi farlo specifica che per SHOWMAN intendi un tale che da le spalle al suo pubblico, con l'altro che si guarda le scarpe mentre "aizza la folla" ( laugh.gif ) e una "corista" che solo a chiamarla corista a quanto ho capito le faccio un complimento immeritato!

... e che cazzo, lo sai che non ho problemi a farti un complimento o a mandarti a cagare, fai il tuo e fallo onestamente (consiglio) o continua a fare cazzate cosi' ci facciamo due risate (quasi -invito) ma in ogni caso evita frecciate alla citta' in generale perche' se nel disco ti diverti a dire che "se parlo di Ivrea parlo di te" sai benissimo che nei fatti non e' proprio cosi' e sopra tutto sai che se qualcuno ha CREATO qualcosa DA ZERO quello non sei tu.


... piccolo chiarimento.
io chiudo qua...
 
Top
T.A. aka Terrorist Action
view post Posted on 13/9/2005, 12:46




CITAZIONE
... ho parlato con chi ha visto il concerto, quindi addetti ai lavori e totali estranei e quant'e' vero che se molti non ti dicono che hai fatto un live di merda perche' non hanno interessi nei confronti della tua persona (una critica serve a far crescere chi la riceve, non a sollazzare l'ego di chi la formula) ma sono comunque autorizzati a parlarne e' altrettanto vero che complimenti, saluti e ringraziamenti tra i "performers" sono non solo auspicabili ma quasi obbligatori nel corso di un live, quelli di eventuali amici e compagni di classe evito di commentarli, fermo restando che un complimento a cazzo e' sempre meno impegnativo di una critica fondata... che poi tu mi venga a parlare di "gente che non ascolta il genere" MA CHE SA RICONOSCERE CHI LO FA BENE, beh, mi strappa giusto una risata...


Capisci questo e sei già a buon punto.
Quoto e straquoto.

Edited by T.A. aka Terrorist Action - 13/9/2005, 13:48
 
Top
Richie Aka Ricky Conquero
view post Posted on 13/9/2005, 15:06




i miei amici ascoltano musica. altra gente al mondo ascolta musica. non ci sono solo pochi illumanati. so anch'io quali commenti tener validi e quali no.
poi non parlatemi di strategie di business per far uscir dischi e simili se poi mi dite che la gente non ascolta musica e non v'interessa

parlando del live in se, mi sa che tu, tia, non abbia visto bene.

in primis il pubblico è rimasto, gente di parte o non, ci sono le riprese. conta il pubblico all'inizio e ricontalo a meta e poi alla fine.
dici che io mi giustifico sul pubblico, tu sull'età della gente con cui hai parlato mi sembra.
mio padre lavora nel mondo della musica da 30 anni(se vuoi parlare sempre di anni) e quando dico "lavora nel campo" non dico a livello piemontese ma Mondiale con nomi abbastanza altisonanti. ciò vuol dire che un po' di conoscenza della musica e della gente che c'è sul palco ne ha(è quello il suo lavoro). beh per lui la differenza è stata palese, come per molti altri. Ma proprio perchè il nostro è uno show(o almeno mio, parlo per me adesso cosi non metto di mezzo tony e dani). Musicalmente non apprezzo quello che abbiamo fatto, e lo anche detto più volte, senza nasconderlo.

ma non puoi dirmi che stare in 3 immobili sbagliando raddoppi e cercando di fare di più del vivibile(apprezzo il gesto di un live abbastanza lungo, ma non era pensabile resisterci col fiato, e l'hai dimostrato, Anda non c'era in pratica, e mi è dispiaciuto) sia qualcosa che vi dia un distacco cosi enorme da noi. non credo. sarà un mio parere. però ho visto gente che al vostro(parlo di tanta gente) con facce annoiate che discutevano e mi chiedevano quando finivate. Avere 6 persone davanti che alzano una mano a comando non mi sembra qualcosa di bello (per ritornare al "SU le mani" di Dani, io sono in disaccordo, non è una cosa che avrei fatto e infatti non l'ho fatta). Poi alla fine ognuno si gestisce un live come crede. tu in una maniera e io in un'altra. se io lo faccio in una maniera e perchè credo sia meglio, per lo stesso motivo tu lo fai in un'altra.
io credo che il vostro sia molto come ai tempi de LA FONTANA.e a livello di presenze, non piaceva. io sto provando a cambiare e la gente sembra apprezzare.

