Help Marker, MOLTO IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
DigitHAL9000
view post Posted on 19/6/2006, 14:13




Se compri il lucido da scarpe che lo travasi a fare?
Quelli che ti consiglio io poi vanno bene se hai un inchiostro con una certa liquidità.
Il lucido da scarpe non va bene tutto.

+
 
Top
kAIF
view post Posted on 19/6/2006, 14:18




li trovo in cartoleria quelli che dicevi tu vero?

 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 19/6/2006, 14:25




digithal mi interessano gli scarabocchi!
1ma si comprano gia pieni di inchiostro giusto?ma non è inchiostro adattper scrivere su muri cartelli ecc vero?
2il grog e il nero inferno vanno bene per ricaricarli giusto?

3il lucido da scarpe e un inchiostro o una specie di marker che si puo ricaricare con i nostri inchiostri?

e4 dove si comprano gli scarabocchi?

ot:comunque la tag ELABORATA per la tua amica nn mi sembra poi tanto elaborata per nagasaki
 
Top
nagasaki
view post Posted on 19/6/2006, 14:36




vabbe elaboraata nel senso fatta e punto di piu alle bozze ke alle tag....
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 19/6/2006, 15:42




CITAZIONE (.SNOOZE. @ 19/6/2006, 15:25)
1ma si comprano gia pieni di inchiostro giusto?ma non è inchiostro adattper scrivere su muri cartelli ecc vero?
2il grog e il nero inferno vanno bene per ricaricarli giusto?
3il lucido da scarpe e un inchiostro o una specie di marker che si puo ricaricare con i nostri inchiostri?
4 dove si comprano gli scarabocchi?
  1. Sì, li compri già pieni di inchiostro (uno verde, uno rosso, uno viola e uno giallo) ma si tratta di una tempera MOLTO diluita e sui muri fa ridere. E' quasi totalmente acqua.
  2. Io ho provato col nero inferno e funziona, il grog pure dovrebbe andare bene, ricordatevi però che l' inchiostro non deve essere troppo denso o pastoso perché altrimenti si intasa.
  3. Il lucido da scarpe è lucido da scarpe. Lo trovi in diverse forme, in pasta o già diluito con una specie di spugnetta tonda all' imbocco che serve a darlo direttamente sulla scarpa. Di solito si prende questo tipo di confezione e la si usa direttamente per taggare. Finito il lucido, se la spugnetta è ancora in buone condizioni o non si è deteriorata con l' uso (per esempio su superfici ruvide o certe cabine elettriche) si riempie di nuovo con altri inchiostri come grog o nero inferno.
  4. Io li ho trovati in una libreria ma penso si possano trovare in diversi posti, cartolerie e negozi di giocattoli compresi.
    Dovreste cercare l' espositore Clementoni (di cartone, rosso) e dovrebbe stare lì dentro.

Mi sembra di aver detto tutto.

+
 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 19/6/2006, 15:57




CITAZIONE
ricordatevi però che l' inchiostro non deve essere troppo denso o pastoso perché altrimenti si intasa.

io devo comprare sia il grog che il nero inferno solo che il grog da graffitshop e il nero inferno provo a vedere se lo vendono dal calzolaio,ma il grog e il nero non me li vendono gia diluiti ?oppure devo fare qualcosa io per sistemarli?e se devo fare qualcosa come faccio a diluirli?con l'acqua?quanta acqua?e come faccio a rendermi conto se l'inchiostro è troppo o poco liquido?
 
Top
^Shadow^
view post Posted on 19/6/2006, 16:38




non diluirli assolutamente... sopratutto il grog... per il nero inferno foooooooooooooooooooooorse e dico forse un po di acqua... devi vedere la densità dell'inchiostro...
 
Top
kAIF
view post Posted on 19/6/2006, 19:16




io mi sono fatto un giro in tutte e dico TUTTE le cartolerie e ferramenta di napoli e nessuno teneva dei "marker ricaricabili" ma solo usa e getta...uffa sono disperato in questa merda di citta nn posso manco seguire una fottuta passione....percio a questo punto uno che cazzo se ne fa del grog o del nero inferno?

perche non tutti i marker si possono ricaricare...come si fai a vedere quali si possono ricaricare e quali no?

voi dove li trovate i marker ricaricabili???

PER FAVORE RISPONDETE!

digithal posso chiederti di darmi il tuo indirizzo msn?

ci sono moltissime cose che nn capisco e vorrei qualcuno esperto come te che mi dia una mano
 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 19/6/2006, 20:01




io i marker della montana li compro dove compro le bombolette
sai quei negozi di vestiti che vendono skate snowboard e surf?
quelli

poi cè sha che è di napoli fattelo sire da lui
 
Top
^Shadow^
view post Posted on 19/6/2006, 22:36




CITAZIONE (kAIF @ 19/6/2006, 20:16)
io mi sono fatto un giro in tutte e dico TUTTE le cartolerie e ferramenta di napoli e nessuno teneva dei "marker ricaricabili" ma solo usa e getta...uffa sono disperato in questa merda di citta nn posso manco seguire una fottuta passione....percio a questo punto uno che cazzo se ne fa del grog o del nero inferno?

perche non tutti i marker si possono ricaricare...come si fai a vedere quali si possono ricaricare e quali no?

voi dove li trovate i marker ricaricabili???

