VORREI IMPARARE, qualcuno che mi insegni la break!!

« Older   Newer »
  Share  
Simoz
view post Posted on 18/10/2004, 19:39




senza dubbio vero,ma ci sono zone in italia dove non esistono altri breaker e si gurdano i video almeno per farsi 1 idea...
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 18/10/2004, 19:59




beh confermo e sottoscrivo...infatti da me nn c'è niente di niente...mi attacco ai video e qualcosa l'ho anche imparata!
 
Top
Ritmo
view post Posted on 19/10/2004, 20:16




Xò a me sembra così difficile imparare da 1 spiegazione e 1 video...
 
Top
Mc Koan
view post Posted on 19/10/2004, 21:07




..tra l'altro sono pure in inglese...ma se ti piace la cosa..la fai e basta!!!!
 
Top
LaGuest
view post Posted on 7/5/2005, 13:48




cioè...tu vorresti imparare la break dance con un sito?-.-''

LOL
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 29/5/2005, 13:52




quel sito la fa troppo facile su certe cose! tipo "poggia un avambraccio per terra datti uno slancio e con la mano libera afferra il piede di una delle due gambe che deve stare tesa, l'altra tienila piegata" e poi ti fanno vedere un video...certo...come no...perchè non mi chiedi di fare i piegamenti in verticale su un dito mentre con un piede gioco a pingo pong, con l'altro tengo in equilibrio un bastone sul quale sta in equilibrio un acquario di squali e con l'altra mano mi gratto le palle ...poi passa il circo, li m farò tanti amici...tra le scimmie ammaestrate!
(più che altro quell'esercizio...non quello dei piegamenti su un dito...sta nella parte delle basi...io non ho riportato la spiegazione letteralmente ma il senso era: "fai come nel video"...bello...poi me venite tutti a trova' a prima porta!)
 
Top
LaGuest
view post Posted on 29/5/2005, 16:24




CITAZIONE (RhymeByRhyme @ 29/5/2005, 14:52)
fare i piegamenti in verticale su un dito mentre con un piede gioco a pingo pong, con l'altro tengo in equilibrio un bastone sul quale sta in equilibrio un acquario di squali e con l'altra mano mi gratto le palle

maddai questo esercizio è facile ._.
per te che sei maschio....io sono femmina e l'ultima parte dell'esercizio non la posso fare.....
._.
 
Top
K-phra
view post Posted on 30/5/2005, 16:22




CITAZIONE (LaGuest @ 29/5/2005, 17:24)
CITAZIONE (RhymeByRhyme @ 29/5/2005, 14:52)
fare i piegamenti in verticale su un dito mentre con un piede gioco a pingo pong, con l'altro tengo in equilibrio un bastone sul quale sta in equilibrio un acquario di squali e con l'altra mano mi gratto le palle  

maddai questo esercizio è facile ._.
per te che sei maschio....io sono femmina e l'ultima parte dell'esercizio non la posso fare.....
._.

AHAHAHA!
 
Top
-Chico-
view post Posted on 30/5/2005, 16:32




per il resto... è una robetta da nulla!!!! io lo posso fare tutto!
 
Top
RhymeByRhyme
view post Posted on 2/6/2005, 13:40




CITAZIONE (RhymeByRhyme @ 29/5/2005, 14:52)
"fai come nel video"...bello...poi me venite tutti a trova' a prima porta!)

dimenticavo...per chi non lo sapesse prima porta è un cimitero!
 
Top
25 replies since 29/9/2004, 19:20   895 views
  Share