parla male il tuo 50enne: SEMBRAVANO.
io so che AMO CIO' CHE FACCIO, AMO IL PUBBLICO, FARLO DIVERTIRE E FARLO PARTECIPARE.
chiunque può dirlo diversamente, ma la cosa importante è che lo so io. non devo contare su uno che dice SEI VERO o SEMBRI FINTO. non ne ho bisogno, grazie.

Parli di Tony. lui stesso ha detto che è andato male xkè impedito nei movimenti dal microfono(che gli ha fatto anche staccare inconsapevolmente una cassa) e anche per questioni di "tempismo". quindi immagina un po'..vedi bene dove si sa che non è andato troppo bene. quindi forse un po' dei tuoi giudizi non mi sembrano cosi giusti.

io non mi voglio distaccare dalla scena, ne sono già fuori.
e per l'alzare la cresta, penso che gente lo abbia fatto molto prima o da sempre, non mi sembra un evento senza precendenti. la falsa modestia vale uguale. le persone capiscono quando uno alza la cresta o ce l'ha sempre alta. quindi non c'è bisogno che tu venga a dirmi certe cose su internet. non sai della mia vita.

Forse se ti impegnassi a capire di più tutto ciò capiresti perchè le cose stanno andando in un maniera. Io so le mie cose e non m'interessa dirti della scena, del rap o di altro.
solo che ogni volta aprite discussioni e mi sembra giusto rispondere.

io ho commentato il mio live e una frase di qualcuno(non mi ricordo più chi) in precedenza.

-chiudo qui-
 
Top
P.E aka PabloEscobar
view post Posted on 13/9/2005, 15:22




io direi..

GOT YOURSELF A GUN

user posted image


LOL
 
Top
T.A. aka Terrorist Action
view post Posted on 13/9/2005, 17:35




CITAZIONE
miei amici ascoltano musica. altra gente al mondo ascolta musica. non ci sono solo pochi illumanati. so anch'io quali commenti tener validi e quali no.
poi non parlatemi di strategie di business per far uscir dischi e simili se poi mi dite che la gente non ascolta musica e non v'interessa


Ma guarda,la mia massima strategia di business per il nostro demo è stata mettere due singoli su un misero blog,quindi boh...chi ne ha mai parlato? .

CITAZIONE
parlando del live in se, mi sa che tu, tia, non abbia visto bene.

in primis il pubblico è rimasto, gente di parte o non, ci sono le riprese. conta il pubblico all'inizio e ricontalo a meta e poi alla fine.
dici che io mi giustifico sul pubblico, tu sull'età della gente con cui hai parlato mi sembra.
mio padre lavora nel mondo della musica da 30 anni(se vuoi parlare sempre di anni) e quando dico "lavora nel campo" non dico a livello piemontese ma Mondiale con nomi abbastanza altisonanti. ciò vuol dire che un po' di conoscenza della musica e della gente che c'è sul palco ne ha(è quello il suo lavoro). beh per lui la differenza è stata palese, come per molti altri. Ma proprio perchè il nostro è uno show(o almeno mio, parlo per me adesso cosi non metto di mezzo tony e dani). Musicalmente non apprezzo quello che abbiamo fatto, e lo anche detto più volte, senza nasconderlo.


