Marcio magnamelo

« Older   Newer »
  Share  
Eazy Muthaphuckkin' E
view post Posted on 1/3/2006, 23:31




non mi è mai piaciuto Marcio, sin dal primo cd, se non avesse avuto la pubblicità di Bassi non sarebbe andato da nessuna parte
 
Top
Alka
view post Posted on 2/3/2006, 18:00




oddio....non esageriamo...
 
Top
Ritmo
view post Posted on 2/3/2006, 21:59




Certi pezzi del suo primo cd nn sono proprio da gettare...le preferisco a molte altre di altri artisti....
 
Top
fazakilla
view post Posted on 3/3/2006, 10:09




apparte che per capire che brazitalian connection era lat ci ho messo un pò comunque marcio è irrimediabilmente cadutoi nel solito tunnel.....IL CASH CAZZO!!! non si può fargliene un torto....tutti ne hanno bisogno!! Si torna sempre alla solita discussione....ha fatto nbene ha fatto male e cazzate varie!!! per me ha fatto benissimo!! Dio.....si parla di lui come fosse stato l'iconna dell'hh italiano che ora per necessità di etichetta si è ammorbidito.....marcio mi ha sempre fatto cagare come a moltissima gente e ora non fa altro che confermare il mio disgusto.....cazzo sono tre anni e passa che ci stramazza i coglioni con la storia del padre dei suoi cazzi da adolescente frustrato e via dicendo.....cambia testi cazzo.....hai rotto!!!!! Per non parlare dei live.....l'ho visto al rolling recentemente e ha fatto pena.....le uniche che cantavano le sue canzoni(tra cui las nuova hit la scatola o come cazzo si chiama) erano delle sciacquette 14\15 enni infoiate....per il resto non se lo inculava nessuno!! detto questo si capisce molto su quanto marcio incida sulla VERA scena milanese ed italiana in generale.....
 
Top
Eazy Muthaphuckkin' E
view post Posted on 3/3/2006, 14:46




fazakilla ha centrato in pieno biggrin.gif
 
Top
Resina One
view post Posted on 18/4/2006, 14:49




CITAZIONE (CarLoL @ 24/2/2006, 23:53)
CITAZIONE (Guglielmo90 @ 24/2/2006, 20:10)
e la kosa + brutta è ke quelli ke nn ne kapiscono pensano ke è un grandissimo rapper ahahah

tipo te?

Ecco appunto................. :rolleyes:

Comunque in questo periodo Marcio mi sta innegabilmente infastidendo!
Quoto Faza in pieno ;)

Edited by Resina One - 18/4/2006, 15:51
 
Top
20 replies since 21/2/2006, 22:34   403 views
  Share