Zreticuli e l' EP interattivo

« Older   Newer »
  Share  
zreticuli
view post Posted on 13/12/2014, 18:20 by: zreticuli




Amici!
Causa forze maggiori mi trovo ahimè costretto a interrompere momentaneamente registrazioni, produzioni e mixaggi.
Tutti i pezzi pubblicati finora rappresentano più o meno un 50 per cento dell'intero progetto.
Per quanto al momento mi trovi impossibilitato ho almeno 3-4 pezzi già pronti da registrare!!
I topic restano aperti e continuerò a tenere conto delle vostre opinioni...motivo per cui vi invito a farmi sapere cosa ne pensate della parte chiusa finora specialment per quanto riguarda i mixaggi.
Sicuramente anche ad un ascolto non troppo dettagliato (vista la grande esperienza di alcuni di voi) vi salteranno all'occhio più o meno grandi errori che mi sarebbe davvero utile sapere!
In più data la serietà e l'impegno del progetto non vorrei finisse nella sezione dimenticatoio del forum, nè vorrei trovarmi ad upparlo per ricordarvi l'esistenza di qusta buona musica, che per quanto discutibile, vi assicuro che è fatta veramente col cuore e dopo un po di anni di gavetta!
Visto che, dopo varie ed inverosimili peripezie nel mondo della promozione musicale, mi trovo senza un etichetta, il vostro supporto è decisivo specialmente se condividete i messaggi dei miei testi. In tal caso sentitevi liberi di far girare questi pezzi sui vostri canali, magari coinvolgendo altre persone in questo progetto che si basa proprio sui feedbacks!
Intando grazie di cuore a quelli che, su questo o altri forum, hanno detto la loro dandomi talvolta consigli, talvolta insulti e sicuramente una gran voglia di non mollare!
Big up to all these homies
Fuck the others :)
 
Top
7 replies since 14/8/2014, 13:05   61 views
  Share