Ok Mattia,tu porti uno show.
Bello,figo e godibile

CITAZIONE
ma non puoi dirmi che stare in 3 immobili sbagliando raddoppi e cercando di fare di più del vivibile(apprezzo il gesto di un live abbastanza lungo, ma non era pensabile resisterci col fiato, e l'hai dimostrato, Anda non c'era in pratica, e mi è dispiaciuto) sia qualcosa che vi dia un distacco cosi enorme da noi. non credo. sarà un mio parere. però ho visto gente che al vostro(parlo di tanta gente) con facce annoiate che discutevano e mi chiedevano quando finivate. Avere 6 persone davanti che alzano una mano a comando non mi sembra qualcosa di bello (per ritornare al "SU le mani" di Dani, io sono in disaccordo, non è una cosa che avrei fatto e infatti non l'ho fatta). Poi alla fine ognuno si gestisce un live come crede. tu in una maniera e io in un'altra. se io lo faccio in una maniera e perchè credo sia meglio, per lo stesso motivo tu lo fai in un'altra.
io credo che il vostro sia molto come ai tempi de LA FONTANA.e a livello di presenze, non piaceva. io sto provando a cambiare e la gente sembra apprezzare.


Mi pare di aver detto che di me non volevo parlare,proprio perchè cosciente del live che ho portato.
La differenza tra me e te,e' che io non sono mai andato a spiattellare sui forum vari "ho spaccato,ho fatto uno show,bla bla E BLA"(anche nei casi in cui tutta la platea presente ce l'ha detto).
Tu stai tirando dentro il MIO live e lo stai usando come metro di paragone,ma io non ho mai detto "invece io ho spaccato".
Anche perche' sai come': primo non c'erano i T.A.P.E.(cioe' il live che di solito porto e sul quale sono abbastanza sicuro) ; secondo non c'era neanche il live che avevamo studiato in alternativa,in quanto saltato 12 ore prima causa impegni lavorativi di Nemo(che avrebbe avuto una parte fondamentale all'interno del live stesso) ; e terzo,non sono Primo e quindi piu' di cosi',al momento non posso dare.
Le gare sul live piu' bello falle da solo,io sono cosciente dei limiti che ho,tu assolutamente NO.

CITAZIONE
parla male il tuo 50enne: SEMBRAVANO.
io so che AMO CIO' CHE FACCIO, AMO IL PUBBLICO, FARLO DIVERTIRE E FARLO PARTECIPARE.
chiunque può dirlo diversamente, ma la cosa importante è che lo so io. non devo contare su uno che dice SEI VERO o SEMBRI FINTO. non ne ho bisogno, grazie.


Ma come,eppure due post piu' su sembravi basare tutto sui commenti della gente w00t.gif .

CITAZIONE
Parli di Tony. lui stesso ha detto che è andato male xkè impedito nei movimenti dal microfono(che gli ha fatto anche staccare inconsapevolmente una cassa) e anche per questioni di "tempismo". quindi immagina un po'..vedi bene dove si sa che non è andato troppo bene. quindi forse un po' dei tuoi giudizi non mi sembrano cosi giusti.

Ringraziamo allora quel cavo.

CITAZIONE
io non mi voglio distaccare dalla scena, ne sono già fuori.
e per l'alzare la cresta, penso che gente lo abbia fatto molto prima o da sempre, non mi sembra un evento senza precendenti. la falsa modestia vale uguale. le persone capiscono quando uno alza la cresta o ce l'ha sempre alta. quindi non c'è bisogno che tu venga a dirmi certe cose su internet. non sai della mia vita.

Forse se ti impegnassi a capire di più tutto ciò capiresti perchè le cose stanno andando in un maniera. Io so le mie cose e non m'interessa dirti della scena, del rap o di altro.
solo che ogni volta aprite discussioni e mi sembra giusto rispondere.


Non sia mai..lungi da me paragonare uno SHOWMAN come te a quei 4 sfigati che fanno rap italiano biggrin.gif .
Io ti ho solo detto che,per quanto tu dica di non essere nella scena,ne incarni tutti gli aspetti negativi,cioe':
ARROGANZA,NON COSCIENZA DEI PROPRIO LIMITI,MANCANZA TOTALE DI AUTOCRITICA,SPOMPINAGGIO ESTREMO e varie che al momento preferisco dimenticare.

