Help Marker, MOLTO IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
.SNOOZE.
view post Posted on 20/6/2006, 14:18




grazie mille
 
Top
^Shadow^
view post Posted on 20/6/2006, 14:44




CITAZIONE (kAIF @ 20/6/2006, 02:10)
shadow...se sei di napoli nn sai quanto piacere mi faresti,con una risposta esauriente invece di ridermi addosso..potresti dirmi TU dove compri i marker oppure perfavore dove dovrei comprarli?ho cominciato da poco chiamatemi coglione ma vorrei consigli e risposte,percio se mi aiuti ti sarò riconoscente :D
grazie frà :)

ps:di quale parte del vomero sei?

ahahahah io nn ho mai parlato di vomero... cmq se sei un writer e conosci qualche writer sicuramente avrai sentito parlre di magnacca a piazza mercato...
o latrimenti vicino piaza del gesu ci sta un ferramenta che vende anche clash montana ecc ecc. e vande pure marker e nero inferno
 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 20/6/2006, 14:51




sha mi interessa imparare a costruire robba da solo!
hovisto che tu sai fare marker!
mi spiegheresti?
 
Top
kAIF
view post Posted on 20/6/2006, 14:57




CITAZIONE (^Shadow^ @ 20/6/2006, 15:44)
CITAZIONE (kAIF @ 20/6/2006, 02:10)
shadow...se sei di napoli nn sai quanto piacere mi faresti,con una risposta esauriente invece di ridermi addosso..potresti dirmi TU dove compri i marker oppure perfavore dove dovrei comprarli?ho cominciato da poco chiamatemi coglione ma vorrei consigli e risposte,percio se mi aiuti ti sarò riconoscente :D
grazie frà :)

ps:di quale parte del vomero sei?

ahahahah io nn ho mai parlato di vomero... cmq se sei un writer e conosci qualche writer sicuramente avrai sentito parlre di magnacca a piazza mercato...
o latrimenti vicino piaza del gesu ci sta un ferramenta che vende anche clash montana ecc ecc. e vande pure marker e nero inferno

mi sono confuso,non volevo dire "di che parte del vomero sei?" ma solo "sei del vomero?" :blink:

sorry ma io nn ho amici writer,per questo nn so niente. :(

grazie vedrò di andare da quei due :)

CITAZIONE (.SNOOZE. @ 20/6/2006, 15:51)
sha mi interessa imparare a costruire robba da solo!
hovisto che tu sai fare marker!
mi spiegheresti?

interessa anche a me
 
Top
^Shadow^
view post Posted on 20/6/2006, 15:01




nn è che li so fare... vabbe cmq snooze hai il mio contatto msn... quando vuoi
kaif se vuoi prendi il mio contatto msn
 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 20/6/2006, 15:40




ahahah io lo so fare e voi no
 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 20/6/2006, 17:45




olè digithal ho fatto
ho comprato anilina nera nero dinferno li ho uniti agitati e messi nel mio marke l montana
ma quanto contiene L marker perche ho comprato il nero da 50ml e mi è finito tutto praticamente
e poi quando lo agito mi sembra molto anzi troppo liquido ma scrive bene,quando l'ho versato nel marker vuoto dopo avere aggiunto l'anilina ha fatto il tipico rumore del ferro caldo nell'acqua fredda!perche?

poi ho comprato il lucido da scarpe come quello che ho postato sopra!
ma con questo ho un problema:ho provato su un pannello di lengno e scrive molto molto molto chiaro,poi su una serranda e li non scrivce per niente sembra che passo l'acqua al posto dell'inchiostro!
su muro come il pannello si vede aulcosa ma è molto chiaro,anzi trasparente,si vede il muro dietro la tag perche?
 
