IV. CITY ON FIRE!!!!!!!!!!!, T.A., nemo, sac & one nite bangers live!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Richie Aka Ricky Conquero
view post Posted on 8/9/2005, 14:34




bologna è La vittà non molto grossa in cui è facile uscire?

 
Top
CarLoL
view post Posted on 8/9/2005, 22:57




perchè non capisco?
 
Top
MustaFaq
view post Posted on 9/9/2005, 18:52




QUOTE (Richie Aka Ricky Conquero @ 8/9/2005, 15:32)
in una piccola città con poche uscite ti fai un nome solo li. se sfondi in una grande città è fatta. è di certo più difficile, ma il confronto e la maggior possibilità ti fa migliorare molto di più.

ma che minchia stai dicendo...? primo esiste internet e in un attimo ti trovi a "competere" e "confrontarti" con tutto il paese, secondo nessuno ti vieta di andare a "sfondare" fisicamente a torino visto che ce l'hai a 20 minuti di macchina o un'ora di treno... fermo restando che non esiste lo "sfondare" in una citta' ma lo "sfondare" e basta, sempre che ci atteniamo alla stessa definizione della parola "sfondare" eh...

e non parlatemi di "monopoli" e cazzate simili per favore perche' siete stati fin troppo coccolati da questa "piccola" ivrea.

 
Top
Richie Aka Ricky Conquero
view post Posted on 11/9/2005, 20:13




Sono stato coccolato da chi mi ha fatto i complimenti. a me basta questo. sono stato criticato da chi non gli piace quello che faccio.

tornando al senso più stretto di questo Topic, ieri credo sia andata piuttosto bene. commentando ciò che abbiamo fatto noi One Nite Bangers penso che ci sia stato un bello show (ciò si basa anche su complimenti ricevuti dai gruppi che han suonato dopo e dalla gente presente..un ringraziamento speciale ai BASSA FEDELTA' e ai MATA PROJECT che ci hanno già ringraziato sul palco e anche sotto, grazie). musicalmente abbiamo fatto qualche errore e come al solito, io ho sbagliato 4 barre biggrin.gif. la gente c'era e il pubblico è rimasto e non se ne è andato, cosa, a mio parere, già fondamentale. Siamo riusciti a fare qualcosa di buono.

stiamo iniziando un buon percorso, facendo conoscenze in campo artistico e si spera in un buon futuro.

Spero di tornare presto a commentare un mio e nostro live.
 
Top
LoSporco
view post Posted on 11/9/2005, 20:16




yez...è andata molto bene wink.gif
 
Top
lat o Brasileiro
view post Posted on 11/9/2005, 20:20




complimenti ragazzi! continuate così
 
Top
LoSporco
view post Posted on 11/9/2005, 20:22




grazie mille lat!!!!!!!!!!
 
Top
-brux-
view post Posted on 11/9/2005, 20:23




complimenti ragaaaaa

propz ed in bocca al lupo!
 
Top
LoSporco
view post Posted on 11/9/2005, 21:18




grande brux!!!grazie mille
 
Top
MustaFaq
view post Posted on 12/9/2005, 11:53




QUOTE (Richie Aka Ricky Conquero @ 11/9/2005, 21:13)
Sono stato coccolato da chi mi ha fatto i complimenti. a me basta questo. sono stato criticato da chi non gli piace quello che faccio.

e non e' proprio cosi', nel particolare sei stato coccolato da chi credeva in te, in generale siete stati coccolati da una citta' (e parliamo proprio in generale) gia' predisposta a darvi spazio.
 
Top
lat o Brasileiro
view post Posted on 12/9/2005, 13:02




CITAZIONE (MustaFaq @ 12/9/2005, 12:53)
siete stati coccolati da una citta' (e parliamo proprio in generale) gia' predisposta a darvi spazio.

una cosa cmq positiva! qui non ci fanno rganizzare manco delle jam, anche se..........forse forse.....cmq scusate se mi sono intromesso ehheheheheehe
 
Top
Richie Aka Ricky Conquero
view post Posted on 12/9/2005, 13:36




lo spazio che stiamo utilizzando ce l'ho siamo trovati e ce lo siamo fatti facendoci un nome. la gente adesso sempre apprezzarci e dar voce a quello che facciamo. fortunatamente siamo anche riusciti a farci dare qualche spazio per esibirci. ho visto gente sabato che non avevo mai visto ad un mio/nostro concerto e quella gente è venuta perchè ha sentito qualcosa di nostro ed ha apprezzato. penso che alla fine qualcosa di diverso ad ivrea, nel senso stretto delle performance live, lo facciamo. la gente lo dimostra. ad ogni nostro live aumenta. e si è moltiplicata rispetto ai nostri inizi o ai miei nello specifico.

trovarsi il lunedi a scuola, con gente che fa i complimenti, è una soddisfazione che provo solo ora. penso che le coccole stiano arrivando adesso. prima come ricevevo, davo. adesso è uguale.