L'ho capita la solfa,ho capito che tu non sei un repper,che tu porti uno show,che non sei della scena e che non gesticoli sul palco.
Io purtroppo faccio RAP(quelle 3 lettere,RAP)e come esempio porto il rap.
Persone come Raige/ensi/rayden sono 3 che gesticolano su un palco,senza frontman.
Persone come Primo/grandi/squarta sono 3 che gesticolano su un palco,senza frontman e senza show patetici.
Loro sono rapper,LORO PORTANO UNO SHOW CHE MI FA ESALTARE e sono loro che prendo d'esempio.

Tu vuoi andare oltre,vuoi fare di piu'...lo capisco eh.
Peccato che non hai nè i mezzi,nè le capacità e neanche il cervello per capire dove andare a parare.
Mi tocca riquotarmi:
CITAZIONE
Iniziate a fare rap come si deve,e poi parlatemi di showman,frontman,batman e superman.
E' inutile portare la confezione,perche' alla fine le mie orecchie vogliono la musica.


Hai solo una fortuna,cioe' che alla fine dei conti avrai ragione tu,perchè la maggior parte della gente che ascolta rap in Italia o musica in Italia,la vede come te.
Quindi tranquillo,per come vuoi averla,hai ragione tu.
A me,dei commenti di uno che poi torna a casa ad ascoltarsi Paola e Chiara,me ne frega ben poco.

CITAZIONE
io ho commentato il mio live e una frase di qualcuno(non mi ricordo più chi) in precedenza.

Tu,per la seconda volta,sei venuto a pavoneggiarti delle tue prestazioni in maniera esagerata e siccome,per la seconda volta,io c'ero,son venuto a spiegare come stanno le cose.

P.s.
La differenza tra me e te?(a parte che tu sei un grande showman ed io un povero pirla che gesticola)Semplice:
5 lunghissimi anni.

Ciao pagliaccio biggrin.gif


 
Top
MustaFaq
view post Posted on 13/9/2005, 20:58




CITAZIONE (Richie Aka Ricky Conquero @ 13/9/2005, 16:06)
ma non puoi dirmi che stare in 3 immobili sbagliando raddoppi e cercando di fare di più del vivibile(apprezzo il gesto di un live abbastanza lungo, ma non era pensabile resisterci col fiato, e l'hai dimostrato, Anda non c'era in pratica, e mi è dispiaciuto) sia qualcosa che vi dia un distacco cosi enorme da noi.

no mument, a parte che a "creare il distacco" (perche' il distacco c'e') e' ben altro, ti faccio notare che il loro live e' stato montato, per come l'hai visto, nel giro di una mezza giornata... purtroppo ho scoperto all'ultimo di non poter presenziare per motivi di lavoro ed e' stato quindi decurtato degli interventi di turntablism previsti (che tra l'altro avrebbero permesso a tia di riprendere fiato) e del supporto di una voce prevista in diversi pezzi, quindi, quello che dal tuo showpunto-di-vista e' stato uno showprevedibile-esaurimento-di-fiato in realta' e' stato un tenere fede agli accordi presi (che lo vedevano sul palco per mezz'ora) con i mezzi a disposizione...

(lo so, lo so, avrebbe potuto giocare a bigliardino sul palco... o addirittura coinvolgere Lino e MaxPera in un'amichevole di beach-volley... ma sarebbero stati espedienti troppo SHOWMAN-STYLE e non e' ancora pronto, sai, lui a quota TRE LIVE non c'e' ancora arrivato e non conosce gli show-trucchi-del-mestiere laugh.gif )

ma -> QUESTO E' HIPHOP, CAZZO!!! perche' di te me ne sbatto, della scena pure, ma quello che facciamo e' e resta HIPHOP.


