.:VaScO.rOsSi:., la leggenda del rock italiano

« Older   Newer »
  Share  
Frank T
view post Posted on 12/9/2005, 13:57




CITAZIONE (RhymeByRhyme @ 4/9/2005, 00:36)
vasco rossi è un coglione, musicalmente sopravvalutato, che ormai il cervello se l'è giocato così tanto che piano piano i titoli delle sue canzoni diventano monosillabi...ora "eh"....poi "ah"...un giorno "umpf"...per non parlare del fatto che i testi (in particolare gli ultimi) sono pietosi! nelle ultime ripete il ritornello per 3 minuti...mettendoci in mezzo tipo 15 parole al massimo nelle poche strofe che gli riesce di scrivere...un must "sai che cosa penso BLABLABLABLABLA domani sorgerà lo stesso"...umh...più scontato che acuto, più patetico che rock. l'unica che mi sta simpatica è quella (di cui neanche ricordoil titolo) del fegato-fegato-fegato spappolato...e tanto perchè me fa ride...vasco rossi al rogo!!!!!!! L'unica cosa che ha di buono è il primo chitarrista....stop!

bah

dimostri di conoscere poco vasco

senza offesa e..
 
Top
view post Posted on 12/9/2005, 14:13
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


è stato il mio primo cantante preferito,ricordo vagamente......forse avevo 10 anni o meno,si trattava di una raccolta di brani fatta in cassetta pirata OLD school biggrin.gif la canzone ke mi piaceva di + era "Albachiara"...............ma poi c'era anke "bollicine" (canzone dedicata alla cocaina ma in maniera accamuffata) poi "colpa d'Alfredo".......eheheheheh
ora anke se circolano brutte voci sul suo conto(......cose ke riguardano il razzismo) a me ha lasciato bei ricordi o quasi e lo ammiro come prima anke se nn l'ascolto +..... smile.gif
 
Top
DØM
view post Posted on 13/9/2005, 10:28




per me dovrebbe smettere di voler fare il rocker trasgressivo...ha quasi 60 anni...

sinceramente credo che per colpa sua e di altri come di ligabue il rock in italia sia un genere pressochè inesistente...o comunque se ci sono gruppi che lo fanno bisogna cercare, come per l'hip hop, nell'underground...

e poi dai non sa davvero più cosa dire nelle ultime cose che ha fatto...shalalalalal fammi godere...
 
Top
matteo_tiberia
view post Posted on 13/9/2005, 18:09




Vasco colpisce perchè è schietto e diretto...
cioè per fare un esempio mi vengono in mente solo le ultime canzoni...
un cantante normale visto che una tipa gli ricordava qualcosa cominciava a pensare e ci costruiva sopra tutta una metafora.. Vasco ha pensato "mi ricordi qualcosa... vabèh!" come facciamo tutti noi e ha scritto proprio ""mi ricordi qualcosa... vabèh!", oppure quella ancora più nuova.. "puoi cambiare la mia vita... o no..." insomma mette su foglio i veri e propri passaggi mentali che tutti fanno senza costruirci niente sopra.. è genuino e per questo piace e va apprezzato
 
Top
<Ginevr@>
view post Posted on 14/9/2005, 17:40




Cos'è che circola su Vasco in fatto di razzismo?
A me ha dato molto fastidio piuttosto il fatto che nn abbia partecipato al live 8....dimostra che nn gliene frega un cazzo tanto lui è ricco sfondato....
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 16/9/2005, 22:00




a me vasco colpisce per quanto è sopravvalutato! bha....
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 16/9/2005, 22:02




CITAZIONE (Frank T @ 12/9/2005, 14:57)
CITAZIONE (RhymeByRhyme @ 4/9/2005, 00:36)
vasco rossi è un coglione, musicalmente sopravvalutato, che ormai il cervello se l'è giocato così tanto che piano piano i titoli delle sue canzoni diventano monosillabi...ora "eh"....poi "ah"...un giorno "umpf"...per non parlare del fatto che i testi (in particolare gli ultimi) sono pietosi! nelle ultime ripete il ritornello per 3 minuti...mettendoci in mezzo tipo 15 parole al massimo nelle poche strofe che gli riesce di scrivere...un must "sai che cosa penso BLABLABLABLABLA domani sorgerà lo stesso"...umh...più scontato che acuto, più patetico che rock. l'unica che mi sta simpatica è quella (di cui neanche ricordoil titolo) del fegato-fegato-fegato spappolato...e tanto perchè me fa ride...vasco rossi al rogo!!!!!!! L'unica cosa che ha di buono è il primo chitarrista....stop!

bah

dimostri di conoscere poco vasco

senza offesa e..

e chi si offende...dico solo che effettivamente musicalmente è sopravvalutato...poi ovviamente ognuno la pensi come vuole...c'è chi ascolta i blue...meglio vasco...questo sì!
 
Top
Kobe_8
view post Posted on 17/9/2005, 17:12




Leggenda.
 
Top
Privo
view post Posted on 18/9/2005, 12:51




vasco... beh, non voglio tornare sul discorso di prima, però... la laurea, è vero, l'hanno "regalata", diciamo, però arrivare a dire "lo affogherei" oppure "per me dovrebbe smettere di fare il rocker trasgressivo" è un po' eccessivo... ma ricordate una cosa... è proprio per il fatto ke ha 60 anni e ke riempe stadi, ke ognuno di noi dovrebbe apprezzarlo! lui è stato ed è il portavoce della musica rock italiana in tutto il mondo... per non parlare di "gli spoari sopra", ke per me è il suo migliore disco fino ad adesso!
 
Top
jta tupac4real
view post Posted on 13/11/2005, 18:02




ma avete visto che maniaco che è in senorita???? cioè a 54 anni o giù di lui, si mette a fare video cosi..............solo una parola, rispetto..............non si può dire altro, dai....
 
Top
.:SpOiL:. aka .:PrIvO:.
view post Posted on 14/11/2005, 14:25




vasco è un grande!
 
Top
†..ArAbA FeNiCe..†
view post Posted on 19/11/2005, 12:14




Lo odio a morte.
E' un drogato sleep.gif
Possibile che ogni merda che fa diventa un successo?
Ma che vada a casa, è ora di andare in pensione biggrin.gif
 
Top
.:SpOiL:. aka .:PrIvO:.
view post Posted on 19/11/2005, 13:08




ha segnato la storia... e poi puoi permetterti di parlare di merda le ultime canzoni ke ha fatto, ma non le vekkie... sono a dir poco capolavori!
 
Top
view post Posted on 19/11/2005, 13:15
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


gia! le nuove fanno cagare biggrin.gif
 
Top
.:SpOiL:. aka .:PrIvO:.
view post Posted on 19/11/2005, 13:19




su questo sono daccordo... ma sulle vekkie no!
 
Top
38 replies since 3/9/2005, 11:18   496 views
  Share