------------------------------------------------------------------------

RINGRAZIO i BASSA FEDELTA' PER IL LORO LIVE, PER I RINGRAZIAMENTI, PER LA MUSICA CHE CI HAN DATO E PERCHE' SONO DEI GRANDI.

 
Top
MustaFaq
view post Posted on 12/9/2005, 16:09




CITAZIONE (lat o Brasileiro @ 12/9/2005, 14:02)
CITAZIONE (MustaFaq @ 12/9/2005, 12:53)
siete stati coccolati da una citta' (e parliamo proprio in generale) gia' predisposta a darvi spazio.

una cosa cmq positiva! qui non ci fanno rganizzare manco delle jam, anche se..........forse forse.....cmq scusate se mi sono intromesso ehheheheheehe

una cosa positivissima ma probabilmente bisognerebbe crescere in una citta' come la tua o in una megalopoli dove la gente ti si sbrana per apprezzarlo... qua sembrano tutti pionieri
 
Top
MustaFaq
view post Posted on 12/9/2005, 16:17




CITAZIONE (Richie Aka Ricky Conquero @ 12/9/2005, 14:36)
lo spazio che stiamo utilizzando ce l'ho siamo trovati e ce lo siamo fatti facendoci un nome. la gente adesso sempre apprezzarci e dar voce a quello che facciamo. fortunatamente siamo anche riusciti a farci dare qualche spazio per esibirci. ho visto gente sabato che non avevo mai visto ad un mio/nostro concerto e quella gente è venuta perchè ha sentito qualcosa di nostro ed ha apprezzato. penso che alla fine qualcosa di diverso ad ivrea, nel senso stretto delle performance live, lo facciamo. la gente lo dimostra. ad ogni nostro live aumenta. e si è moltiplicata rispetto ai nostri inizi o ai miei nello specifico.

mah, per quanto riguarda la "risposta del pubblico" girano opinioni contrastanti ma vabbeh, io non c'ero... sul fatto che fate "qualcosa di diverso" nelle performace live non ci piove e per quanto riguarda l'aumento di gente AD OGNI LIVE, beh, siete al numero 3 o sbaglio? se fosse gia' in calo darebbe da pensare... no?
 
Top
Richie Aka Ricky Conquero
view post Posted on 12/9/2005, 19:36




una cosa è vedere il pubblico aumentare. una cosa è vedere sempre il solito pubblico di 5 amici. quindi questo è già un passo avanti, io lo vedo cosi. dato che sabato il 90% era gente che era venuta li xkè ci conoscevano, avevano sentito il disco e volevano vederci. su questo non ci piove, conosco le facce.

opinioni contrastanti..non so con chi tu abbia parlaro...è sempre cosi cmq, quelli che vogliono criticare non lo dicono mai ai diretti interessati. invece quelli che apprezzano si. mi sembra stupido tutto ciò. abbiamo fatto uno show e non i soliti 3 pezzi imparati a memoria senza personalità o altro. a me basta questo. sono soddisfatto di me, al di fuori dei commenti(arrivati a me solo positivamente).

ribadisco, non avevo mai visto gente che giorni dopo mi faceva i complimenti x il live. stavolta si.
penso che qualcosa stia cambiando. non ci vuole tanto a capirlo e a notarlo.

sono il primo a non apprezzare a livello musicale ciò che porto e ciò che ho fatto fino ad adesso, non mi soddisfa. l'ho detto al live, al pubblico, a tony e a dany. per adesso portiamo ancora fuori questo, e mi sta ancora bene. per compensare creiamo uno show. la gente non vuole vedere 3 che gesticolano x 1 ora, essendo che questa musica già di suo non piace, dal vivo è ancora più difficile farla piacere. quindi facciamo sempre qualcosa per attirare e si sa, nei live serve soprattutto questo, i migliori gruppi avevano e hanno sempre FRONTMAN capaci di intrannere per ore una folla.AI NOSTRI LIVE la gente AUMENTA e RIMANE. a me basta questo. vedere gente che si sbatte per arrivare a vederti. non succedeva prima. vuol dire che qualcosa abbiamo fatto e non siamo stati fermi. stiamo crescendo, stiamo trovando qualcosa di nostro. SIAMO NOI. ci coccola il pubblico. la nostra Ivrea ha dimostrato che qualcosa, noi, abbiamo e stiamo lasciando.
 
Top
42 replies since 27/8/2005, 12:18   578 views
  Share