DJ GRUFF, alcuni testi

« Older   Newer »
  Share  
DigitHAL9000
view post Posted on 11/11/2006, 19:23




CITAZIONE
e con questo?

Con questo ripassati la grammatica.
Non sai nemmeno l' italiano, cosa vuoi venire a parlare di rap.

Io ho detto che i GemelliDiVersi e gli Articolo31 fanno musica di merda, e che è opinione diffusa di gente del settore, poi ho detto che hanno parassitato le tematiche dei propri album agli altri, in più hanno anche rubato le rime a Gruff per fare uno spot per la Fanta.
Tu non ci credi, affari tuoi, tuttavia è così.
Parallelamente a queste discussioni hai cominciato ad intervenire in altre discussioni guardacaso inserendo sempre commenti (positivi) sugli Articolo31, in più hai casualmente creato una discussione dove hai inserito i testi degli Articolo31 nei quali si "difendono" e "attaccano" i possibili ipotetici detrattori, dei quali però chiaramente non gli importa niente.
NIENTE, eh, se no gli danno credito!
image image image image image image image image image

Poi hai detto quella cosa che bisogna ringraziare gli Articolo31 se così tanta gente adesso segue il rap perché sono loro che l' hanno fatto conoscere per primi alla massa.
Io ho detto che se bisogna ringraziare qualcuno per questi motivi allora bisogna ringraziare Jovanotti, perché in realtà è stato lui il primo a portare il rap italiano alla massa; se non c' era lui gli Articolo31 stavano ancora al muretto con gli amici e nessuno ci pensava nemmeno a fargli fare dei dischi (magaaari).
Anche Primo dei CorVeleno gli riconosce questo merito (proprio in un suo testo), non vedo perché tu ci trovi tanto da ridere.

Tu scrivi cose che io non condivido, quindi ti rispondo, che problema hai?
A me rode? A te forse.
Scusa, non te la stai prendendo troppo per uno che voleva solo prendere per il culo?
So che comunque continuerai ad ascoltare quei due nani ed i loro amici, a me basta che non vieni qui a presentarli come gente da prendere ad esempio, perché non lo sono proprio.

Se ci consideri così poco perché ci rispondi ancora?
Perché non ci ignori come fanno i tuoi beniamini?
Ah, no, aspetta, stai facendo come loro!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

+

P.S.: Chiaramente era troppo aspettarsi da te il rispetto che andrebbe dato, se non a me, alla citazione presente nel mio nickname. Cos' è? Non hai più niente cui aggrapparti? Fantoccio.
 
Top
Darse
view post Posted on 12/11/2006, 16:36




CITAZIONE (DigitHAL9000 @ 7/11/2006, 17:18)
Diciamo piuttosto che trovi sempre il tempo per dimostrare a tutti quanto sei babbo tu...
Stai cercando di portare avanti una campagna pro-Articolo31 in diverse sezioni e discussioni del forum (senza esito positivo, chiaramente) e mi vieni a dire che stai qui solo a cazzeggiare?
Sei veramente solo uno sbruffone che non sa dove appigliarsi.
E vieni a dare del web-gangsta a me...
[risate diffuse]



+

questa è una tua frase...e vieni a dirmi che non ti rode il culo :rolleyes: ...mah...

l' italiano lo so abbastanza bene per parlare di rap e per tirarti un pò di merda addosso, fidati

tu hai detto la tua opinione, anzi hai accusato gente senza dimostrare queste colpe e dici che devo crederti perchè è così e basta...bè basta dire questo per far notare quanto sei falso (inoltre ti ho già sgamato la cazzata del pugno di Skizo, quindi...puah!)
nel forum io esprimo la mia opinione, se mi viene chiesto chi è il gruppo migliore rispondo Articolo 31 e non me ne fotte un cazzo se a digitscemo piaccia o meno, la mia non è una campagna, è solo un parere.
ho inserito il testo di "Non c'è rimedio" perchè è una delle mie canzoni preferite e siccome degli Articolo in molti (anche te credo) conoscono solo "Tranqui Funky", "Ohi Maria" e "La mia ragazza mena" (insomma oltre a canzoni un pò + "soft" han fatto anche altro), magari qualcuno, che non ha i prosciutti alle orecchie, si legge il testo e prova a documentarsi un pò di più prima di venire a parlare con me di Articolo 31 pretendendo di fare il nostradamus della situazione...
Jovanotti...mah...puoi dire quello che vuoi, fatto sta che tanta tanta gente si è avvicinata all' HH grazie agli Articolo, questo non si può negare nella maniera + assoluta

forse non hai capito, vengo qui perchè considero un bel passatempo cagare in testa a digitscemo, capito ora?
cosa c'è? ti piacerebbe se me ne andassi? non ti piace sto gioco? :cry:
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 12/11/2006, 17:17