"piccolo chiarimento" parte 2
torno a bere
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 13/9/2005, 21:31




io non ho visto il live ma so che mustafaq era quello da inserire negli annali per la frasona sullo yoyo...
ahahah
ciao!
 
Top
MustaFaq
view post Posted on 13/9/2005, 21:51




aaah, tu sei quello che ho totalmente ignorato nell'altro topic, giusto?

laugh.gif buhaha
 
Top
RaigeMc_ONEMIC
view post Posted on 15/9/2005, 21:08




La spocchia mi è sempre stata sul cazzo...e te lo dice uno che se la vive davvero easy...nonostante tutto me la vivo easy...nonostante 60 live in un anno...calcando tutte le scene più grosse in Italia, tutte le manifestazioni più importanti in Italia, davanti a 4000 persone al "Diglielo Italian Hiphop festival" e con 2 concerti in Germania, dove li, ti assicuro, nessuno ti regala un cazzo...e con un unico e solo risultato: SPACCARE! (ora sono spocchioso, vero?!? :-)))!

Bhè ti dico solo questo...io in live vi ho visto...NON siete bravi...e io sono anche un addetto ai lavori, non solo un artista.

Io li non c'ero...penso cmq che siate migliorati...semplicemente perchè siete giovani e la crescita avviene maggiormente, ora.

Ma la crescita non deve limitarsi al lato "artistico"...deve essere, soprattutto, sul lato "umano", te lo giuro!

E qui dimostri di non averlo fatto, davvero.

Perchè quando dici che, TU, hai fatto uno show...stai automaticamente dicendo che gli altri non lo hanno fatto...e permetti che ti dica una cosa: CALA CALA BELLO!

Perchè quella sera tu hai calcato il palco dopo gente che ha più esperienza e, sincermante, più TALENTO di te. Perchè hai rappato dopo un ragazzo come Tia e una ragazza come Anda. Tu non vali manco la metà di loro. Vergognati della tua spocchia, idiota.

E ricordati una cosa...per cantare bisogna avere si la tecnica, ma soprattutto l'attitudine e magari anche un pò di talento...

Nessuno te lo hai mai detto che quando canti sei più imbarazzante dei coglioni che si mettevano in mostra alla "Corrida", il programma di quella buon anima di Corrado...

Sei stato tu a mettere come bandiera del tuo discorso la "verità"...allora che verità sia...

Impara a guardare il tuo piccolo, senza denigrare gli altri...prima di tutto il rispetto.

E, come giustamente pensi in questo momento dopo aver letto il mio discorso, io non ne ho più per te.

Con tutto il rispetto che ti puoi meritare, Raige.
 
Top
Richie Aka Ricky Conquero
view post Posted on 18/9/2005, 18:25




io ho sempre creduto in voi.
voi mi avevate promesso futuro, occasioni certe e quant'altro.
poi siete spariti nel nulla senza più farvi sentire.
io ho preso una mia strada e mi sono sentito tradito da tutte queste promesse.
io non volevo polemiche, non le ho cercate. ho commentato un mio live come l'ho visto io.
voi avete attaccato.
io ho risposto.

per me finisce qui. io non sono mai andato sul personale come voi, non ho mai offeso(conosco e rispetto ancora le buone maniere) e non ho cercato di ostentare superiorità. ho detto: per me è stato un buon live ed è piaciuto alla gente, il resto l'avete fatto voi.
 
Top
P.E aka PabloEscobar
view post Posted on 18/9/2005, 23:51




M'ero ripromesso di tenermene fuori,di non dire niente in sta faccenda ridicola.
Ma è piu forte di me...


CITAZIONE
io ho sempre creduto in voi.
voi mi avevate promesso futuro, occasioni certe e quant'altro


MA VOI CHI!??!?!?!
se parli di noi (tape),promesse di futuro?occasioni?
Ma se i pochi consigli che ti diede tia non te li sei mai inculati di striscio?!!?!?


CITAZIONE
poi siete spariti nel nulla senza più farvi sentire.


Ah non sei sparito tu?!?!?! ahahahah ma lol..

