Hip Hop Francese

« Older   Newer »
  Share  
Ritmo
view post Posted on 7/2/2006, 21:05




Smettetela cmq...succedono raramente...ma qnd iniziano nn finiscono piu...cmq ognuno di voi sta esprimendo un suo parere...io nn mi metto dalla parte di nessuno...E poi tu scappi Ghetto sapiens se c sn i litigi?---proprio voi avete iniziato...tze
 
Top
GESO
view post Posted on 7/2/2006, 21:13




ti chiedo ancora scusa ritmo, ma e' lui che continua......
 
Top
Ritmo
view post Posted on 7/2/2006, 21:15




Potete continuare a parlare..questo si...ma fatelo in maniera civile..ehehehe
 
Top
GhettoSapiens
view post Posted on 7/2/2006, 21:17




CITAZIONE (GESO @ 7/2/2006, 21:03)
CITAZIONE (GhettoSapiens @ 7/2/2006, 20:57)
oh mi signur' ma sei proprio R-I-T-A-R-D-A-T-O!!! blink.gif

ma dimmi dove cazzo avrei scritto che non esiste il razzismo in Francia!!! tu sei malato, ma li leggi i miei interventi? troppo difficili? devo ovviare ai limiti dati dal tuo quoziente intellettivo (che gia' stimarti un quoziente intellettivo seppur esiguo e' un segno di smisurata fiducia) tramite l'inserimento di disegnini esplicativi???

aspetta, provo a quotare il mio precedente intervento evidenziando la parti salienti,prova a leggere solo quelle:
CITAZIONE
e questo a casa mia si chiama RAZZISMO, uno dei piccolissimi particolari (insieme alla mancanza di lavoro e alla possibilita' di condurre una vita dignitosa nel rispetto della legge) che vanno a creare le famose condizioni di quello che qualche topic fa' riassumevo col termine di DISAGIO SOCIALE -> babbo!


ti sembra che ne stia negando l'esistenza??? NO, BRUTTO SCEMO RITARDATO!!! ho detto che il razzismo esiste eccome ma non e' la sua esistenza o l'esistenza dei suoi fomentatori a decidere chi e' francese o meno -> HAI CAPITO ORA O DOBBIAMO RINUNCIARE PERCHE' SEI TROPPO SCEMO???


NON TI RENDI CONTO CHE TI STAI METTENDI IN RIDICOLO, STAI SOLO DICENDO CAZZATE SENZA SENSO, STAI ZITTO CHE FORSE E' MEGLIO!!!!!!!!!!

PUOI SCRIVERE BENISSIMO, MA SE NON HAI BEN PRESENTE I CONCETTI, E' MEGLIO CHE NON PARLI PROPRIO, E TE NE STAI BUONO BUONO A CASA A VEDERTI MONDO MARCIO IN TV!!!!!!!

si si ma senti qua, mi puoi indicare dove avrei detto che in francia "non esiste il razzismo"?

uauauauau e parla di "concetti"... vorrei conoscere la tua personalissima definizione di "concetto" laugh.gif
 
Top
GESO
view post Posted on 7/2/2006, 21:37




MA NON HAI NIENTE DI MEGLIO DA FARE????'AL POSTO DI STARE QUA' A ROMPERMI LE SCATOLE SU DISCORSI INUTILI CHE HAI MESSO IN MEZZO TU, PERPIACERE BASTA, NON MI METTO A CONFRONTO CON UN NORDISTA DEL CAZZO......
 
Top
GhettoSapiens
view post Posted on 8/2/2006, 12:11




aaah ma questo a casa mia si chiama razzismo laugh.gif ahahahahahaha ...cos'hai FESSACCHIOTTO? non sai che altro dire? non hai idee? non hai argomenti? non sei in grado di tenere in piedi la testi che tu stesso hai avanzato??? mh???

sei solo una piccola merda senza cervello e ogni volta che premi il tasto "enter" e' come se firmassi un foglio in cui lo dichiari a caratteri cubitali sleep.gif

... che ti serva come lezione -> SOMARO.
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 13:18
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


ok ragazzi basta cn le offese gratuite rolleyes.gif
 
Top
GESO
view post Posted on 8/2/2006, 13:27




COMPARE, METTIAMO IN PUNTO CHE QUELLO SOMARO SEI TU, CHE RIBADISCI COSE CON LE QUALI SEI D'ACCORDO, RIGIRANDO LE PAROLE, COSI' FACENDO ESCE UN DISCORSO SENZA SENSO CHE NEANCHE TU SAI COSA VUOL DIRE, HAI UNA MENTALITA' TALMENTE CONFUSA CHE CONFONDI "A" PER "I",E CONTINI AD AMMETTERE DI AVER RAGIONE, SEI SOLO UN'ESSERE CHE NON HA NIENTE DA FARE E VUOLE FARE IL GRANDE""""



LA VUOI VINTA BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UNO BUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 SEI RIDICOLO SE VUOI DIRE CHE L'HAI VINTA........RITENTA........