CITAZIONE
l' italiano lo so abbastanza bene per parlare di rap e per tirarti un pò di merda addosso, fidati

Beh, finora non l' hai ancora dimostrato.
Mi vuoi cagare in testa?
Beh, finora mi sembri piuttosto stitico.
E mi cominci pure a fare il web-gangsta, complimenti!
[applauso]

Tu basi le tue contro-teorie sul fatto che non hai trovato riscontro nelle tue fonti, io sulla mia esperienza diretta; magari io non riuscirò a provare concretamente quello che dico, vista la scarsità di documenti dell' "epoca" reperibili, ma nemmeno tu puoi dimostrare che sto dicendo il falso solo perché su internet e nei libri degli Articolo31 che hai controllato non ce n' è traccia (come se ce lo potessero scrivere).
Purtroppo per te e le tue tesi, oggi come oggi CHIUNQUE ha più credibilità degli Articolo31 quindi sei fuori.

Basta andare a leggere e controllare i commenti, fare una cronologia di date, per vedere quello che stai facendo.
Oh, è un CASO, una COINCIDENZA, che proprio mentre si parlava dei dissing di Gruff contro gli Articolo31 tu vada proprio ad aprire una discussione con il testo della canzone che hai citato!
Ma che strano!
Tra l' altro potevi anche fare un po' più il furbo e NON dire che era degli Articolo31 se volevi davvero che qualcuno lo leggesse con occhio critico, ma anche questo è CASUALE.
Poi è solo un avvenimento FORTUITO che tu abbia inserito Jad tra i DJ migliori.
Ma quante CASUALITA' tutte insieme!!!
Ho capito che tu pensi che siamo scemi, questo non implica che lo siamo davvero.

Per me puoi continuare a venire quanto ti pare, ma almeno evita di dire 'ste boiate.

+

P.S.: Anche dopo questo messaggio che mi hai mandato vorresti far credere che rode a me? Sii serio. Si capisce già dal solo fatto che continui a chiamarmi "digitscemo" (roba veramente da elementari) che ti stai incazzando. Dài, vai a piangere dalla mamma, fantoccio.
 
Top
Darse
view post Posted on 2/12/2006, 13:59




uh, questo messaggio me l' ero perso!

eccoti la risposta, scusa se ti ho fatto attendere (dato che ti piace giocare...)

sul web-gangsta ti rigiro la domanda che mi hai fatto tu...ti ho per caso minacciato?rispondimi please...

se un nick mi dice che lui ha più credibilità degli Articolo, ci credo...stanne certo... :rolleyes:

dici a me che sto facendo una campagna pro-articolo...
mentre si parlava del dissing di Gruff?? prima cosa "Non c'è rimedio" l' ho postata prima che tu postassi le canzoni di Gruff, le altre le ho postate dopo...ma guardiamo come inizia questo topic:
CITAZIONE
Visto che ultimamente non c' è limite all' impossibilità, volevo lasciare solo un piccolo memo per ricordare chi è chi e chi non vale un cazzo.
Le parole sono di DJ GRUFF e sono più che eloquenti...

siamo sicuri che il culo rode a me??? ma pppppperffffffffavore!!!!

e perchè mai avrei dovuto nascondere che era una canzone degli Articolo 31? Dicendo questo mi stai solo dimostrando che su di loro hai dei pregiudizi e non li giudichi per quello che fanno, ma lo fai a priori!! ti rendi conto o no che ti tradisci da solo? :rolleyes: [mi sorge spontaneo chiedermi perchè cazzo spreco tempo con te...]

ho inserito Jad tra i miei dj preferiti...embè?? se è quello che penso, dovrei tenerlo nascosto per farti contento? l' hai sentito almeno Milano-New York? bah...

