Hip Hop Francese

« Older   Newer »
  Share  
flydoubleg
view post Posted on 15/4/2006, 01:10




IO DICO SOLO UN NOME:
MC SOLAAR
 
Top
Eazy Muthaphuckkin' E
view post Posted on 15/4/2006, 11:45




a me non piace il rap francese, per carità, quelli che ho sentito sono bravi, ma non capisco un'emerita pippa di quello che dicono :D
 
Top
CurtJack
view post Posted on 15/4/2006, 13:09




È già tanto se conosco l'hip hop italiano figuriamoci quello francese...
 
Top
il freddo
view post Posted on 15/4/2006, 17:54




Non rho mai avuto il piacere di sentire artisti francesi mi ricordo solo una che aveva fatto un video che era rasata ma non mi ricordo come si chiamava cmq nn era male!
 
Top
ManD_StAyLAh
view post Posted on 5/5/2006, 13:44




io consiglio sempre Diam'S (una gran donnina), Sinik, Alliance Ethnik (storici!), Sniper, Tandem e ovviamente Mc SolaaR!!!!!
 
Top
GESO
view post Posted on 22/5/2006, 13:15




Ragazzi vi prego, mc solaar no........praticamente e' uno dei piu' scarsi la'.......vi dico solo un nome io, che secondo me e' il numero uno in tutta europa...........c'e' anche una sua foto nel mio avatar...scaricate tutti gli album di "lim"....ne vale la pena.....io l'ho conosciuto 2 anni fa'...ma ovviamente non capivo un cazzo di quello che diceva, lui e' algerino e ha un flow pazzesco, e' un fattone, e su questo andiamo d'accordo, e mi porto' anche nel suo quartiere,non dico che e' un quartiere tranquillo, ma qua' a napoli ce ne sono di peggio....se volete sapere altro di lui ditemelo che continuo........numero uno in assoluto.....
 
Top
tosse_grassa
view post Posted on 5/9/2006, 16:08




Io ho un cd di tali B.O.S.S. comprato a Nizza e devo dire che non sono niente male ;)
 
Top
Alka
view post Posted on 18/9/2006, 19:45




di Iam ho un disco (preso in francia)
e non è male, ma di per sè il rap francese non mi fa impazzire (anzi...però penso che in parte sia dovuto al fatto che non capisco un'h di francese)

preferisco di gran lunga quello spagnolo e tedesco
 
Top
§oldièr™
view post Posted on 19/9/2006, 20:24




Mai sentito rap francese
 
Top
God of Rap
view post Posted on 21/9/2006, 14:02




Io ho visto 1 live a Parigi...bello e belle le basi sl ke mi da trppo fastidio qlla r moscia...
 
Top
matteo89 the best
view post Posted on 25/11/2006, 12:55




Il migliore rapper francese è booba provate ad ascoltarlo
 
Top
4NG
view post Posted on 15/2/2007, 13:52




CITAZIONE (Eazy Muthaphuckkin' E @ 15/4/2006, 11:45)
a me non piace il rap francese, per carità, quelli che ho sentito sono bravi, ma non capisco un'emerita pippa di quello che dicono :D

sefyu spacca troppo con musculation.... ce ne stanno un po....


marco puzzi
 
Top
drakkkula93
view post Posted on 19/4/2008, 16:28




quest'anno sono proprio andato in francia e ho ftt in tempo a sentirmi 1 canzone quasi hip-hop di black mamba: la canzone si intitola ghetto millionaire...se qualcuno ha voglia di scaricarla...non è male!!!!
 
Top
57 replies since 29/1/2006, 16:06   871 views
  Share