Top
kAIF
view post Posted on 21/6/2006, 11:00




CITAZIONE (.SNOOZE. @ 20/6/2006, 18:45)
olè digithal ho fatto
ho comprato anilina nera nero dinferno li ho uniti agitati e messi nel mio marke l montana
ma quanto contiene L marker perche ho comprato il nero da 50ml e mi è finito tutto praticamente
e poi quando lo agito mi sembra molto anzi troppo liquido ma scrive bene,quando l'ho versato nel marker vuoto dopo avere aggiunto l'anilina ha fatto il tipico rumore del ferro caldo nell'acqua fredda!perche?

poi ho comprato il lucido da scarpe come quello che ho postato sopra!
ma con questo ho un problema:ho provato su un pannello di lengno e scrive molto molto molto chiaro,poi su una serranda e li non scrivce per niente sembra che passo l'acqua al posto dell'inchiostro!
su muro come il pannello si vede aulcosa ma è molto chiaro,anzi trasparente,si vede il muro dietro la tag perche?

ma ci hai messo il grog,ho il nero inferno,dentro al lucida scarpe?

io l'ho fatto ma ho sbagliato il dosaggio avrei dovuto aggiungere un pò d'acqua mi sono sporcato e la vernice neanche era adatta perche ne avevo comprata una di merda dal ferramenta....dato che di negozi secializzati nn ne trovo :cry:
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 21/6/2006, 11:05




Il nero d' inferno da 50ml è veramente uno sputo.
Io ho comprato un flacone da 500ml.
L' anilina avrà fatto quel rumore per la reazione (sai combinandosi col nero d' inferno...).

Il lucido non è sempre coprente, dipende dalla marca, dalla tinta, cose così.
Quello come nella figura che hai messo nell' altro messaggio serve per lucidare, non per ri-tingere le scarpe, quindi si suppone che tu ne prendi uno della stessa tinta della scarpa e lo dai sopra in maniera da rinnovare la tinta non di sostituirla.
Per questo è molto chiaro.
Se ne hai preso uno nero potrebbe andare bene per superfici chiare liscie come pannelli plastici o vetri.
Altrimenti ne puoi sempre buttare via il contenuto e sostituirlo con l' inchiostro.

+
 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 21/6/2006, 11:23




ah ho capito ecco devo sostituire l'inchiostro grazie!
poi ho un problema grave con il marker!io ho un marker L montana abbastanza vecchiotto,ho messo il nero inferno e sono uscito per andare a taggare.Solo che la punta colora strano cioè un lato del feltro colora e l'altro no quindi quando fado a fare la tag mi ritrovo punti neri e altri punti vuoti!è un problema del marker o dell'inchiostro?
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 21/6/2006, 14:29




Dovresti togliere il feltrino (la punta che scrive) e smontare il marker per vedere se c' è qualche punto ostruito.
Essendo vecchio potrebbe semplicemente essere una questione di usura e magari basta tagliare quel millimetro in punta.
Potrebbe essere anche semplicemente che non ti accorgi di inclinare il marker quando fai le tags, perciò inclinandolo è naturale che da una parte fa contatto con la superficie e lascia il segno mentre dall' altra no.
Di solito succede di più sulle linee curve.
In ogni caso state attenti perché usare un marker per taggare su un muro, che è una superficie porosa, irregolare e soprattutto RUVIDA da come risultato che per la punta del tuo marker è equivalente alla carta vetrata.

+
 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 21/6/2006, 14:31




si infatti avviene nelle curve
e poi mi sono accorto che esce molto piu liquido il nero inferno!
mi sa che ci metto il grog e addio nero inferno
 
Top
punk rocker!"£
view post Posted on 21/6/2006, 16:25




PUNK S NOT DEAD
 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 21/6/2006, 16:37




hai popo rotto il cazzo
 
Top
[£LfO]
view post Posted on 21/6/2006, 17:27




salve!kaif se sei di napoli puoi anke andare da shw a piazza san vitale[fuorigrotta]vende di tutto ma nn credo grog,al vomero nn vendono nnte!
 
Top
46 replies since 19/6/2006, 02:28   1403 views
  Share