vai a piangere dalla mamma??? uhauhauahauahah
ma cosa credi? che tutti abbiano le tue stesse abitudini? eh, digitscemo?
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 18/12/2006, 18:58




Vabbe', l' abbiamo capito tutti che ti piace negare l' evidenza.
Ma finalmente ho riguadagnato l' accesso a questo forum, che per un po' di tempo non ho avuto a causa di inconvenienti tecnici.
Questo topic è stato creato intenzionalmente proprio per quelli come te, convinti di saperla lunga quando invece la sanno cortissima.
A me non rode il culo, però mi infastidisce che ci siano persone, vuoi per ignoranza, vuoi proprio per carenze varie di diverso genere, che sono capaci di dire amenità come quelle che dici tu.
Quindi ho colto l' occasione per ricordare con il testo di due canzoni, di chi stiamo parlando, di chi ha stile da vendere e chi lo stile prova a rubarlo agli altri.
Questo topic è stato aperto dopo quello con "Non c' è rimedio", ma quello con "Non c' è rimedio" è stato aperto FORTUITAMENTE, sia ben chiaro DOPO che quella canzone l' avevi citata nell' altra discussione sui diss.
Consecutio.
Tu cerchi di focalizzare l' attenzione sul particolare ma io non perdo d' occhio il quadro generale.

+

P.S.: Quando torni a scuola dopo le vacanze di Natale, mi raccomando, porta un regalino alla maestrina.
 
Top
Darse
view post Posted on 19/12/2006, 22:37




madò questo non dormiva più la notte perchè non poteva venire a rispondermi!!!cioè ma chi sei? la sfiga in persona?

ecco un messaggio privato che il signorino mi ha mandato, al quale non ho risposto perchè mi ha fatto veramente pena
"Ma guarda!
E io che pensavo che avessi smesso di "perdere tempo".
E, guarda caso, ti rifai vivo dopo che mi hanno provvidenzialmente (e inspiegabilmente) bannato.
Un' altra delle innumerevoli coincidenze che ti contraddistinguono...
Non potrò risponderti quindi nella discussione come vorrei.
Fondamentalmente non ho niente da dirti di più di quanto abbia già fatto.
Le mie risposte te le ho già date, più volte e sempre le stesse, ma sei un po' duro di comprendonio...
Giusto mi andava di sottolineare ancora come continui a stuzzicarmi con "digitscemo" che è una cosa veramente infantile e che dimostra, ancora una volta, che sei veramente un poveretto senza speranza."

uhauauahauhaahahah!!! ne ho visti di sfigati, ma come te proprio no!!! e che cazzo!! cioè tu in questi giorni che non potevi entrare in forum, ti rodeva talmente tanto il culo da mandarmi messaggi in pvt!! ahuhauhaahauhahah!!!
minkia oh, ma prenditi una corda, se vuoi te la regalo e che cazzo!
e secondo te io sono in forum xkè tu sei stato bannato???ahuahauhauahah mavaffanculovà! e mo che ti inventi? magari che ho corrotto i mod per bannarti?? huahuahahuahah
mamma mia, non sai che risate mi sto facendo, guarda
ti adoro, dico davvero

ma a me sai quanto me ne sbatte di te e delle tue seghe mentali? tanto non mi convinci in nulla, non butto i miei ciddì per te, te lo vuoi ficcare in testa o no? ma pensa te sto sfigato...
l' hai visto il video di Gruff, risale a Settembre...il video del vinile di SxM no? quell' uomo ha seri problemi mentali, fidati

ps. non mi stancherò mai di dirlo, Gruff è un maestro in tutti i sensi...ma questa del vinile...mah...
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 20/12/2006, 09:42




