ISCRIZIONI 2THEBEAT, per tutti gli mc!!!

« Older   Newer »
  Share  
TheIkarus
view post Posted on 30/5/2005, 08:11




Bella evil
 
Top
CarLoL
view post Posted on 30/5/2005, 20:15




la prossima volta je sfasci er culo
 
Top
Crazy blondy
view post Posted on 31/5/2005, 14:34




complimenti hai passato le selezioni e ti 6 esibito su un palco meglio di così ... ancora complimenti
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 2/6/2005, 15:01




senti...ma uppare l'mp3 che gli hai mandato no? cmq complimenti...un po' in ritardo...un po' inutili...ma complimenti!
 
Top
Sciula
view post Posted on 12/6/2005, 14:36




matrix eccoci qua cosi' nn e' piu' OT...

Mista e' uno dei migliori della scena se non il migliore preso singolo!....eheheheheh, cmq la cosa di marya mi ha fatto ammazzare!....
 
Top
matrixthebull
view post Posted on 12/6/2005, 14:39




eheheh...cmq mista si mi è piaciuto tantissimo parole..ma tipo in freesta non l'avevo mai sentito e non melo aspettavo così..na bomba.."hai ragione tu il mio pisello è lungo 2 cm.."tutto il livello in silenzio trix ferma la base.."da terra"...totale..muahhaaua...penso abbia vinto mastino solo xkè gli OV son di bolo...
 
Top
Sciula
view post Posted on 12/6/2005, 18:28




...immeritata...
 
Top
acid burns
view post Posted on 12/6/2005, 18:42




mista doveva vincere la finale... purtroppo queste cose succedono perchè molti si portano gli amici.. e se sei di bologna vinci per forza.... è anche vero che secondo me mista, avendo affrontato jesto e madbuddy prima, due sfide che entrambe avrebbero meritato di essere una finale, si era un po' deconcentrato.. come a dire, "il peggio l'ho passato" ; live potentissimi, miglior perfomance di stokka e madbuddy, seguiti a ruota da corveleno e mista...
potente in culo...
 
Top
matrixthebull
view post Posted on 12/6/2005, 19:22




ovvio quoto tutto hai detto solo cose giuste acid^^

xò devo anke dire ke dopo la parità dei 2 sul primo applauso...in cui avevo apllaudito x mista...dopo gli altri 60sec ho scelto x mastino
...ke ha spakkato in quel finale..
 
Top
acid burns
view post Posted on 12/6/2005, 20:50




beh... mastino aveva qualche rima che lo faceva riprendere.. edvo dirti.. un po' mista se l'è cercata...
- non mi è sembrato che si sia impegnato come si era impegnato nelle altre sfide (aveva sottovalutato troppo l'avversario)
- ha dovuto chiudere per due volte lui, nonostante il tempo fosse finito.. e non toccasse a lui finire.. questo lo ha reso un po' antipatico, credo, almeno a un bel po' di gente.. tant'è che è stato addirittura fischiato...

 
Top
sickboymc
view post Posted on 12/6/2005, 20:56




le voglio ste sfide!! soprattutto mista contro jesto!!! le trovo? se ce le ha qualcuno me le passa?
 
Top
brux10
view post Posted on 12/6/2005, 22:24




a qualcuno interessa Ensi vs Yoshi?
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 12/6/2005, 22:38




ho trovato solo le sfide di ensi...forse qualcosina in più ma mista e jesto proprio no
 
Top
matrixthebull
view post Posted on 13/6/2005, 18:18




CITAZIONE (RhymeByRhyme @ 12/6/2005, 23:38)
ho trovato solo le sfide di ensi...

SOLO???????????????????????????come solo
?io hop visto solo la finale di ensi e l'ho sentito pompare la folla mentre suonava nextone..e mi è bastato..ora spero solo ke in salento vinka lui.. non credo abbia rivali
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 16/7/2005, 12:40




sì vabbè... ma una serata scarsissima apparte ensi e tormento che era meglio se si beccavano in finale...l'ho scaricata per intero...vorrei sentire le sfide di jesto e mistaman queste qua...basta solo ensi! pare che esiste solo lui! vabbè è bravo però alle lunghe trovare solo lui è una bella smandrappata di coglioni!
 
Top
64 replies since 19/5/2005, 23:34   2206 views
  Share