CITAZIONE
io ho preso una mia strada e mi sono sentito tradito da tutte queste promesse.
io non volevo polemiche, non le ho cercate. ho commentato un mio live come l'ho visto io.


tradito da chi?da cosa? dal fatto che GIUSTAMENTE non ti facevano fare da SHOWMAN-FRONTMAN albi e tia? MA CI MANCHEREBBE...
Non hai solo commentato il tuo live,hai fatto lo spocchioso.
E se ne è accorta piu di una persona..anche gente che magari non te lo dice.Molti se ne sono accorti.


CITAZIONE
voi avete attaccato.
io ho risposto.


No.Non fai la vittima del cazzo.
NESSUNO HA ATTACCATO TE.. Ma è stato una conseguenza della tua IMMATURITA,MANCANZA DI RISPETTO e SPOCCHIA del cazzo che ha portato la gente a darti contro.
Ed è giusto cosi.

CITAZIONE
io non sono mai andato sul personale come voi, non ho mai offeso(conosco e rispetto ancora le buone maniere)


Chi è andato sul personale? tu no??? sicuro sicuro??

Le tue erano solo opinioni? e perchè un "FAI CAGARE A CANTARE" non è un opinione?!?!
No.Non venirmi a parlare di "classe" e "buone maniere" perchè con te ne son state usate fin troppe.No.zero proprio.

CITAZIONE
e non ho cercato di ostentare superiorità


Be,l'opinione che hanno avuti TUTTI o QUASI quelli che hanon letto questo stupidissimo topic è ben diversa... Fai te...
Ti giuro,che al eggere ste cose..mi sembra che tu sia impazzito tutto d'un botto.

CITAZIONE
per me è stato un buon live ed è piaciuto alla gente, il resto l'avete fatto voi.


A me del live non fotte un cazoz,non c'ero neanche.
é piaciuto alla gente? bene.Bravo.
Il resto fatto noi? no. Il resto è una conseguenza delle tue stronzate.

E la gente è troppo buona,perchè arrivera il momento in cui due schiaffoni t'arriveranno.

cia.


P.
 
Top
T.A. aka Terrorist Action
view post Posted on 19/9/2005, 00:04




Ahahahahahahahahahhahahahahahahaahahahahhahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
ahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha
hahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah
ahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah

Ora fa la vittima .

Mattia SEI PATETICO sant'iddio .

ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
ahahahahhaahhahahahahahahahahahhahahahahahaha
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha

CITAZIONE
io ho sempre creduto in voi.
voi mi avevate promesso futuro, occasioni certe e quant'altro.
poi siete spariti nel nulla senza più farvi sentire.
io ho preso una mia strada e mi sono sentito tradito da tutte queste promesse.
io non volevo polemiche, non le ho cercate. ho commentato un mio live come l'ho visto io.
voi avete attaccato.
io ho risposto.

per me finisce qui. io non sono mai andato sul personale come voi, non ho mai offeso(conosco e rispetto ancora le buone maniere) e non ho cercato di ostentare superiorità. ho detto: per me è stato un buon live ed è piaciuto alla gente, il resto l'avete fatto voi.


A differenza tua,COGLIONE,io mo' non spiattello CAZZI MIEI in un forum,resta convinto di promesse e quant'altro.
Due cose:
Le buone maniere da parte mia scordatele.Il motivo lo capirai quando CRESCERAI.
Anzi,ringrazia che magari io mi limiti ad ignorarti(e dico io,perche' altri non so come reagiranno).
Secondo: sono sempre piu' convinto che quegli schiaffi da Abisso te li dovevi prendere(ah,ricordi,mi ci ero messo di mezzo io per difenderti...ooops ).

Ma non mi voglio arrabbiare,mi limitero' a riderci in faccia.

Distinti saluti,pagliaccio(o dovrei dire SHOWMAN?).

T.A.

 
Top
42 replies since 27/8/2005, 12:18   578 views
  Share