Ah, si vede quanto NON te ne importa.
NON te ne importa così tanto che hai subito messo il mio PM appena l' hai letto (lo so che l' hai letto ora perché solo ora m' è arrivata la conferma di lettura del messaggio).
In realtà te l' ho spedito come risposta al tuo post precedente, giusto perché non ti venisse in mente che ti potevo dare ragione...
Poi infatti non mi hai risposto per PM non per la pena ma perché l' hai fatto qui.
Dici una cosa ma i fatti ne dimostrano un' altra, a chi la vuoi dare a bere?
Sei davvero patetico.
Ho pensato che mi avessero bannato (magari qualcuno si era sentito offeso per qualcosa che avevo detto), ma poi ho scoperto che era solo un inconveniente tecnico proprio parlando con i moderatori.
Tu comunque rimani il RE delle coincidenze.
Fortuna che ci sono fighi come te a segnare la via per gli sfigati come me....
No ora sono davvero curioso, dimmi, l' hai superata la terza media?
Anzi, ce l' hai la licenza elementare??!!
Te l' ho già detto: tieniti pure ben stretti i tuoi CD, i tuoi vinili e i tuoi libri, ma non cercare di spacciarli qui dentro per quello che non sono.
Risparmiaci.

+
 
Top
Darse
view post Posted on 20/12/2006, 14:25




è vero il messaggio l' ho letto ora, ma ti ho risposto in PVT? SI O NO? non mi pare di aver mentito dunque...

digit me lo fai un pompino? dai non ti voglio manco essere pagato, basta che me lo fai, ok?
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 20/12/2006, 15:52




:rolleyes:
CITAZIONE
Poi infatti non mi hai risposto per PM non per la pena ma perché l' hai fatto qui.

La tua mancanza di argomenti si fa sempre più sentire, eh?
Penso che visto che ti sei tolto un paio di costole apposta quella cosa con la bocca te la puoi fare da solo.
So che hai esperienza al riguardo...

+
 
Top
Darse
view post Posted on 20/12/2006, 18:08




dai non fare il timido...gente è che in pubblico si vergogna...

SLUUUUUUURP!
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 20/12/2006, 19:03




Oh, di' un po'...
Cos' è ora fai il grassone sboccato per farmi pensare che hai superato le elementari?
Oppure lo fai pensando di sembrare più figo?
Ah!
Sì!
Dev' essere certamente così!!
Che sciocco a non capirlo subito!!!
Quindi stai entrando nella pubertà!
Ah! Complimenti davvero.
Certo, se ti impegnassi un po' di più nello studio invece di farti bocciare sempre...!!!

+
 
Top
#DiSTuRBO_MEnTaLe#
view post Posted on 21/12/2006, 11:26




CITAZIONE (Darse @ 6/11/2006, 21:28)
di un forum sfigato...

ci sei dentro ma di peso....se non si a cosa appigliarti non sputare nel sito dove posti !!! sciao sciao
 
Top
Darse
view post Posted on 23/12/2006, 14:04




digit ripigliati, che minchia stai dicendo? che ridicolaggine (ora non venirmi a dire che il termine "ridicolaggine" non esiste, risparmiacela questa!)

disturbo...cosa vuoi che pensi di un forum dove si fanno "freestyle" sul web? mi viene da dubitare sul fatto che voi abbiate una minima idea dicosa sia un "freestyle"...io ci vengo a passare il tempo e a cagarvi in testa, quante volte devo dirtelo...
tuttavia non voglio generalizzare perchè è da stupidi farlo, c'è anche gente intelligente qui dentro a mio parere ed è anche per questo che ci vengo...vengo a parlare di quello che mi piace con chi mi piace farlo? devo avere il tuo permesso? in ogni caso per me resta un forum governato per il 70% da sfigati, pochi cazzi.
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 23/12/2006, 16:31




No "ridicolaggine" esiste, lo puoi usare senza essere preso in giro.
CITAZIONE
per me resta un forum governato per il 70% da sfigati, pochi cazzi.

Ah, allora è per questo che ci vieni: ti ci trovi bene (fra simili...).
Saluta la tua maestra (di sostegno) e fatti spiegare cosa t' ho scritto.

Auguri anche a te, comunque, a Natale siamo tutti più buoni...

+
 
Top
Darse
view post Posted on 24/12/2006, 10:49




e perchè non dovresti farmeli? stando a ciò che dici a te non rode giusto?
siccome io non ho nulla contro di te, in fondo tutto sta ambaradan è nato da gusti musicali diversi
Buon Natale a te e alla tua maestra di sostegno...(che se vai a vedere magari è la stessa mia :D )




ps. è il messaggio + tranquillo che ti abbia mai scritto, si vede davvero che è Natale!
 
Top
37 replies since 2/11/2006, 13:48   1779 views
  Share