Qual'è la vostra Tag?, Insomma come vi chiamate!!!

« Older   Newer »
  Share  
dhelabestiola
view post Posted on 2/12/2004, 21:20




Quoto con Neon...così non rende!!! Bella Ragazzi....

Avviso Importante...(a breve sistemerò il seguente Topic...cancellazione msg inutili, modifiche eccetera...)
 
Top
--a$k--A.k.A--$LotH--
view post Posted on 6/12/2004, 00:29




questa è la mia.... OBY.......

se potete datemi kualke suggerimento x mijorarla...... fa letteralmente skifo......

Attached Image: tag.jpg

tag.jpg

 
Top
fazakilla
view post Posted on 6/12/2004, 00:38




uno su tutti....leva assolutamente la corona!! poi le lettere prova afarle più pronunciate....sembra la scrittura di una ragazza!!senza offesa....è solo un parere personale
 
Top
--a$k--A.k.A--$LotH--
view post Posted on 6/12/2004, 00:39




pronunciate? cosa intendi??
 
Top
fazakilla
view post Posted on 6/12/2004, 00:41




meno tondeggianti!!
 
Top
--a$k--A.k.A--$LotH--
view post Posted on 6/12/2004, 00:43




vedo cosa riesko a fare.... purtroppo sn abituato cosi a furia di vedere tags fatte cosi
 
Top
fazakilla
view post Posted on 6/12/2004, 00:45




zero ti devi creare un TUO stile!!copiare dagli altri non serve a nulla
 
Top
--a$k--A.k.A--$LotH--
view post Posted on 6/12/2004, 00:48




emmmminknia.......... sn 3 mesi nn di piu ke taggo i giro......... diciamo ke cmq un minimo di spunto ci vuole ma in kuesta merda dv vivo gli unici spunti te li devi cercare i internet....... x strtada solo inesperti.....
 
Top
fazakilla
view post Posted on 6/12/2004, 00:53




comunque la tag dev'essere l'ultima delle tue preoccupazioni!!fossi in te comincerei a fare bozze e lettering in generale a nastro.....alla fine i pezzi sono quelli che contano di più....delle tag frega un cazzo a nessuno
 
Top
--a$k--A.k.A--$LotH--
view post Posted on 6/12/2004, 00:54




si ma ti assicuro ke a 13 anni girare con le bonz è pressoke impossibile........... sbaglio?
 
Top
fazakilla
view post Posted on 6/12/2004, 01:01




perchè dovrebbe essere impossibile...io lo facevo tranquillamente
 
Top
--a$k--A.k.A--$LotH--
view post Posted on 6/12/2004, 01:04




beh se non abiti in un buco di paese dove tutti ti konoscono x girare non ti dv far accompagnare dagli adulti e ti lasciavano uscire la sera...... beh allora cosi potrei farcela anchje io ma purtroppo....
 
Top
fazakilla
view post Posted on 6/12/2004, 01:09




esagera....anch'io alla tua età uscivo raramente la sera....bastava ingegnarsi il pomeriggio!!
 
Top
--a$k--A.k.A--$LotH--
view post Posted on 6/12/2004, 01:12




si kua vicino ci sta un paese dv il writing e facile da fare ma x andarci servono mamma o papà......... grossa fortuna e che l'anno prossimo vado a scuola li quindi magari mi fermi li il pome........ (sta scuola e piena di writers!)
 
Top
=[NeOn]= Fly Girl
view post Posted on 7/12/2004, 17:44




CITAZIONE (--a$k--A.k.A--$LotH-- @ 6/12/2004, 00:48)
emmmminknia.......... sn 3 mesi nn di piu ke taggo i giro......... diciamo ke cmq un minimo di spunto ci vuole ma in kuesta merda dv vivo gli unici spunti te li devi cercare i internet....... x strtada solo inesperti.....

anche dove vivo io nn c'è nulla!!! internet e le ore passate sui fogli a provare e riprovare mi stanno un po' aiutando
 
Top
141 replies since 15/7/2004, 16:38   2436 views
  Share