E DICO A TUTTI COLORO CHE LEGGONO QUESTO MESSAGGIO, LEGGETE TUTTI I MESS DI QUESTO UOMO, E FATEVI DUE RISATE, RENDETEVI CONTO CON CHE AVETE A CHE FARE SU QUESTO FORUM.....




MASTER DIGLI QUALCOSA TU CHE SEI DI NAPOLI, VUOLE FARE IL GRANDE LUI CHE E' DI TORINO, E VUOLE APPATTARE SUL DISCORSO DELLE DISCRIMINAZIONI, DISCORSO CHE NOI NAPOLETANI SAPPIAMO MOLTO BENE......


O SBAGLIO MASTER???FA' IL GRANDE QUANDO VIVE A TORINO....
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 15:16
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


no vabbè nn andiamo OT io nn ho preso parte a questa discussione perkè nn ascolto molto del rap francese e finirei col dire vaccate pazzeske!
ora per cortesia nn andate fuori tema e nn offendete ok?......bene! wink.gif
 
Top
GhettoSapiens
view post Posted on 8/2/2006, 15:24




ma che fai? ora cerchi il supporto di terzi? confermi quindi la tesi che ti vuole BUONO A NULLA A 360 GRADI laugh.gif

poi sto discorso torino, napoli, sud, nord, boh, fai tutto tu, non sai reggere il confronto e ti butti a capofitto off topic sperando ancora di salvare al faccia biggrin.gif dai, restiamo in tema, te l'ho chiesto gia' una trentina di volte, dimmi dove avrei scritto che in francia non esiste il razzismo e gia' che ci sei dicci ancora una volta perche' i nati in francia non sarebbero francesi ()



QUOTE (Master Yoda @ 8/2/2006, 15:16)
finirei col dire vaccate pazzeske!

no guarda, peggio di cesso non credo si possa fare laugh.gif
 
Top
GhettoSapiens
view post Posted on 9/2/2006, 11:53




a proposito del libro Banlieues di Guido Caldiron

"...un viaggio nella vita quotidiana dei quartieri dove vivono più di dieci milioni di cittadini d'oltralpe e dove sono esiliati i figli dell'immigrazione maghrebina e africana. Francesi come tutti gli altri, ma vitime privilegiate dell'esclusione e delle politiche di controllo. Quartieri in cui è cresciuto, negli ultimi vent'anni, prima un movimento diffuso per i diritti di cittadinanza, quindi un forte fenomeno di ricerca dell'identità che ha guardato in particolare all'Islam e alla sua cultura. Ma in cui si è sviluppata anche una cultura giovanile che ha finito per influenzare le mode, la musica e gli stili di tutto il paese."

(ed e' quello che sto cercando di farti entrare in testa da due giorni, prova ad aprire un libro ogni tanto -> SOMARO! happy.gif)
 
Top
-Pakos-
view post Posted on 10/4/2006, 18:24




CITAZIONE (GhettoSapiens @ 5/2/2006, 18:22)
ahhahaha pakos ma che motore di ricerca PAKKOS hai usato? informazioni inutili e confuse, poi la chicca:

Yamakasi -> non e' un gruppo rap, babagione :lol: al limite ti concedo la colonna sonora dell'omonimo film ma se vogliamo elencare tutte le OB facciamo notte :lol:

-_- E Chi ha mai detto che è un gruppo ? ,io vi ho dato qualche nome,poi siete voi che dovete andare sui MOTORI DI RICERCA per saperne di piu(se magari non sapete gia)....
Saluti
Pakos

Edited by -Pakos- - 10/4/2006, 19:30
 
Top
-afesk87-
view post Posted on 10/4/2006, 19:19




ovviamento premetto che non ho letto tutti i post...ma il rap francese direi che è molto meglio dell'italiano...l'anno scorso a parigi ho comprato il cd di akhenaton sol invictus...in francia il rap lo interpretano in maniera seria, non c'è gente come inoki
 
Top
$_KoAn_$
view post Posted on 10/4/2006, 20:07




non c'è gente che ti marca i citofoni di nero! o ti minaccia sul web!


yo!

scherzi a parte, il rap francese è stupendo!
 
Top
Eazy Muthaphuckkin' E
view post Posted on 10/4/2006, 23:04




non mi attira molto a causa della lingua :D
 
Top
57 replies since 29/1/2006, 16:06   871 views
  Share