DOMANDA

« Older   Newer »
  Share  
KAMURO
view post Posted on 21/9/2006, 21:19




ok,il sesso non c'entra un cazzo vedi remy ma,rha digga,missy elliot ecc... ah cmq io voto mondo marcio! :birra.gif:
 
Top
Alka
view post Posted on 22/9/2006, 16:45




CITAZIONE (DISTURBO_MENTALE @ 16/9/2006, 08:22)
una donna in freesta su cosa ti può insultare? hai il cazzo piccolo che ti chiamano spillo sei un gay eheheheh cose sessuali oddioddiodidodiodid

Non fosse che mi sono letta tutto il topic, già da sto post quassù t'avrei mandato a cacare.

Comunque,

Che cazzo vuol dire che una donna non ha possibilità in quest'ambito?
cioè ok, tu dici che in freestyle la donna può solo dire "c'hai il cazzo piccolo, finocchio" ecc.ecc.
"ehehehh cose sessuali oddiooddiooddio"blabla, scusa eh, ma perchè in un freestyle tra voi
uomini cosa dite? "ce l ho talmente grosso che devono ingrandire il locale, tua mamma qua là
tua mamma là" non mi sembra che gli argomenti siano poi così vari eh-.-

Ora, non è che in un freestyle bisogna sempre e solo puntare al fatto estetico ( mi ricorda un po' marcio ed ensi alle tecniche perfette, dove per 3/4 del tempo marcio non ha fatto altro che sfottere ensi per il fatto che è grasso-.-).............o forse sono io che ho assistito a free dove
non si sfotteva solo su questo argomento.


Per quanto riguarda le canzoni, ok. Le non poche canzoni fatte da pischelle che ho sentito non
mi hanno fatta impazzire..
e la voce femminile nel rap non è che mi piaccia più di tanto
vuoi perchè sono abituata a sentire quella maschile
vuoi perchè quest'ultima mi pare più energica
o vuoi perchè la mia eterosessualità mi porta ad apprezzare di più la voce dell'altro sesso.

Comunque XD

Non schifare a priori.
Come al solito la donna viene dopo l'uomo, ergo spero che col tempo qualche possibilità di emergere anche per le ragassuole ci sia.




amen.
 
Top
DISTURBO_MENTALE
view post Posted on 23/9/2006, 10:14




CITAZIONE (Alka @ 22/9/2006, 17:45)
CITAZIONE (DISTURBO_MENTALE @ 16/9/2006, 08:22)
Non fosse che mi sono letta tutto il topic, già da sto post quassù t'avrei mandato a cacare.

CITAZIONE (DISTURBO_MENTALE @ 16/9/2006, 08:22)
Per quanto riguarda le canzoni, ok. Le non poche canzoni fatte da pischelle che ho sentito non
mi hanno fatta impazzire..
e la voce femminile nel rap non è che mi piaccia più di tanto
vuoi perchè sono abituata a sentire quella maschile
vuoi perchè quest'ultima mi pare più energica
o vuoi perchè la mia eterosessualità mi porta ad apprezzare di più la voce dell'altro sesso.



Non schifare a priori.
Come al solito la donna viene dopo l'uomo, ergo spero che col tempo qualche possibilità di emergere anche per le ragassuole ci sia.

mi dispiace non sono colpevole
 
Top
Alka
view post Posted on 23/9/2006, 13:07




mi riquoto
 
Top
God of Rap
view post Posted on 24/9/2006, 11:48




No comment image
 
Top
DISTURBO_MENTALE
view post Posted on 25/9/2006, 08:25




la vita splende sui petali del tempo ricrea suggestive sfumatore sul cielo
disturbo steso sulla collinetta stà ad osservare il lento muoversi delle nuveole che giocano con gli abitanti dell'immenso dalle ali brune....se io fossi donna, pensa disti- se io fossi donna forse cercherei la poesia , se io fossi donna forse ricolorerei di rosso il sole e di verde il mare, se io fossi donna libererei la colomba bianca e la farei vagare su tutta la popolazione del mondo, ma Disturbo pensa e rifetta- Io sono uomo e sono stanco la poesia non scorre nel mio sangue l'arte non cade dai miei occhi e sono solo un uomo che crde ancora nella razionalità e nello schema e me ne vergogno...............Voi potete ancora vederlo vagare sui forum del web aprendo inutili discussione sul uomo e sulal donna





















non sono colpevole
 
Top
Lil'Ly
view post Posted on 12/10/2006, 16:17




inazittuto tranquillo disturbo non sei l'unico ti amo ankio!!!!
cmq...voglio dire una cosa:a riguardo dei freestyle voi mc siete poco furbi secondo me...ne ho fatti diversi con mc k provenivano da siti moolto importanti del tipo rapper.it sfidati e battuti x il semplice motivo ke io sapevo già i loro attakki xk ripetete sempre le stesse cose a noi donne:sei una troia,al posto di fare rap sparami una sega ecc...o per galanteria ank alcuni hanno perso contro di me!!ma k cazzo se dovete fare un free fatelo con le palle!!e a me non sembra k vi mankino...^^cmq Peace e Love..ALWAYS
 
Top
§oldièr™
view post Posted on 12/10/2006, 18:00




CITAZIONE (Lil'Ly @ 12/10/2006, 17:17)
inazittuto tranquillo disturbo non sei l'unico ti amo ankio!!!!
cmq...voglio dire una cosa:a riguardo dei freestyle voi mc siete poco furbi secondo me...ne ho fatti diversi con mc k provenivano da siti moolto importanti del tipo rapper.it sfidati e battuti x il semplice motivo ke io sapevo già i loro attakki xk ripetete sempre le stesse cose a noi donne:sei una troia,al posto di fare rap sparami una sega ecc...o per galanteria ank alcuni hanno perso contro di me!!ma k cazzo se dovete fare un free fatelo con le palle!!e a me non sembra k vi mankino...^^cmq Peace e Love..ALWAYS

Bella...
Minkia xò 6 forteee... :clap_1.gif: :clap_1.gif:
 
Top
Darse
view post Posted on 12/10/2006, 22:16




ke topic idiota
 
Top
DISTURBO_MENTALE
view post Posted on 13/10/2006, 14:46




il sottoscritto
 
Top
Darse
view post Posted on 14/10/2006, 16:42




ke gangsta
 
Top
Lil'Ly
view post Posted on 16/10/2006, 15:36




si si lo sò..il mio fascino fascinoso..non pecca mai neanke nel linguaggio di una ragazza fine come me....[me lo dice sempre il mio raga..hihihihiihih]
 
Top
DISTURBO_MENTALE
view post Posted on 18/10/2006, 10:25




ehehhhehe infatti io l'ho sempre detto
 
Top
Lil'Ly
view post Posted on 18/10/2006, 16:31




cosa vorresti insinuare??
 
Top
38 replies since 6/7/2006, 11:51   493 views
  Share