PER FAVORE RISPONDETE!

digithal posso chiederti di darmi il tuo indirizzo msn?

ci sono moltissime cose che nn capisco e vorrei qualcuno esperto come te che mi dia una mano

USHAUSHAUSHauhsuSHuHSAUSHAUhUHASuHSUA
HSUAHSUAshUshuHsuhauhUAHSUhUSHAushHSUAHSUAshUshuHsuhau
HSUAHSUAshUshuHsuhauhUAHSUhUSHAushHSUAHSUAshUshuHsuhauHSUAHSU
HSUAHSUAshUshuHsuhauhUAHSUhUSHAushHSUAHSUAshUshuHsuhau
HSUAHSUAshUshuHsuhauhUAHSUhUSHAushHSUAHSUAshUshuHsuhau
ma davvero fai? a NAPOLI NN HAI TROVATO NIENTE?????
HSUAHSUAshUshuHsuhauhUAHSUhUSHAushHSUAHSUAshUshuHsuhauHSUAHSU
 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 19/6/2006, 22:46




CITAZIONE
USHAUSHAUSHauhsuSHuHSAUSHAUhUHASuHSUA
HSUAHSUAshUshuHsuhauhUAHSUhUSHAushHSUAHSUAshUshuHsuhau
HSUAHSUAshUshuHsuhauhUAHSUhUSHAushHSUAHSUAshUshuHsuhauHSUAHSU
HSUAHSUAshUshuHsuhauhUAHSUhUSHAushHSUAHSUAshUshuHsuhau
HSUAHSUAshUshuHsuhauhUAHSUhUSHAushHSUAHSUAshUshuHsuhau
ma davvero fai? a NAPOLI NN HAI TROVATO NIENTE?????
HSUAHSUAshUshuHsuhauhUAHSUhUSHAushHSUAHSUAshUshuHsuhauHSUAHSU

 
Top
kAIF
view post Posted on 20/6/2006, 01:10




ragazz....sarò scemo io ma tutte le cartolerie e i ferramenta nn avevano un cazzo...solo uniposca.

shadow...se sei di napoli nn sai quanto piacere mi faresti,con una risposta esauriente invece di ridermi addosso..potresti dirmi TU dove compri i marker oppure perfavore dove dovrei comprarli?ho cominciato da poco chiamatemi coglione ma vorrei consigli e risposte,percio se mi aiuti ti sarò riconoscente :D
grazie frà :)

ps:di quale parte del vomero sei?

CITAZIONE (.SNOOZE. @ 19/6/2006, 21:01)
io i marker della montana li compro dove compro le bombolette
sai quei negozi di vestiti che vendono skate snowboard e surf?
quelli

poi cè sha che è di napoli fattelo sire da lui

ho presente uno di quei negozi sta vicino a me si chiama "crazy surf" ma nn hanno i marker o le bombolette in bella mostra in vetrina...ma solo vestiti,skate snowboard e tavole da surf e quelle robe li,non so, :blink: dici che devo chiedere la?

alla fine vorrei solo sapere DOVE comprare ste merde di marker .. .

sò di essere noioso con tutte queste domande e per questo vi ringrazio per tutte le risposte che mi state dando...

Edited by kAIF - 20/6/2006, 03:13
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 20/6/2006, 09:20




KAIF:
Sei un boccalone: ci credo che il cartolaio ti dice che non ha i marker ricaricabili perché dopo se tu li ricarichi non te ne può vendere altri.
E poi che cavolo ne sa un cartolaio di come si ricarica un marker?
Il marker sei TU che devi vedere come aprirlo e metterci dell' altro inchiostro, fa parte del TUO lavoro.
Se leggi TUTTO il topic troverai sicuramente delle alternative.

.SNOOZE.:
Per il grog non ho esperienza, mi fido di ^Shadow^.
Per il nero inferno bisogna dire che una volta c' era dentro anche l' anilina che è una tinta per diversi materiali come legno o pelle e lo rendeva veramente ostico alla cancellazione.
Però essendo tossico e per adeguarsi alle normative CEE è stato rimosso dalla comosizione.
Tuttavia è possibile acquistarlo separatamente presso le ferramenta: è una bustina con della polvere dentro.
La cosa da fare, invece che diluirlo con dell' acqua sarebbe versare l' anilina dentro il tuo flacone di nero inferno (anzi: "nero d' inferno") e mescolare bene in maniera da avere la miscela originale.
 
Top
.SNOOZE.
view post Posted on 20/6/2006, 11:38




quindi chiedo proprio una bustina di anilina?
COMUNQUE LA MIA DOMANDA ERA SE DOVEVO DILUIRE GLI INCHIOSTRI,NON HO CAPITO PERCHE SHA MI HAI DETTO CHE FOOOOOOOORSE NEL NERO DINFERNO CI DEVO METTERE UNA GOCCIA D'ACQUA,CE LA DEVO METTE SI O NO?


GRAZIE


CITAZIONE
alla fine vorrei solo sapere DOVE comprare ste merde di marker .. .

COMUNQUE TE LI PUOI ANCHE COSTRUIRE TU!
E SE PROPRIO A NAPOLI NON ESISTONO E NON LI PUOI COMPRARE SU INTERNET COMPRATI IL LUCIDO DA SCARPE CHE SAREBBE TIPO QUESTOimage

 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 20/6/2006, 14:05




Esattamente il lucido da scarpe che ti serve.
Il nero d' inferno per me NON ha bisogno di essere diluito.
Se compri una busta di anilina NERA (ce ne sono di diversi colori) ce la versi dentro, chiudi bene e shakeri il tutto in maniera che si sciolga nell' inchiostro.
L' anilina si compra in bustine abbastanza piccole e costa abbastanza poco; non fatevi ingannare dall a quantità esigua: anche da sola diluita con un po' d' acqua è sufficiente a tingere indelebilmente legno e pelle conciata.

Più info sull' anilina cliccando qui oppure qui oppure qui.

+

image
 
Top
46 replies since 19/6/2006, 02:28   1403 views
  Share