Commenti alle stronzate degli utenti!!!, vai...vai!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mc Koan
view post Posted on 9/6/2005, 21:17




stiamo lavorando...un attimo!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2005, 21:18
Avatar

Il Maestro

Group:
Admin
Posts:
4,021
Location:
Napoli

Status:


 
Top
Sciula
view post Posted on 9/6/2005, 21:50




si possono commentare anche gli utenti stronzi???!!!...vero f?
 
Top
doubleF
view post Posted on 9/6/2005, 22:27




pure qui?

lol ma siete morbosi :|


----------------------------
(a tutti i permalosi bastardi con "carica" e "non" : sto SCHERZANDO, prendo in giro, non credo che qualcuno qui dentro sia totalmente leso o semi-andicappato. sfotto i nuovi arrivati non perchè scarsi o stupidi (cioè se palesemente si) ma semplicemente cerco di trasmettere un po di agonismo, un pò di odio reciproco come stimolo a migliorarsi e a massacrare un altro in rima sofisticando il lessico e impegnandosi alla demolizione morale dell avversario. ho cercato di spiegarlo piu volte. dato l'esito aggiungero questo messaggio ad ogni mio post.)

Edited by doubleF - 9/6/2005, 23:28
 
Top
StraWberrYlollYpOp
view post Posted on 9/6/2005, 22:29




F l ho notato pure io che qua se la prendono per poco..
 
Top
doubleF
view post Posted on 9/6/2005, 22:31




ma boh cioè io mi divertivo a punzecchià la gente e siccome la gente piange allora F è il mod cattivo. per dio non è che smonto il loro essere cioè, gli do dei ricchioni o dei morti che camminano...cioè un insulto del genere fatto da un 19enne romano sclerato è DAVVERO cosi un onta? =O


boh.


il resto è mancia =/


----------------------------
(a tutti i permalosi bastardi con "carica" e "non" : sto SCHERZANDO, prendo in giro, non credo che qualcuno qui dentro sia totalmente leso o semi-andicappato. sfotto i nuovi arrivati non perchè scarsi o stupidi (cioè se palesemente si) ma semplicemente cerco di trasmettere un po di agonismo, un pò di odio reciproco come stimolo a migliorarsi e a massacrare un altro in rima sofisticando il lessico e impegnandosi alla demolizione morale dell avversario. ho cercato di spiegarlo piu volte. dato l'esito aggiungero questo messaggio ad ogni mio post.)




e ci metto anche la firma che ma piasa tanto. =(( che x colpa di due fagiani nn si può piu avere...e io che mi sbatto a scrivere le cose -.-')


Cos è l hiphop? per me...è una malattia...come un cancro. una voce angelica e demoniaca...saggia e sciocca...dolce e cattiva allo stesso tempo. una cosa che ti entra dentro e ti rivolta. Mi porta ogni giorno un gradino piu in basso. è la mia droga...e ogni qual volta mi guardo intorno scopro che ogni mio singolo interesse è collegato a questo virus. Lavoro...amici....tutto deve essere collegato a questo...perchè è questo che mi tiene vivo...e morirò....presto...perchè non riuscirei mai a vivere in un modo diverso...e chi può capirmi lo sà che significa. per tutti gli altri...beh...noi siamo là fuori. e voi?
sinceramente.
F



Edited by doubleF - 9/6/2005, 23:34
 
Top
StraWberrYlollYpOp
view post Posted on 9/6/2005, 22:34




io lo so il perche....ma non voglio dirlo....
 
Top
doubleF
view post Posted on 9/6/2005, 22:34




potresti anche farlo pervenire x vie "sotterranee" il messaggio : o

:corruzione:

Edited by doubleF - 9/6/2005, 23:35
 
Top
StraWberrYlollYpOp
view post Posted on 9/6/2005, 22:39




ehehhehe te lo spedisco in una bottiglia per via mare
 
Top
doubleF
view post Posted on 9/6/2005, 22:40




si ma dal veneto a roma il giro è largo, deve circumnavigare la penisola, oppure prendere il treno.

ci sono mezzi meno vitrei e piu efficaci a mio modesto parere =P
 
Top
mc.defe.1D.nigga...
icon13  view post Posted on 26/8/2005, 11:23




CITAZIONE (doubleF @ 9/6/2005, 23:40)
si ma dal veneto a roma il giro è largo, deve circumnavigare la penisola, oppure prendere il treno.

ci sono mezzi meno vitrei e piu efficaci a mio modesto parere =P


prova con il piccione viaggiatore...
 
Top
StraWberrYlollYpOp
view post Posted on 14/9/2005, 20:49




ma il sito dell odio tribale è qllo di karmaaaaaa....come l hai scovato shu?
 
Top
Lil'Ly
view post Posted on 23/8/2006, 07:58




boh..io sono nuova e penso solo a rappare non a sbocchinare in giro!!!!muahahhahaha
 
Top
Depra_IVI
view post Posted on 26/3/2008, 20:12




daje ce da di pero daje oh
 
Top
44 replies since 14/5/2005, 17:47   798 views
  Share