Verità su Mondo Marcio, Che palle sto Marcio

« Older   Newer »
  Share  
Guglielmo90
view post Posted on 14/3/2006, 15:23




sikuro? e ki l'ha ucciso? e poi km fai ad esserne sikuro?
 
Top
Ritmo
view post Posted on 14/3/2006, 15:23




Dopo ke ne ha dette tante di stronzate una verità c doveva pur essere..ehehhe
 
Top
Guglielmo90
view post Posted on 14/3/2006, 15:31




Mah .. io nn c kredo... e ki l'avrebbe ucciso?
 
Top
francydogg
view post Posted on 14/3/2006, 17:26




Anche se fosse, io sulla mia vita avrei dovuto fare na marea de cd............volete sapere com'è morta mia zia ecccc.......
 
Top
Eazy Muthaphuckkin' E
view post Posted on 14/3/2006, 20:32




ma il pezzo piu bello è quando la madre dice: Gian Marco ha messo su un complessino e s'è fatto un cd, con quei soldi s'è pagato la patente da solo Muahahah sto ancora ridendo
 
Top
Ritmo
view post Posted on 14/3/2006, 21:04




Mhuahuuahhuauha
 
Top
Guglielmo90
view post Posted on 14/3/2006, 21:21




CITAZIONE(Eazy Muthaphuckkin' E @ 14/3/2006, 20:32)
ma il pezzo piu bello è quando la madre dice: Gian Marco ha messo su un complessino e s'è fatto un cd, con quei soldi s'è pagato la patente da solo Muahahah sto ancora ridendo

lo dice veramente ? laugh.gif
 
Top
[Peg-dedclan]
view post Posted on 14/3/2006, 23:08




(entra in campo il sostenitore di mondo marcio)
cioè..
ha sicuramente montato parecchie cose
ma di base le cose che dice sono qll che gli sono veramente successe
 
Top
$_KoAn_$
view post Posted on 15/3/2006, 10:34




allora...io direi di vedere la cosa dal punto di vista di un amante dell'hiphop, non di un amante di marcio, attenti.

io mi sarei sentito offeso dal modo in cui è stato esposto l'articolo, e dalla totale competenza del giornalista in materia :

CITAZIONE
Gian Marco Marcello è Mondo Marcio, un hiphopper di successo, un idolo per gli adolescenti di oggi, un autore di talento che ha appena pubblicato il suo terzo cd.

due stronzate in queste frasi : la prima, questo i spiega che cazzo è un hiphopper?!?!? mo o sono io scemo o sto termine se l'è inventato lui; seconda, con questo cd, amrcio ne ha totalizzati complessivamente 4, non 3.

CITAZIONE
È sotto contratto con la Emi, altro che dischetto con gli amici!

se colui sapesse, forse certe stronzate non le direbbe.

CITAZIONE
E da lì ricorda quando, bambino, appena ieri, vedeva i genitori dentro una scatola : «Perché - vedi - un po' di anni fa vedevo mamma e papà dentro a una scatola, dietro a due psichiatri, ero solo un bambino, un bambino... e dicono: capita! ma non spararti frà, sfogliami l'anima e vedrai che c'ero così vicino, così vicino».

ed adesso ci hanno proprio rotto il cazzo, prima sto motivetto che va avanti e indietro, poi LA SUONERIA ed infine il WALLPAPER per il cellulare di sto tizio. non se ne può più.

cmq da quest'articolo si evince che il giornalista è caduto nella trappola come un pollo : far uscire quest'articolo adesso che marcio è sulla cresta dell'onda da punti alla sua notorietà.

e poi un tono meno melodrammatico se lo poteva risparmiare.

scusate ma ste cose le dovevo proprio dì.
 
Top
Ritmo
view post Posted on 15/3/2006, 15:05




Quoto Koan....Ciò continua a far girare ancora il suo nome in giro...per poi è meglio nn sentire ciò ke dicono alla radio del Marcio...lo vantano...hanno detto perfino ke è l'unico ke ha avuto il coraggio di fare rap in italia e parlare della sua famiglia nei testi ecc ecc...ma vaff...
 
Top
DJ-Destroy
view post Posted on 17/3/2006, 23:07




dalle canzoni pareva che il padre fosse un galeoto la madre una poco di buono ivecce si scopre che il padre è un'avocato doveva stare proprio male e la madre mantenuta..........c....o facile inventare mi pareva strano ho immaginato volta marcio mentre andava a puttane lo img pure mentre spacciava e magari era li che giocava con il gamboy regalato dal padre ba baffa...................
 
Top
guest_mc
view post Posted on 18/3/2006, 11:37




cioè cazzo, ma perché emulare il prototipo del gangsta che ha una famiglia distrutta............e per di + in italia....che schifo
 
Top
fazakilla
view post Posted on 18/3/2006, 11:47




io so che è il popper....ma il termine hiphopper mi sfugge!!! non ce n'è ormai siamo davanti alla britney spears italiana.....e il paragone con una mezza zoccoletta non è a caso!! d'accordo che avrà avuto bisogno di soldi(come del resto ogni persona normale a sto mondo) ma cazzo nemmeno buttarsi nel cesso e tirare lo sciacquone.....povero marcio!!! ma baff.....
 
Top
Eazy Muthaphuckkin' E
view post Posted on 18/3/2006, 12:12




non mi è mai piaciuto marcio, l'ho sempre detto e lo dirò sempre... e poi cmq ha ragione ritmo, sta gente ci sguazza molto bene nei pettegolezzi come questi, l'importante è parlare di loro
 
Top
39 replies since 12/3/2006, 21:45   4409 views
  Share